Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

melandri oggi sulla gazza.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    ......
    Tornando al caso Foggy/Chili (fermo restando che secondo me Chili si ? steso da solo), l'italiano ? un altro che ? sempre stato un po fighetta....l'altro ? un figlio di *******.
    Sapeva benissimo che giocando a fare il duro con l'inglese ci avrebbe rimesso.
    Penso che neanche Chili, anche se non lo ammetter? mai, pensa che sia tutta colpa di Fogarty ...
    Poi sono andato diverse volte allo stabilimento suo e devo dire che comunque ? una persona alla mano, disponibile e semplice. Altri al suo posto sarebbero stati a comandare, lui se serviva portava anche i lettini sotto gli ombrelloni.

Alla fine i piloti li vediamo solo 5-10 minuti dopo che sono scesi dalla moto e per le interviste RIPORTATE dai giornali, non nella vita reale

Comment

• Font Size
      Originally posted by amon77 View Post
      Penso che neanche Chili, anche se non lo ammetter? mai, pensa che sia tutta colpa di Fogarty ...
      Poi sono andato diverse volte allo stabilimento suo e devo dire che comunque ? una persona alla mano, disponibile e semplice. Altri al suo posto sarebbero stati a comandare, lui se serviva portava anche i lettini sotto gli ombrelloni.

Alla fine i piloti li vediamo solo 5-10 minuti dopo che sono scesi dalla moto e per le interviste RIPORTATE dai giornali, non nella vita reale
      Su questo concordo pienamente

Comment

• Font Size
        A Mandr? .... SORRISO MAGGGICOOOO !!!

Last edited by amon77; 30-03-11, 14:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by amon77 View Post
          A Mandr? .... SORRISO MAGGGICOOOO !!!

Giusto perch? il sottoscritto ? un fregnone, senn? se solo l'avessi voluto sarei diventato chess?.....un
          Steeveen Cuen
          Ar Pacino
          Dustin Ofmann....

Comment

• Font Size
            Originally posted by sandro76 View Post
            Eccolo:

[YOUTUBE]8JqSl2_O5Ho[/YOUTUBE]

Giusto per rinfrescare la mente
            miiiiii ma questo ? come il bue che da del cornuto all'asino...
            cazz fossi stato brignola mi sarei un "pelo alterato" dopo la reazione di xaus

Comment

• Font Size
              Giusto perch? il sottoscritto ? un fregnone, senn? se solo l'avessi voluto sarei diventato chess?.....un
              Steeveen Cuen
              Ar Pacino
              Dustin Ofmann....

si e poi marlon brando...a mandr????

Comment

• Font Size
                Originally posted by yamahamania View Post
                si e poi marlon brando...a mandr????
                Preferisco de fa un minestrone di Ursule Adrese, Barbere Buchette, Laure Antonelle...

Comment

• Font Size
                  Preferisco de fa un minestrone di Ursule Adrese, Barbere Buchette, Laure Antonelle...
                  a Maf? c ho certi cazzi per kulo che manco te che 6 pratica l hai visti mai

me serveno 20 mijoni(ho capito hai combinato un altro dei tuoi casini....ma non ce l hai un amico?)

e nu lo posso trov? perch? si lo trovo lo gonfio come una zampognaaaaaaaa

a maf? ma tu che ner campo de le marchette 6 sempre stata quarcuna

nu lo conosci un ministro un industrialotto un ANTILOPE quarcunoooooo?

Comment

• Font Size
                    Beh forse che Melandri dia dell'invidioso a Valentino ? "un tantino" azzardato...9 mondiali a 1 forse significa qualcosa...parere statistico, senza tifo particolare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      infatti! i giornalisti sono diventati spargimerda e basta!
                      non ha detto che vale ? invidioso!

hanno scritto il titolo, poi la sua intervista in cui ha fatto un discorso; il titolo ? una totale alterazione di ci? che ha detto!
                      in pratica ha raccontato che erroneamente quando lui era in motogp gli ? capitato di criticare la superbike, ma riconosce che aveva solo una certa invidia. da qu? hanno stravolto la cosa e creato il titolo.
                      che mmerdoni
                      Originally posted by ade_84 View Post
                      Beh forse che Melandri dia dell'invidioso a Valentino ? "un tantino" azzardato...9 mondiali a 1 forse significa qualcosa...parere statistico, senza tifo particolare.
                      vedi sopra......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sandro76 View Post
                        che ci vuoi fare... Si ? sempre detto che la sbk ? pi? sana della motogp perch? i piloti sono tutti amici, combattono in pista e si rispettano fuori la pista. Si ? sempre detto che la sbk ? sana perch? priva di questi screzi fuori la pista che non interessano il pubblico e non interessano i media.... E invece... La motogp ? qui.
                        Chiaro che biaggi e melandri arrivano da quell'ambiente e se lo portano dietro... Ma ci sono altre considerazioni da fare:
                        Cosa vuole il pubblico?
                        Il pubblico gode del gossip, gode quando ci sono screzi, gode quando c'? zizzagna e gode quando sussiste polemica.... Guarda solo qui sul forum quante discussioni aperte sulla diatriba biaggi melandri e quante discussioni aperte sulle gare... Il rapporto ? di 10 a 1 circa... Io stesso ho aperto una discussione non polemica su come giudicavo le gare del week... E non se l'? cagata nessuno.
                        Ovvio che in una situazione del genere i media, ai quali interessa pi? l'odiens dello sport stesso tendono ad indirizzarsi su queste cose.
                        La cosa dovrebbe far riflettere, quantomeno bisognerebbe essere coerenti e scegliere una strada... O criticare la motogp e comportarsi nei confronti della sbk in maniera opposta... Oppure fare ci? che si vuole come ? adesso e smettere di pensare di essere meglio degli altri.

quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X