pilota da sempre sopravalutato....... 3 anni di ducati ufficiale...... quando serve non c'e' mai..........spero per lui che conbini qualcosa domani e domenica se no le gare se le vede dalle tribune .........batta non scherza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fabrizio cerca il riscatto ad assen!
Collapse
X
-
Originally posted by flavietto155 View Postio non cerco scuse! michel non ? un campionissimo, ma non ? nemmeno quel pilota inutile come lo si vuole mostrare....io mi limito a riportare la definizione di preziosi a fine 2009 quando diede un aggettivo ad ogni pilota ducati. lo defini "velocissimo".
...e degli altri piloti che ha detto????
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostRag? non fatemi parlare perch? ho un cuGGino che conosce qualcuno dentro il Team di Batt?, e sembra che il Ciccione non le manda a dire (nel senso che il suo pensiero lo sentono tutti bello chiaro dentro il box) e pare che possa sostituire Er Manetta anche in corso d'opera. La moto non c'entra, ha avuto sviluppi e il motore avr? altri step. Vedremo, ma sono convinto che se ci fosse ancora Haslam su quella moto, i risultati sarebbero diversi.
Quoto ma il paragone con Haslam attualmente in sbk non lo regge nessuno per me.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostRag? non fatemi parlare perch? ho un cuGGino che conosce qualcuno dentro il Team di Batt?, e sembra che il Ciccione non le manda a dire (nel senso che il suo pensiero lo sentono tutti bello chiaro dentro il box) e pare che possa sostituire Er Manetta anche in corso d'opera. La moto non c'entra, ha avuto sviluppi e il motore avr? altri step. Vedremo, ma sono convinto che se ci fosse ancora Haslam su quella moto, i risultati sarebbero diversi.
sviluppi? la GSXR? e da parte di chi?
Batta o Suzuki stessa?
a me non risulta che Suzuki si stia impegnando pi? di tanto.
poi certo Fabrizio potrebbe fare di pi? non lo nego, infatti dovrebbe rivedersi le gare di Haslam dell'anno scorso.
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postpensa che secondo me ? il contrario! michel ? animale da gara, spesso in prova delude! Io so che - al di l? di dichiarazioni ufficiali - il team sa quanto vale Michel, sa in che condizioni ? la squadra....
io non cerco scuse! michel non ? un campionissimo, ma non ? nemmeno quel pilota inutile come lo si vuole mostrare....io mi limito a riportare la definizione di preziosi a fine 2009 quando diede un aggettivo ad ogni pilota ducati. lo defini "velocissimo".
Credo che se fosse rimasto con tardozzi probabilmente sarebbe cresciuto ancor di pi?, invece l'anno scorso ? stato un disastro tutto il team...e questo influisce in un pilota...perch? allora il checa degli anni in ten kate lo si sarebbe definito un brocco e ora un campionissimo...? per? lo stesso pilota!
no Flavietto non puoi fermarti solo sulla definizione di Preziosi...io ho sempre detto che ? un pilota velocissimo,ma velocissimo non basta per vincere i mondiali,e voi avete sempre detto che con il mezzo giusto ? uno che pu? giocarselo il mondiale.Perch? non ti soffermi su quello che ha detto Tardozzi?? e cio? che ? velocissimo ma che non ha ancora la testa per vincere un mondiale.
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postpilota inutile...bah..come al solito certi commenti (come questo ma come altri intrisi di cattiveria...e non dite che ? solo per paraculare perch? non ? cosi) SECONDO ME son proprio di chi con la vera passione per le moto c'azzecca poco....
cmq...qua c'? un altra intervista.....se vi pu? interessare
http://www.gpone.com/index.php/it/ne...sa-tuttoq.html
Comment
-
Originally posted by golf2000 View PostOhh bentornato Gibbe
Scusa gibe ma a leggere la tua risposta dopo quella di ultrone,mi vien da sorridere..proprio da te e gli altri tifosi che in questi anni di cose per sentito dire dalla bocca di fabrizio ne avete dette un sacco spacciandole per verit? assolute.Originally posted by Alano View PostCerto che sti tifosi "scomparsi" che escono solo fuori quando il loro idolo fa un MEZZO risultato (tra l'altro nelle prime qualifiche) hanno del ridicolo . Ecco perch? non amo i Fans in genere (capisci Flavietto cosa intendevo nello scambio che abbiamo avuto qualche settimana fa )Originally posted by skynyrd52 View Postarrivano tutti er manetta e' nei primi 5 ......dajeeeeeeeeeeeeeeeeOriginally posted by skynyrd52 View Postpilota da sempre sopravalutato....... 3 anni di ducati ufficiale...... quando serve non c'e' mai..........spero per lui che conbini qualcosa domani e domenica se no le gare se le vede dalle tribune .........batta non scherzaOriginally posted by gianrits View Post
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postpilota inutile...bah..come al solito certi commenti (come questo ma come altri intrisi di cattiveria...e non dite che ? solo per paraculare perch? non ? cosi) SECONDO ME son proprio di chi con la vera passione per le moto c'azzecca poco....
cmq...qua c'? un altra intervista.....se vi pu? interessare
http://www.gpone.com/index.php/it/ne...sa-tuttoq.html
quindi cosa vorrebbe dire??? che il team ducati ufficiale l'anno scorso l'ha fatto di proposito a far andare male i piloti perche voleva ritirarsi??? pur potendo vincere il mondiale?? pensate che sia cosi??? o pensate che la moto se sopra non ha un pilota motivato, forte e vincente da sola non vince?
dai su , fabrizio , effettivamente buon pilota , veloce a tratti ... ma ne piu ne meno come tanti altri ...
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostTornato? Ma chi ve se incula, era solo una precisazione a quel fallito di Ultrone, state bene tra di voi io mi ammazzo dalle risate a leggere le vostre cazzate. Torno nell'ombra, che vinca o che perda Michel non cambia nulla, non so come voi che uscite a criticare solo quando il vostro incubo peggiore va male per poi sparire le volte che ha fatto bene.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Siete talmente faziosi e scandalosi che manco avete aspettato a sentire il perche', che idioti!!!!!!! E' stato ostacolato da Badovini ma a voi chiaramente non vi importa quindi continuate il vostro giochino che diverte solo voi, io come gia' detto da mo che me so chiamato fuori e vedo che la cosa non cambia. Buon divertimento
Comment
X
Comment