Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non poteva mancare capirex

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    io la vedo al contrario

quale umilt? di scendere........??
    strada obbligata direi

e cmq non si doveva permettere di dare del finito a capirex, che ritengo uomo di colgioni e manico ben maggiori del moncicci' pavido

a Capirex pu? rodere ma Macio ha ragione da quando ci son le 800 Capirossi ha fatto solo presenza, tutti gli inverni a dire "cagate di facciata"
    la suzuki l'ha sviluppava lui......e si vedon i risultati...

E' Capirex che alla sua et? si sarebbe sentito umiliato a scendere in SBK il problema che non ha ne ha + voglia... meglio fare come Edwards pigliare 2 soldini x fare la comparsa.

Si x Macio la scelta era obbligata dopo aver rotto anche con Gresini....
    e cmq non mi sembra tanto sbagliata

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik View Post
      a Capirex pu? rodere ma Macio ha ragione da quando ci son le 800 Capirossi ha fatto solo presenza, tutti gli inverni a dire "cagate di facciata"
      la suzuki l'ha sviluppava lui......e si vedon i risultati...

E' Capirex che alla sua et? si sarebbe sentito umiliato a scendere in SBK il problema che non ha ne ha + voglia... meglio fare come Edwards pigliare 2 soldini x fare la comparsa.

Si x Macio la scelta era obbligata dopo aver rotto anche con Gresini....
      e cmq non mi sembra tanto sbagliata
      ...anche perch? senn? chi se lo prendeva.
      Diciamo le cose come stanno...

Comment

• Font Size
        Vabb? ? il solito botta e risposta....Capirossi la torna al buon Melandri perch? a sua volta:

Last edited by simone30; 30-03-11, 11:09.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          E meno male che ho scritto CORREGGETEMI SE SBAGLIO... GuidUccio, io non ho la presunzione di sapere sempre tutto di tutto, Tu s???? Buon per te

Riflettevo su una cosa e l'ho condivisa con voi. Nulla di pi? ...

Strano per? come accorriate subito a fare gli avvocati con mille giustificazioni e risposte kilometriche
          Beh ti abbiamo corretto, e con la stessa celerit? e puntigliosit? delle obiezioni mosse!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Beh ti abbiamo corretto, e con la stessa celerit? e puntigliosit? delle obiezioni mosse!
            Gentilissimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              rinunciaci...

? sempre solo colpa degli altri !!!!

lui ? bravissimo a tenere i rapporti....

poi figurati... ultrone parla con patricia batta su un forum e questa va a dire A LUI la verit? assoluta... non gli viene da pensare che politicamte non va a raccontare i cazzetti suoi a tutti quelli che passano per internet.
              sta di fatto che le parole di batt? IN MONDOVISONE nelle ultime gare di campionato e riguardo alla trattativa erano di ordine ben diverso...

HAga non ha mai avuto nulla da dire con biaggi..... nooooo

per fargli un cenno di "saluto" tanto gli stava simpatico si ? pure sdraiato

tutte le case motociclistiche e a sto punto anche alcune di gomme, visto che ultrone dice che ? colpa di dunlop se non ? andato in kawa, o prima o dopo lo hanno fatto fuori....

porello....

Originally posted by flavietto155 View Post
              io c'ero a Vallelunga 2007, periodo del contratto.....e anche il Di Pi me lo conferm?......diciamo che Batt? non era proprio felicissimo per il traccheggio di max.....mettiamola cosi: non si lasciarono benissimo per le pretese economiche di max...ma c'? da dire che sono in rapporti cordiali, questo si.

Cmq Capirossi ? comico per come se ne sta uscendo.....mi dispiace perch? ? una persona gentile e cordiale,ma ora si vede proprio: sembra un rappresentatne sindacale della motogp! e Marco fa benissimo a togliersi qualche sassolino dalla scarpa!
              ACE ammazzati va!

Comment

• Font Size
                Altre BALLE di ACE:

Batt? su Max non disse nulla che facesse presagire un litigio o cattivi rapporti. Disse che Max era un mercenario, in senso buono ma mercenario. Parole sue anche il "in senso buono", e lo disse ridacchiando.

Niente delle megaballe IN MONDOVISONE che tenta di spargere ACE

ACE oramai sei stato definitavamente screditato per le MEGABALLE che dici su Biaggi! :megab:

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=fabiostro;7262724]non poteva mancara la rosicata di capirossi!
                  http://sport.libero.it/moto/798037/s...ione-amelandri[/QUOTI

I piloti, quelli veri e non quelli della domenica, rispondono cosi'!

A tutti quelli che hanno spalato m...da con migliagia di post contro Max, meditate gente meditate....

Comment

• Font Size
                    anche eleonora pedron , compagna e madre dei figli di biaggi , ha scritto sulla Gazza...
                    che storiaccia...

cmq col passare dei giorni, vedendo le opinioni di altri, vedendo anche episodi passati, in tante categorie di corse, il gesto mi max (cio? mani in faccia) , anche se brutto , comincia ad assumere nelle mie idee , un valore diverso .. diciamo un po piu leggero...
                    alla fine , veramente , gli ha dato due schiaffoncini, come si danno ad uno piu piccolo di te!!! a un ragazzino, per fargli capire che non deve fare lo straffottente!

e poi max ? cos?, e chi se ne frega... la sua immagine ? solo sua... e se non interessa alui di fare ste cose , a me ancora meno!

quello che mi fa rimanere cmq incazzato, ? come abbia buttato all'aria, per il nervosismo due gare!!!
                    questo si che mi picca!
                    perche quest'anno non ci si puo permettere di fare errori , perche sia checa che melandri, quest'anno sono tosti!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      io la vedo al contrario

quale umilt? di scendere........??
                      strada obbligata direi

e cmq non si doveva permettere di dare del finito a capirex, che ritengo uomo di colgioni e manico ben maggiori del moncicci' pavido
                      Perdonami...Ma secondo te,uno che corre come Capirossi da 4 o 5 anni a questa parte ? uno con i colglioni???
                      Secondo me quello con i coglioni ? Melandri che si ? rimesso in gioco "SIA CHIARO NULLA DI IMPOSSIBILE" e se ne ? fregato dell'iingaggio...
                      Scusa,ma credi che se Melandri avesse voluto andare avnti in Gp per fare numero sulla griglia non avrebbe trovato una moto???Dai....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AbRR View Post
                        Perdonami...Ma secondo te,uno che corre come Capirossi da 4 o 5 anni a questa parte ? uno con i colglioni???
                        Secondo me quello con i coglioni ? Melandri che si ? rimesso in gioco "SIA CHIARO NULLA DI IMPOSSIBILE" e se ne ? fregato dell'iingaggio...
                        Scusa,ma credi che se Melandri avesse voluto andare avnti in Gp per fare numero sulla griglia non avrebbe trovato una moto???Dai....

E da chi scusa.
                        A smerdato la Ducati, la Kawasaki non c'? pi?, dalla Yamaha non si ? fatto certo amare.
                        Hai la fortuna che Gresini che ? un bravuomo ti riaiuta un altra volta perch? gi? l'aveva salvato nel 2005 quando stava a piedi.
                        Spargi manate di m..da su tutto il mondiale Moto GP....ma chi te raccata scusa.
                        Manco la suzuki se lo sarebbe pigliato credo.....
                        Last edited by mandrake13; 30-03-11, 13:38.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flavietto155 View Post
                          io c'ero a Vallelunga 2007, periodo del contratto.....e anche il Di Pi me lo conferm?......diciamo che Batt? non era proprio felicissimo per il traccheggio di max.....mettiamola cosi: non si lasciarono benissimo per le pretese economiche di max...ma c'? da dire che sono in rapporti cordiali, questo si.
                          ACE ammazzati va!

ultrone... non sei nemmeno capace di sottolinerare....

aspetta che te lo evidenzio GROSSO .. visto che ? esattamente quello che avevo scritto io...

Ai tempi batt? non era proprio contento.. adesso forse non gli frega pi? nulla

Comment

• Font Size
                            Altre BALLE di ACE:

ACE oramai sei stato definitavamente screditato per le MEGABALLE che dici su Biaggi! :megab:

guarda... le tre parole balle, screditato e biaggi messe insieme e rivolte da te a qualcun altro sanno tanto di barzelletta !!!

sai benissimo che IO qando c'era da parlare bene di biaggi l'ho fatto sempre senza problemi, cos? come non mi pongo il problema di difenderlo quand'? indifendibile...
                            Last edited by ace; 30-03-11, 14:19.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              E da chi scusa.
                              A smerdato la Ducati, la Kawasaki non c'? pi?, dalla Yamaha non si ? fatto certo amare.
                              Hai la fortuna che Gresini che ? un bravuomo ti riaiuta un altra volta perch? gi? l'aveva salvato nel 2005 quando stava a piedi.
                              Spargi manate di m..da su tutto il mondiale Moto GP....ma chi te raccata scusa.
                              Manco la suzuki se lo sarebbe pigliato credo.....

Beh veramente ? la ducati ha smerdato lui e mi pare abbia avuto torto marcio a farlo vedendo i risultati degli altri dopo di lui.....
                              La sua honda l'hanno data ad elias e guarda che risultatoni....
                              Gresini con Marco ? stato vice campione del mondo quindi se permetti un p? di riconoscenza doveva averla ....
                              La suzuki non lo avrebbe preso non certo perch? ? inferiore a Bautista ma per gli sponsor come al solito, per non parlare della yamaha che prende scracholow, ma certo per meriti....

Comment

• Font Size
                                Dopo il week end di Donnington davo la ragione a Marco,lo ammetto,ma se gli altri piloti dichiarano quello che e' stato pubblicato sopra credo che dovremmo tutti riflettere....

Comment

X
                                Working...
                                X