Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non poteva mancare capirex
Collapse
X
-
-
Originally posted by cattivik View PostSono convinto che a parit? di moto ad oggi
Melandri sia superiore a Simoncelli (ricordarsi che prima di vincere il mondiale 250
lo davan x finito..... come si fa presto a cambiar opinione....)
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postanche eleonora pedron , compagna e madre dei figli di biaggi , ha scritto sulla Gazza...
che storiaccia...
cmq col passare dei giorni, vedendo le opinioni di altri, vedendo anche episodi passati, in tante categorie di corse, il gesto mi max (cio? mani in faccia) , anche se brutto , comincia ad assumere nelle mie idee , un valore diverso .. diciamo un po piu leggero...
alla fine , veramente , gli ha dato due schiaffoncini, come si danno ad uno piu piccolo di te!!! a un ragazzino, per fargli capire che non deve fare lo straffottente!
e poi max ? cos?, e chi se ne frega... la sua immagine ? solo sua... e se non interessa alui di fare ste cose , a me ancora meno!
quello che mi fa rimanere cmq incazzato, ? come abbia buttato all'aria, per il nervosismo due gare!!!
questo si che mi picca!
perche quest'anno non ci si puo permettere di fare errori , perche sia checa che melandri, quest'anno sono tosti!
Non sono un gran estimatore del Biagi persona, ma se ben ricordo il Melandrino ai tempi di Biagi in honda gli aveva fatto uno scherzetto del genere, se non sbaglio ? stata quella volta che biagi ruppe il cupolino con il casco, rischiando di cadere.
Comment
-
Originally posted by cattivik View PostSono convinto che a parit? di moto ad oggi
Melandri sia superiore a Simoncelli (ricordarsi che prima di vincere il mondiale 250
Questo non ? un comportamento che porta lontano.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostIn declino? Buhahahaha... non ho mai sentito parlare cos? tanto di Biaggi come quest'anno. Aprite un qualsiasi giornale di moto e ci trovate almeno 3-4 foto di Biaggi e Aprilia...
u?! in giro c'? pieno pure di foto di Fabrizio Corona, allora lo dobbiamo prendere come esempio?
Comment
-
Il comportamento di Biaggi ? da censurare e l'ha ammesso pure lui !
? da censurare non xch? di parla di Biaggi (cari Biaggiari) ma xch? l'ha fatto uno che ha sulla carena il nr.1 della categoria e uno che ha diversi anni di carriera NON un ragazzetto alle prime armi.
Comment
-
Originally posted by jumper View PostChe dire? Dico che sei alla canna del gas se non riesci a trovare niente di meglio da dire che non qualcher ridicola accusa di faziosit?. Francamente speravo in una risposta di miglior livello... anche se capisco che, quando i fatti sono cos? apertamente a sfavore sia difficile ribaltare la situazione solo con la dialettica.
Beh credo che la discussione si sia gi? esaurita... ho dimostrato chi era davvero a parlare a vanvera e per stasera mi accontento
60 minuti d'applausi!
Comment
-
per me solo in 125 Melandri ? stato superiore a Marcone, ovviamente il Macio ha fatto un 2? in motogp, forse Sic non lo far? mai, ma non credo propio che Melandri sia superiore a Simoncelli (perlomeno adesso)
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postper me solo in 125 Melandri ? stato superiore a Marcone, ovviamente il Macio ha fatto un 2? in motogp, forse Sic non lo far? mai, ma non credo propio che Melandri sia superiore a Simoncelli (perlomeno adesso)
arriva davanti.... basta vedere con quanta determinazione sta correndo in SBK
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postper me solo in 125 Melandri ? stato superiore a Marcone, ovviamente il Macio ha fatto un 2? in motogp, forse Sic non lo far? mai, ma non credo propio che Melandri sia superiore a Simoncelli (perlomeno adesso)
Melandri, ragazzi, non si ? trovato bene con le 800cc ? inutile negarlo. Con le 1000cc era un top rider a tutti gli effetti, ha vinto gare a fatto numerosi podi ed ? arrivato secondo nel mondiale.
Questa tesi ? comprovata dal fatto che arrivando in sbk, 1000cc, ? tornato il Melandri del triennio 2004 2005 2006. Non dimentichiamoci della gara che ha vinto in turchia partendo dalla 14esima posizione superando tutti, quella fu un impresa epica che se l'avesse fatta il Sommo meda sarebbe svenuto per le urla. Io penso anche che le sbk odierne siano molto simili, per stile di guida che richiedono, alle motogp fino al 2006. Simoncelli per essere paragonato a Melandri deve ancora pelare molte patate.. .
E poi deve tagliarsi i capelliLast edited by TBW27; 31-03-11, 10:06.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by TBW27 View PostMelandri, ragazzi, non si ? trovato bene con le 800cc ? inutile negarlo. Con le 1000cc era un top rider a tutti gli effetti, ha vinto gare a fatto numerosi podi ed ? arrivato secondo nel mondiale.
Questa tesi ? comprovata dal fatto che arrivando in sbk, 1000cc, ? tornato il Melandri del triennio 2004 2005 2006. Non dimentichiamoci della gara che ha vinto in turchia partendo dalla 14esima posizione superando tutti, quella fu un impresa epica che se l'avesse fatta il Sommo meda sarebbe svenuto per le urla. Io penso anche che le sbk odierne siano molto simili, per stile di guida che richiedono, alle motogp fino al 2006. Simoncelli per essere paragonato a Melandri deve ancora pelare molte patate.. .
E poi deve tagliarsi i capelli
P.S.: w i capelloniLast edited by mandrake13; 31-03-11, 10:10.
Comment
-
Melandri chi aveva dietro in classifica quando fece 2? in motogp? nessuno+un cotto+nessun'altro ah be forti
ora Stoner Lorenzo Pedrosa Spies....son tutti abbastanza fortini
Comment
X
Comment