Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio cerca il riscatto ad assen!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alano View Post
    Per dimostrare quanto mentite voi fans:
    Ho riguardato la Superpole, Fabrizio fino al terzo intertempo dell'ultimo giro era in miglioramento, poi durante TUTTO L'ULTIMO SETTORE e ripeto TUTTO L'ULTIMO SETTORE ? stato ripreso dalle telecamere e non aveva NESSUNO davanti. Riguardate pure.
    Sarei curioso di sentire anche Flavietto (che mi sembra in fondo il meno partigiano) cosa ne pensa di queste bugie inventate dai tifosi.
    Ripeto, guardate pure le registrazioni della superpole (io registro sempre tutto su mySky) e ditemi se ha incontrato qualche pilota durante l'ultimo settore.
    Oppure secondo i Fans anche le immagini non raccontano la verit??......
    E' questo che intendo quando dico che i fanatici di questo sport deformano le verit? e l'evidenza (questa volta ci sono chiare immagini a dimostrarlo) pur di fare valere le loro "ragioni".

Io l'ho cancellata subito dopo averla vista (ho MySky pure io) ma,onestamente,avevo notato sta cosa (che era solo e senza nessuno davanti) e quando Fabrizio diceva che Badovini l'aveva ostacolato ho pensato che avevo visto male io.....invece me sa proprio che era tutta 'na scusa.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      Alano ? una causa persa,Gibbe ascolta solo ci? che dice Fabrizio alle telecamere,chiss? perch? Fabrizio quando batta gli ha detto che ? andato piano,non ha dato risposta...
      e che doveva dire...
      s'? accorto che le telecamere in quel momento erano su di lui e invece di rispondere ha guardato per terra palesemente infastidito della stoccata in diretta tv e poi s'? messo a guardare il monitor di servizio, come per dire"guarda qu? non ? colpa mia..." Mah..!

Se badovini l'ha ostacolato ? stato nel giro prima, e non nel giro lanciato che ? appunto stato l'ultimo... cosa vuoi che dicano i suoi fan...che ormai le gomme da tempo erano distrutte... dopo i primi tre split con i tempi migliori, per lui ovviamente,hanno ceduto di BOTTO proprio nell'ultimo split...

Dott?, Dott?, non ? colpa mia... ? che s? vittima delle circostanze...

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Io l'ho cancellata subito dopo averla vista (ho MySky pure io) ma,onestamente,avevo notato sta cosa (che era solo e senza nessuno davanti) e quando Fabrizio diceva che Badovini l'aveva ostacolato ho pensato che avevo visto male io.....invece me sa proprio che era tutta 'na scusa.....
        Forse l'ha ostacolato nel penultimo giro, questo non lo sappiamo. Nell'ultimo giro (quello pi? veloce) no di certo. La mancata velocit? nell'ultimo split ? stata solo di Fabrizio, c'? poco da fare. Ne di gomme ne di moto, Batta ha parlato chiaro (come sempre) e le immagini (che sono innegabili) pure.

Comment

• Font Size
          Ecco il video della superpole:

Rivedi La7 in un click: naviga per giorno della settimana o esplora l’archivio. Non perdere i tuoi programmi preferiti.

Iniziate a guardare dal minuto 00:16:30 circa...
          Quindi? Mentono anche le immagini?....
          Allora Fans invece di offendere pesantemente a parolacce gli utenti nei forum (caro GIBERMAUU) constatate almeno come sono andate le cose.
          Se poi qualcuno ha offeso il tuo idolo o te, prenditela con chi l'ha fatto, e non permetterti di farlo con chi ne ti conosce ne ti ha mai offeso.
          Il fanatismo di alcuni tifosi fa male allo sport, e alle verit? dello sport, e anche oggi in questo Thread ne abbiamo avuto una dimostrazione purtroppo.
          Last edited by Alano; 16-04-11, 16:38.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post

Ti sbagli come al solito voi siete gi? alla frutta con gli argomenti
            .

ahoooo

guarda che scherzavo

scemo

Comment

• Font Size
              Originally posted by drone zx 10 r View Post
              Se badovini l'ha ostacolato ? stato nel giro prima, e non nel giro lanciato che ? appunto stato l'ultimo

ma non si fa prima a chiederlo direttamente a Badovini?

Comment

• Font Size
                Per dimostrare quanto mentite voi fans:
                Ho riguardato la Superpole, Fabrizio fino al terzo intertempo dell'ultimo giro era in miglioramento, poi durante TUTTO L'ULTIMO SETTORE e ripeto TUTTO L'ULTIMO SETTORE ? stato ripreso dalle telecamere e non aveva NESSUNO davanti. Riguardate pure.
                Sarei curioso di sentire anche Flavietto (che mi sembra in fondo il meno partigiano) cosa ne pensa di queste bugie inventate dai tifosi.
                Ripeto, guardate pure le registrazioni della superpole (io registro sempre tutto su mySky) e ditemi se ha incontrato qualche pilota durante l'ultimo settore.
                Oppure secondo i Fans anche le immagini non raccontano la verit??......
                E' questo che intendo quando dico che i fanatici di questo sport deformano le verit? e l'evidenza (questa volta ci sono chiare immagini a dimostrarlo) pur di fare valere le loro "ragioni".
                ehm...per parlare dovrei vedere le immagini...fortunatamente oggi pomeriggio avevo di gran meglio da fare...ovvero festeggiare la laurea di un mio amico-fratello!!!

non so, ho letto su diversi siti che dicono che ? stato ostacolato (cito per fare un esempio: http://www.omnicorse.it/magazine/813...r-carlos-checa e omnicorse ? fatto da ottimi giornalisti)...

cmq non mi scandalizzo...come ho detto, michel in qualifica non ? mai stato il migliore....nel suo anno pi? bello, il 2009, ebbe talvolta problemi ad entrare in q3.....

per tornare al discorso con golf....sai, credo che il michel di fine 2009 avrebbe potuto puntare al titolo nel 2010...con tardozzi il processo di crescita era in atto e stava andando sempre meglio....

peccato che il 2010 sia stato rivoluzionario in ducati e abbia portato alla situazione attuale...credo che michel abbia bisogno ora anche di ritrovare un p? di fiducia in se...

sulle critiche di batt? che non ho sentito...non mi preoccupo...batt? criticava anche uno come biaggi nel 2007, neukirchner nel suo anno migliore (salvo poi volergli offrire il rinnovo) e via dicendo....

poi oh...al di la che io lo tifi o meno, al di la che credo nel suo valore e via dicendo...se andr? male si vedr? amen! il motociclismo ? uno sport talmente delicato che tutto deve funzionare al meglio per esser vincente...michel quando ha avuto la situazione ideale per lui nel 2009 ha fatto terzo nel mondiale...poi amen..melandri quando ha avuto la situazione ideale ha fatto secondo in gp.....poi oh...vedremo dai! spero in una sua gara grintosa come ne ha fatte vedere tante!!

poi..che vinca il migliore! quello che mi da molto fastidio sono i commenti asprie cattivi sempre per le solite cose....basta...non se ne pu? pi?...e non a caso tra chi critica fabrizio l'unico con cui credo si possa ragionare sia golf e pochi altri....gente come skynerds o ultrone non ? proprio da considerare su fabrizio (ultro sta tranquillo che io e te se perculamo su altre cose su!)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flavietto155 View Post
                  ehm...per parlare dovrei vedere le immagini...
                  Le immagini le ho postate sopra, ho anche indicato il minuto.
                  Il resto sono parole
                  Last edited by Alano; 16-04-11, 18:51.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TBW27 View Post
                    Quoto ma il paragone con Haslam attualmente in sbk non lo regge nessuno per me.
                    dici per quello che ha fatto con suzuki?

no perch? se ? cosi,c'? corser

cmq anche io ho visto la superpole,e tutta la scenetta,dal cazziatone di batta alle lagne di fabrizio..forse il badovini che ha visto nel giro buono era in modalit? ghost semitrasparente tipo videogames
                    Last edited by radiohead; 16-04-11, 19:10.

Comment

• Font Size
                      Le immagini le ho postate sopra, ho anche indicato il minuto.
                      Il resto sono parole
                      Non per voler continuare una polemica di cui come ho detto me ne sbatto ma ho voluto seguire il tuo consiglio e sono andato a vedere le immagini. Ti invito a guardare bene. Michel passa al terzo intertempo con 3 decimi sopra e quando cominciano ad inquadrarlo nell'ultimo giro ? nell'ultimo settore ed ha gia' passato Badovini che come si vede per un attimo procede pianissimo. Adesso io dico a qualsiasi pilota, essendoci le tv, i commissari a bordo pista, la telemetria, converebbe dire cazzate che ? stato ostacolato quando in realta' potrebbe essere smerdato? Io non credo. Adesso a prescindere da chi si tifa se si vuole fare un ragionamento logico e privo di faziosit?, mi spieghi perche' io dovrei credere a te che dici che questo o quel pilota ? un cazzaro perch? non ? vero che ? stato ostacolato e non al pilota, alle tv, alla telemetria? Badovini poteva fugare il dubbio ma il giornalismo italiano purtroppo ? piu' preso dal gossip e poco dalla cronaca e quindi a nessuno ? venuto in mente di andare a chiedere a lui se era l'ultimo giro o meno.
                      Questo avrei cercato di dire in un ambiente non fazioso, offensivo,classista, razzista e pieno di cafoni. Essendo invece questa sezione un covo di anti fabriziani una volta cercavo di spiegare, di far capire, ma visto che il gioco preferito e fregarsene della verit? e sputare merda sempre e comunque, anche quest'anno che purtroppo il pilota che tifo non naviga nelle prime posizioni mi incazzo subito ma sbaglio a rispondervi, tanto ? inutile. PErmetti che questo vostro modo di vedere e analizzare la sbk mi faccia davvero pena? Continuate pure a sparare e sputare i vostri veleni, quando vi stancherete di suonarvela e cantarvela tornero' per vedere se si riesce a fare qualche ragionamento serio.............quindi auguro a tutti buon divertimento e mi raccomando, fateve na vita vostra che se Fabrizio esce dalla SBK ho paura per le vita di alcuni falliti che bazzicano qua dentro!

Comment

• Font Size
                        Guarda bene le immagini. Le inquadrature iniziano addirittura prima del terzo intertempo.
                        Se poi Badovini l'ha ostacolato prima questo lo sa solo Fabrizio e Badovini. Ma dopo il terzo intertempo (e anche poco prima) no di certo (ed ? solo nell'ultimo split che ha perso, come noterai i tre intertempi erano tutti da nono/undicesimo tempo). Le immagini sono chiare, non potete arrivare a negare anche questo. Quindi dove ha perso non ha incontrato nessuno.

Comment

• Font Size
                          E comunque tu continui a confondere chi come me analizza i fatti e chi invece tifa contro. Questo fa capire la tua faziosit? e maleducazione. Senza neppure scusarti delle parole che mi hai rivolto. Begli appassionati di moto che siete voi fanatici.

Comment

• Font Size
                            lascialo perdere abbiamo provato a farlo ragionare ma nisba

Comment

• Font Size
                              Originally posted by omez View Post
                              lascialo perdere abbiamo provato a farlo ragionare ma nisba
                              Hai ragione. Mi ? chiara ormai la situazione. Sempre pi? allibito comunque dai fanatici che si sono avvicinati a questo sport.
                              Last edited by Alano; 16-04-11, 21:01.

Comment

• Font Size
                                ma lasciatelo perdere e' tempo perso.......... anche melandri e' partito 12? perche' ostacolato in superpole ed ha vinto che faccia uguale anche il porchettaro domani ..........che bidone di pilota

Comment

X
                                Working...
                                X