Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie pigi!! Hai ragione, mi ? arrivata la proposta dal giornale (a dire il vero sono 2) e non me la sono fatta sfuggire. Al giorno d' oggi, con la grande crisi e lo sponsor che scarseggia... vivere solo il paddock e i giornali di moto ? troppo limitante e limitato, non basta piu, bisogna cercare di trovare altre strade interessanti che portano visibilit? e qualit? al nostro bellissimo sport.
...e a tal proposito le novit? non sono ancora finite... anzi sono tutte a venire... anzi venerdi sera vi scrivo qualcosa di piu... una news che metter? nel forum come anteprima assoluta... cosi davide ? contento :-)
grazie pigi!! Hai ragione, mi ? arrivata la proposta dal giornale (a dire il vero sono 2) e non me la sono fatta sfuggire. Al giorno d' oggi, con la grande crisi e lo sponsor che scarseggia... vivere solo il paddock e i giornali di moto ? troppo limitante e limitato, non basta piu, bisogna cercare di trovare altre strade interessanti che portano visibilit? e qualit? al nostro bellissimo sport.
...e a tal proposito le novit? non sono ancora finite... anzi sono tutte a venire... anzi venerdi sera vi scrivo qualcosa di piu... una news che metter? nel forum come anteprima assoluta... cosi davide ? contento :-)
ciao a tutti!
Mi scuso per la battuta, ma questo accordo mi fa venire in mente uno sketch radiofonico fra Lillo e Greg, all'interno del programma 610 (sei uno zero):
Sei un appassionato di caccia e safari ed allo stesso tempo non resisti all'emozione quando vedi un bel centrino su una tavola...corri in edicola, c'? la rivista per te: caccia grossa ed uncinetto per chi fra una sessione di caccia e l'altra non disdegna di cimentarsi con il ferretto ricurvo...
Comment