Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

melandri oggi sulla gazza.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fu Chili a sbagliare come 1 pollo, cadendo nella trappola di Foggy prima ... e poi a fare la scenata in accappatoio

pemm? ? una delle scene + mitiche della siuppebaik... ogni volta che la rivedo mi sdraio a terra dalle ghignate

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Biaggi ha un altro stile di guida, per lui la derapata ? guidare sporco e meno redittizio.
      Ti sei mai chiesto perch? lui a fine gara ha sempre le gomme pi? fresche!?

Si ma se tutti GomBlottano contro di lui con le bandiere nere... lui poverino non pu? arrivarci a fine gara

Comment

• Font Size
        Originally posted by CokiDrug View Post
        Si ma se tutti GomBlottano contro di lui con le bandiere nere... lui poverino non pu? arrivarci a fine gara
        Che fai, perculi?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nik74 View Post
          fu Chili a sbagliare come 1 pollo, cadendo nella trappola di Foggy prima ... e poi a fare la scenata in accappatoio

pemm? ? una delle scene + mitiche della siuppebaik... ogni volta che la rivedo mi sdraio a terra dalle ghignate
          Che poi mi son sempre chiesto una cosa, perch? prima di fare l'intervista si mise in accappatoio????

Che poi mi sa che la risposta di Foggy fu questa

Last edited by mandrake13; 29-03-11, 13:05.

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            il fratellino da ragazzino qual'? ha detto una cosa in effetti spiritosa

punto
            spiritosa se la vede un ultr? di Rossi.
            Io da appassionato ,questo sparare su un pilota e dargli del fallito che corre in una categoria indegna, l'ho trovata una cosa non tanto bella.
            Soprattutto per il semplice fatto che il fratellino da ragazzino, quelle cose le dice se prima le ha lette.

Comment

• Font Size
              Originally posted by DaK View Post
              spiritosa se la vede un ultr? di Rossi.
              Io da appassionato ,questo sparare su un pilota e dargli del fallito che corre in una categoria indegna, l'ho trovata una cosa non tanto bella.
              Soprattutto per il semplice fatto che il fratellino da ragazzino, quelle cose le dice se prima le ha lette.
              ma te 10 anni non sparavi mai na caxxata???

ma suvvia...

Comment

• Font Size
                Dal Twitter di Melandri:

"La gazzetta in prima pagina riporta delle mie dichiarazioni false, ero consapevole che ora viene il difficile, ma cosi non pensavo.."

Comment

• Font Size
                  Originally posted by joker72 View Post
                  Pienamente d'accordo, infatti sono solo i media che fomentano le discussioni con le loro interviste del menga inventandosi che la gente vuole sapere cosa ? successo e perch?!!!
                  infatti! i giornalisti sono diventati spargimerda e basta!
                  non ha detto che vale ? invidioso!

Originally posted by livelegend View Post
                  spero che sia solo un titolo stile gazza

altrimenti Melandri continua con una tendenza presa da qualche anno

sparlare di tutti, su tutti i pilotai italiani ha qualcosa da dire, di negativo

e questo secondo me non ? il massimo
                  hai visto giusto! ? un titolo stile gazza, non ha detto cos?.
                  hanno scritto il titolo, poi la sua intervista in cui ha fatto un discorso; il titolo ? una totale alterazione di ci? che ha detto!
                  in pratica ha raccontato che erroneamente quando lui era in motogp gli ? capitato di criticare la superbike, ma riconosce che aveva solo una certa invidia. da qu? hanno stravolto la cosa e creato il titolo.
                  che mmerdoni

Originally posted by amon77 View Post
                  Dal Twitter di Melandri:

"La gazzetta in prima pagina riporta delle mie dichiarazioni false, ero consapevole che ora viene il difficile, ma cosi non pensavo.."
                  e te credo.
                  oggi non basta pi? essere piloti, se non reggi lo stress mediatico, ti ritrovi a casa esaurito.... non so se ? pi? incredibile e difficile fare ci? che fanno con le moto, o sopportare la marmaglia di pseudogiornalisti pseudoeditori
                  Last edited by luigiRR; 29-03-11, 21:34.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sandro76 View Post
                    Che ci vuoi fare... si ? sempre detto che la Sbk ? pi? sana della motogp perch? i piloti sono tutti amici, combattono in pista e si rispettano fuori la pista. Si ? sempre detto che la Sbk ? sana perch? priva di questi screzi fuori la pista che non interessano il pubblico e non interessano i media.... e invece... la motogp ? qui.
                    Chiaro che Biaggi e Melandri arrivano da quell'ambiente e se lo portano dietro... ma ci sono altre considerazioni da fare:
                    Cosa vuole il pubblico?
                    Il pubblico gode del gossip, gode quando ci sono screzi, gode quando c'? zizzagna e gode quando sussiste polemica.... guarda solo qui sul forum quante discussioni aperte sulla diatriba Biaggi Melandri e quante discussioni aperte sulle gare... il rapporto ? di 10 a 1 circa... io stesso ho aperto una discussione non polemica su come giudicavo le gare del week... e non se l'? cagata nessuno.
                    Ovvio che in una situazione del genere i media, ai quali interessa pi? l'odiens dello sport stesso tendono ad indirizzarsi su queste cose.
                    La cosa dovrebbe far riflettere, quantomeno bisognerebbe essere coerenti e scegliere una strada... o criticare la motogp e comportarsi nei confronti della sbk in maniera opposta... oppure fare ci? che si vuole come ? adesso e smettere di pensare di essere meglio degli altri.
                    sandro come al solito ? il pi? lucido osservatore, come non dargli ragione.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FrenoAMano View Post
                      Perch? vabb? ?!?!? ... oh, se ? vero che Biaggi lo ha fatto di proposito a ostacolarlo perch? lo ha detto Melandri, non vedo perch? questo debba essere falso. Non potete scegliere quando dice la verit? e quando le cazzate
                      se aspetti che melandri dichiari di avercelo piccolo e che manuela ci sta per i soldi e l odience puoi stenderti a kazzo diritto e aspettare che piovano ciambelle con le stesse probabilit?
                      la commissione ha riscontrato le scorrettezze di melandri tutt altro che casuali...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Non giustifica comunque la violenza, specie perch? Chili ha accusato Fogarty di averlo fatto cadere... In realt? ha forzato troppo una staccata ed ha perso l'anteriore!!!

Chili aveva torto marcio ma non ci sono state acorrettezze tra i piloti in pista e fuori non ha alzato le mani ed ha avuto una reazione comprensibile in quella situazione, sbagliata sicuramente, ma considerando il contesto non mi sento di condannarlo anche perch? non mi sembra che fosse recidivo o che si sia ripetuto. Biaggi non e' nuovo a sti exploit e sopratutto i due si sono confrontati anche in pista ma non in gara ma durante una qualifica alla seconda gara di campionato.
                        Io la vedo molto diversa.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          infatti! i giornalisti sono diventati spargimerda e basta!
                          non ha detto che vale ? invidioso!

in pratica ha raccontato che erroneamente quando lui era in motogp gli ? capitato di criticare la superbike, ma riconosce che aveva solo una certa invidia. da qu? hanno stravolto la cosa e creato il titolo.
                          che mmerdoni
                          infatti!!!!
                          per? era come notizia non ? abbastanza zizzaniosa, quindi han tirato fuori dal cappello quel fantastico titolo!

certo che otta, visto che l'ha letta la gazza, poteva anche riportare tutto anzich? solo il titolo!

Comment

• Font Size
                            Chili aveva torto marcio ma non ci sono state acorrettezze tra i piloti in pista e fuori non ha alzato le mani ed ha avuto una reazione comprensibile in quella situazione, sbagliata sicuramente, ma considerando il contesto non mi sento di condannarlo anche perch? non mi sembra che fosse recidivo o che si sia ripetuto. Biaggi non e' nuovo a sti exploit e sopratutto i due si sono confrontati anche in pista ma non in gara ma durante una qualifica alla seconda gara di campionato.
                            Io la vedo molto diversa.
                            Amon, guarda che Chili ? entrato nel box di Foggy con gli occhi di fuori e l'intento di mettergli le mani addosso.
                            C'ha rimediato un buffetto dall'inglese (buffetto perch? non c'? arrivato bene) e i meccanici hanno portato Franchino fuori.....
                            Last edited by mandrake13; 30-03-11, 13:26.

Comment

• Font Size
                              Questa mi mancava, ero rimasto alla sceneggiata in accappatoio, continuo comunque a comprenderlo, non a giustificarlo, vista la tensione e l'adrenalina dovuta al momento: fine campionato e in testa per il mondiale.
                              Quello che voglio dire ? che secondo me l'episodio Biaggi - Melandri non ? paragonabile a quello Chili - Foggy

Comment

• Font Size
                                Questa mi mancava, ero rimasto alla sceneggiata in accappatoio, continuo comunque a comprenderlo, non a giustificarlo, vista la tensione e l'adrenalina dovuta al momento: fine campionato e in testa per il mondiale.
                                Quello che voglio dire ? che secondo me l'episodio Biaggi - Melandri non ? paragonabile a quello Chili - Foggy
                                Mah sai.....di certo hai ragione.
                                Se sul caso Foggy/Chili si stavano giocando un mondiale, quella Mela/Biaggi mi ? sembrata una guittata.
                                Mi spiego, siamo cmq agli inizi del mondiale con tante gare davanti.....anche se c'? stato del marcio dalla parte di Biaggi non era il caso di esasperare l'accaduto.
                                Biaggi ? un crostino e quando lo stuzzichi risponde, Melandri ? un acqua cheta che ? peggio....
                                Provoca e poi mette su l'aria da bravo ragazzo.
                                Tutta st? storia dell'antagonismo tra i due ? partita gi? a fine stagione quando Melandri era ancora in Moto GP ma non sicuramente dal romano.
                                Tornando al caso Foggy/Chili (fermo restando che secondo me Chili si ? steso da solo), l'italiano ? un altro che ? sempre stato un po fighetta....l'altro ? un figlio di *******.
                                Sapeva benissimo che giocando a fare il duro con l'inglese ci avrebbe rimesso.
                                Last edited by mandrake13; 30-03-11, 13:33.

Comment

X
                                Working...
                                X