Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Danilo Soncini su EVA3000...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Danilo Soncini su EVA3000...

.. terr? una rubrica fissa dal prossimo numero.. GOSSIP!

• Font Size
    ..... di gossip??

Comment

• Font Size
      Ma no pirla.... non penso che parli di gossip...

per? il testo bianco su fondo chiaro! CRISTO!

Comment

• Font Size
        grazie per il "pirla", ma era una battuta..

ah ma l'intervista ? l?? non l'avevo manco vista!!! (stavolta son serio )

Comment

• Font Size
          AHHHH!!!!Grande Danilo!!!!Bisogna seguire il mercato li dove lo e'!
          A mio parere mossa molto intelligente .

Comment

• Font Size
            grazie pigi!! Hai ragione, mi ? arrivata la proposta dal giornale (a dire il vero sono 2) e non me la sono fatta sfuggire. Al giorno d' oggi, con la grande crisi e lo sponsor che scarseggia... vivere solo il paddock e i giornali di moto ? troppo limitante e limitato, non basta piu, bisogna cercare di trovare altre strade interessanti che portano visibilit? e qualit? al nostro bellissimo sport.

...e a tal proposito le novit? non sono ancora finite... anzi sono tutte a venire... anzi venerdi sera vi scrivo qualcosa di piu... una news che metter? nel forum come anteprima assoluta... cosi davide ? contento :-)

ciao a tutti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Supersonic View Post
              grazie pigi!! Hai ragione, mi ? arrivata la proposta dal giornale (a dire il vero sono 2) e non me la sono fatta sfuggire. Al giorno d' oggi, con la grande crisi e lo sponsor che scarseggia... vivere solo il paddock e i giornali di moto ? troppo limitante e limitato, non basta piu, bisogna cercare di trovare altre strade interessanti che portano visibilit? e qualit? al nostro bellissimo sport.

...e a tal proposito le novit? non sono ancora finite... anzi sono tutte a venire... anzi venerdi sera vi scrivo qualcosa di piu... una news che metter? nel forum come anteprima assoluta... cosi davide ? contento :-)

ciao a tutti!
              in bocca al lupo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Supersonic View Post

ciao a tutti!
                Mi scuso per la battuta, ma questo accordo mi fa venire in mente uno sketch radiofonico fra Lillo e Greg, all'interno del programma 610 (sei uno zero):

Sei un appassionato di caccia e safari ed allo stesso tempo non resisti all'emozione quando vedi un bel centrino su una tavola...corri in edicola, c'? la rivista per te: caccia grossa ed uncinetto per chi fra una sessione di caccia e l'altra non disdegna di cimentarsi con il ferretto ricurvo...

Comment

X
                Working...
                X