sta volta ? incarognato,io lo punto per domenica,questo ? l'anno buono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fabrizio cerca il riscatto ad assen!
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000 View Posthttp://www.worldsbk.com/it/news/40-n...-ad-assen.html
-
"C'? da tenere a mente il fatto che, dopo tre stagioni trascorse in Ducati, quest'anno corro con una quattro cilindri. Questo fatto potr? giocare un ruolo importante e spero che la moto si adatter? bene al tracciato, permettendomi di guidare al meglio."
Questa ? la perla dell'articolo....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by skynyrd52 View Postpilota inutile...........mi sa' che e' l'ultimo anno bono per lui ...........poi superstok se va' bene
pilota inutile...bah..come al solito certi commenti (come questo ma come altri intrisi di cattiveria...e non dite che ? solo per paraculare perch? non ? cosi) SECONDO ME son proprio di chi con la vera passione per le moto c'azzecca poco....
cmq...qua c'? un altra intervista.....se vi pu? interessare
Comment
-
Originally posted by skynyrd52 View Postpilota inutile...........mi sa' che e' l'ultimo anno bono per lui ...........poi superstok se va' bene
Ogni volta che leggi "Fabrizio" non perdi occasione per sputare veleno.
Te sta sul cavolo? Lo abbiamo capito, molla e passa a fare altro.......
Sembra che la tua missione sia parlar male di Fabrizio......
Comment
-
Dai non sar? il pi? grande dei fenomeni ma non mi pare sia cosi scarso.
Lo metto in ogni caso nei primi 6/7 in sbk e al momento come italiano non mi pare ci sia molto di meglio in vista....
Posso capire in ducati ufficiale abbia deluso ma con questa suzuki non mi aspetto possa fare grandi cose, spero di sbagliarmi.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Posthttp://www.worldsbk.com/it/news/40-n...-ad-assen.html
cmq anche io concordo... e' anno bbbbbuono...
anzi no sara' ilprossimo, questo deve adattarsi al 4 cilindri...Last edited by sgamino81; 15-04-11, 08:30.
Comment
-
Quando era in giornata ha fatto vedere delle belle cose e in pi? occasioni ha messo in difficolt? i vari Spies,Biaggi,Haga ecc ecc..IL fatto ? che le sue prestazioni sono incostanti,la lingua ? un p? troppo lunga e ogni tanto ? stato centarto in pieno della sfiga "VEDI GOMMA POSTERIORE DI DONINGTON"...Comunque,ultimamente,mi sembra migliorato...Last edited by AbRR; 15-04-11, 08:37.
Comment
-
L'unica cosa certa ? che ha deluso molto in questi due anni. Un'eterna promessa che nel momento in cui c'era da fare il grande passo ha deluso. Questo ? innegabile.
Tutte le esagerazioni in positivo o in negativo di chi scrive sono opinioni di fans (opinioni che a mio parere non valgolo nulla in quanto di parte) e di denigratori (che sempre a mio parere non valgono nulla perch? di parte in maniera opposta).
E' un pilota come tanti ne abbiamo visti in SBK, al massimo seconde guide di team ufficiali in grado di fare qualche guizzo ogni tanto. E se non fosse Italiano la penseremmo tutti cos?
Comment
-
Originally posted by Alano View PostL'unica cosa certa ? che ha deluso molto in questi due anni. Un'eterna promessa che nel momento in cui c'era da fare il grande passo ha deluso. Questo ? innegabile.
Tutte le esagerazioni in positivo o in negativo di chi scrive sono opinioni di fans (opinioni che a mio parere non valgolo nulla in quanto di parte) e di denigratori (che sempre a mio parere non valgono nulla perch? di parte in maniera opposta).
E' un pilota come tanti ne abbiamo visti in SBK, al massimo seconde guide di team ufficiali in grado di fare qualche guizzo ogni tanto. E se non fosse Italiano la penseremmo tutti cos?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Alano View PostL'unica cosa certa ? che ha deluso molto in questi due anni. Un'eterna promessa che nel momento in cui c'era da fare il grande passo ha deluso. Questo ? innegabile.
Comment
X
Comment