Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi:Importantissimo partire davanti soprattutto in caso di pioggia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Max Biaggi:Importantissimo partire davanti soprattutto in caso di pioggia!

Superbike ad Assen: Max Biaggi, "Importantissimo partire davanti soprattutto in caso di pioggia"

L?appuntamento di Assen non ? una gara qualsiasi sia per gli appassionati che per i piloti. La quantit? di adrenalina sprigionata dai protagonisti del mondiale Superbike e dai sostenitori presenti sugli spalti e davanti alla tv in questi 20 anni ? assolutamente da record. Non un Gran Premio come un altro, ma un vero evento, una Woodstock delle due ruote che si tiene sul tracciato ritenuto l?Universit? della moto.

Dopo una trasferta inglese non troppo fortunata, Max Biaggi ? pronto a riscattarsi in sella alla sua Aprilia RSV4 Alitalia. Carico anche il suo scudiero Leon Camier, veloce a Donington Park e capace proprio ad Assen di ottenere il suo primo podio in WSBK. Incognita meteo per il week end, ma siamo convinti che asciutto o bagnato, l?asfalto del TT Circuit sar? comunque il campo di battaglia di due emozionantissime manches.

?Qui l?anno scorso abbiamo avuto qualche problemino? - dichiara Max Biaggi - ?pi? che altro durante la Superpole, anche se devo dire che il tracciato mi piace. Rispetto alla scorsa stagione, mi aspetto di essere pi? competitivo fin da subito. Sar? importante lavorare bene nei turni di prove per presentarsi al meglio nelle due gare di domenica. Specialmente in caso di pioggia, ? vitale partire davanti. Abbiamo perso qualche punto nelle prime due gare, qui ad Assen dobbiamo puntare al miglior risultato possibile. Parto motivato, con tanta voglia di tornare in moto e di vivere in pieno il week end di Assen?.

Da Motoblog.it

Speriamo bene
    Last edited by AbRR; 14-04-11, 05:28.

• Font Size
    non vedo l'ora di vederli in pista.....tanto in italia il fine settimana preannuncia brutto tempo ^_^

Comment

• Font Size
      Se f? la pole parte davanti.... ovvio sia importante partir dalla prima posizione....

Comment

• Font Size
        Originally posted by darionik View Post
        non vedo l'ora di vederli in pista.....tanto in italia il fine settimana preannuncia brutto tempo ^_^

sei rimasto indietro, ad oggi sabato e domenica sole sole sole al centro italia

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          sei rimasto indietro, ad oggi sabato e domenica sole sole sole al centro italia
          Esatto!!!!!... Gran Sole!!!!

Mi frega cavoli della SBK, io esco in moto oppure me ne vado al mare!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Se f? la pole parte davanti.... ovvio sia importante partir dalla prima posizione....
            Mi fai paura quando fai delle considerazioni cos? filosofiche

Comment

• Font Size
              Ad Assen limitiamo i danni, la pista olandese per Max ? stata sempre ostica...!!
              Speriamo almeno in un podio....

Comment

• Font Size
                Originally posted by darionik View Post
                Mah, sul versante Adriatico no...comunque la SBK la guardo ugualmente.

Comment

• Font Size
                  vorrei vederlo fuso come in inghilterra
                  quello ? il vero max biaggi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AbRR View Post

"Sar? importante lavorare bene nei turni di prove per presentarsi al meglio nelle due gare di domenica. Specialmente in caso di pioggia, ? vitale partire davanti.?
                    Solo un 5 volte campione del mondo con 20 anni di esperienza poteva snocciolare simili perle di saggezza...

io non ci sarei mai arrivato...

Comment

• Font Size
                      Mamma mia....oh....deve sempre finire tutto in polemca.....

Comment

• Font Size
                        per biaggi la vedo dura ad assen .........forse podio basso o fuori piu' probabile
                        Last edited by skynyrd52; 14-04-11, 16:01.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Esatto!!!!!... Gran Sole!!!!

Mi frega cavoli della SBK, io esco in moto oppure me ne vado al mare!!!
                          Mare? e chi ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ciunga View Post
                            Solo un 5 volte campione del mondo con 20 anni di esperienza poteva snocciolare simili perle di saggezza...

io non ci sarei mai arrivato...
                            No, sei tu che sei baBBo a non capire. Ci sono tracciati e situazioni dove ? facile rimontare, e non ? cos? VITALE partire in prima posizione.

Chi ha detto una perla da pirla; tu o lui?

Comment

• Font Size
                              o qui ha piovuto tutto il pomeriggio fate voi

menomale che domani si vedono in tv

Comment

X
                              Working...
                              X