Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa sera su SUPERBIKE TV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questa sera su SUPERBIKE TV

La puntata di Superbike TV, in onda questa sera alle 20 su Odeon TV (canale 177 DTT e SKY 864), sar? interamente dedicata all?approfondimento della prima parte del weekend di Donington, dalle prime prove libere del venerd? alla superpole del sabato.
    Nei box sar? possibile ascoltare Vermeulen, Badovini, Fabrizio, Haslam, Melandri e Rolfo impeganti con i rispettivi tecnici nelle strategie di setup.

Non mancheranno le consuete interviste effettuate nel parco chiuso ai pi? veloci della Superpole: Checa, Haslam e Sykes.

Ed infine, l'incredibile episodio che ha visto protagonisti Biaggi e Melandri ai box raccontato dalla viva voce dei protagonisti.

SUPERBIKE TV? va in onda
    tutti i gioved? alle 20 su Odeon TV (canale 177 DTT e SKY 864)
    replica alle 23.30 (canale 177 DTT)

Live streaming each Thursday at 8pm CET (+1 GMT):

Archivio online Archive

Buona visione!

• Font Size
    Io sono un'accanito spettatore di SBK TV, e mi incavolo a morte quando la ricezione della TV digitale fa le bizze.
    Se mi posso permettere, con la faccia sotto i Vostri piedi, come disse il duo Benigni-Troisi, non enfatizzate come hanno fatto tutti, gli episodi di scaramucce varie, che succedono in tutti gli ambienti di lavoro.
    Da apprezzare all'ennesima potenza sono invece i dialoghi fra piloti e tecnici durante le prove, veramente utili anche per prendere confidenza con i termini in lingua inglese.

In ogni caso, complimentoni.

Comment

• Font Size
      Mannaggia...a saperle prima queste cose...d'ora in poi non ne perdo una

Comment

• Font Size
        io ho scoperto che sul 177 non ho nessun canale... ma porc....

Comment

• Font Size
          vai di streaming

Il digitale ? un bidone

Comment

• Font Size
            Digitale Terrestre... questo sconosciuto!!

Grazie a tutti per le testimonianze d'affetto... il nostro impegno ? massimo ed ? ovvio che se ci sono problemi di ricezione il risultato del nostro lavoro viene vanificato.

Vi chiedo pertanto un grande aiuto!!!
            Il passaggio al digitale terrestre sta causando non pochi problemi... spesso ? sufficiente rifare la sintonia, ma in alcuni casi non basta.
            Per poter intervenire abbiamo bisogno di sapere le zone dove si verificano i problemi di ricezione.

Vi invito ad inviare le vostre sgnalazioni via mail a info@superbiketv.com indicando il Vostro nome, cognome, residenza ed il problema di ricezione.

Grazie a tutti per la collaborazione!!!!!!!!

PS Gioved? prossimo va in onda la seconda parte di Donington con tutti i fatti di gara e le interviste a caldo... non perdetevela!!

Comment

X
            Working...
            X