c'hanno difficolt? le motogp a mantenere calde quelle gomme con carcassa in mogano figuriamoci come farebbe una sbk......in sbk dopo met? gara le gomme hanno dato il meglio e iniziano a perdere prestazione, in motogp a meno di climi particolari rimangono stabili per tutta la gara, ciclistiche rigidissime con carichi impossibili da realizzare con un telaio diciamo di serie......per il motore poi non c'? paragone, non ? importante la potenza massima o la velocit? massima ma come viene espressa sta potenza, io credo che un motore di serie elaborato al massimo, dentro una ciclistica prototipo non raggiunger? mai le prestazioni della motogp, l'unico freno alla potenza dei motori motogp ? che hanno il vincolo benzina altrimenti tirerebbero fuori chiss? quanti altri cv....e con le gomme cos? dure non avrebbero penso nemmeno grossi problemi di tenuta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio SBK....Grazie Don Carmelo.
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postl'unico freno alla potenza dei motori motogp ? che hanno il vincolo benzina altrimenti tirerebbero fuori chiss? quanti altri cv....
Comment
-
Originally posted by Ciunga View Postnon ti mettere a dare suggerimenti che "quelli" sono capaci di imporre serbatoi di volume differente tra motori proto e derivati di serie..
21 litri per i prototipi, 24 litri per i claming rule teams (ovvero quelli che corrono con motori derivati)
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View PostMOTOGP DERIVATA DI SERIE....
in pratica cosa fan correre prototipi vs R1 - NINJA - GSXR - 1000RR - V4 ?
che pagliacciata ??Originally posted by sgamino81 View Postma mi sorge un dubbio...
ma la SBK... sono derivate di serie?
cosi per capire..
secondo me l'errore di base e' stato anche il fatto che la SBK stessa si e' portata troppo vicino all'essere un prototipo, perdendo l'essenza della "derivata di serie" IMHO
bello schifo, comunque... SEMPRE CHE PASSI, ovviamente.
Quand'? che se ne sapr? qualcosa in pi?????
Comment
-
-
-
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postma chi partecipa...al massimo bmw o qualche debosciato che fa le solite promesse da marinaio che poi non manterr? (vedi FB)
dai che il Don si inventer? qualcosa: la differenza tra flammini e ezpeleta ? che il primo spara caxxate il secondo parla sempre con cognizione di causa....vedreti gli sconti sull'iscrizione sulle gomme benzina buoni pasto ombrelline gilrs gratis ecc ecc ecc ai team protoderivati...
Comment
-
-
-
X
Comment