mi sa tanto che le scuse sono state "caldamente consigliate" da aprilia e alitalia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Care le mie zabette
Collapse
X
-
@Alberto: se te ne dar? modo con comportamenti da testa di c@@@o sarai il benvenuto, altrimenti non penso proprio...
Le scuse?
? partito con un misero "mi scuso" seguito da uno sproloquio di cavolate secondo cui la colpa ? di Melandri che l'ha provocato e l'ha tirato nella rete, lui ha avuto solo la colpa di cadere nella trappola.
Siamo veramente a livelli dell'asilo...
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postscusa dani.. ma se ? questo che critichi, perch? non metti in croce pure melandri che ha fatto la stessa cosa anzich? rivolgersi alla direzione di gara? perch? se ? verissimo che biaggi ha sbagliato, allora non lo ha fatto anche melandri che si ? comportato nel medesimo modo? (e questo, sia chiaro, non ? assolutamente una giustificazione..)
Capisco per? che in millemila post qualcosa vada perso
Comment
-
mi attirirer? le ire di tanti..ma io la vedo cos?...
Biaggi ? cos?...? uno che se provocato, stuzzicato..fa la minchiata e uno schiaffo, una manata gli scappa sempre...non riesce a trattenersi..? troppo impulsivo...
allo stesso modo ? uno che si ? concesso il lusso di dire sempre ci? che pensa ( giusto o sbagliato che sia ), non si ? mai nascosto dietro ad un dito, non ha fatto della comunicazione e della mediaticit? il suo punto di forza...
se avesse fatto l'opposto di quanto ho appena scritto probabilmente sarebbe ancora un pilota di motoGp e molto probabilmente in sella ad una moto ufficiale..
ma lui ? cos?, ne ha sempre pagato sulla propria pelle le conseguenze...
io sar? una testa di c@@@@ come lui, un cogli0.. come lui, un coatto, uno sfig@to ( per citare solo alcuni dei termini con i quali ? stato apostrofato qui ), ma lo ritengo uno 'VERO'..lui ? cos?, non cambia il suo modo di essere per guadagnarsi i favori degli altri...
detto questo il gesto che ha compiuto ? sbagliato ( gli schiaffetti )..ma non so quanti che qui lo accusano come si sarebbero comportati davanti ad uno che per sua stessa ammissione prima ti fa 2 'entrate' per farti capire che in pista deve stare attento.. e poi quando passi dal suo box ti applaude ironico..io che sono ( tutto quello che volete voi..come sopra ), mi trovassi ad una gara nella stessa situazione..beh..2 schiaffetti li darei...
p.s. che l'abbia ostacolato in pista ? vero...sulla volontariet?..boh..io dalle immagini non l'ho vista..( ha cannato ad essere in triettoria, ma se andiamo avanti di sto passo verr? fuori che biaggi ha aspettato ad entrare in pista prorpio per ostacolare melandri! )
ok ora massacratemi...Last edited by carliz; 29-03-11, 07:56.
Comment
-
Carliz ... l'episodio di Melandri non ? fortuito, perch? ha ostacolato anche Haga nella SP3 che lo ha mandato (giustamente) a quel paese, vedasi anche intervista di Borciani
venerd? x un contatto con Fabrizio lo ha fatto cadere .. ed era gi? andato a chiedere scusa anche a lui
domenica la bandiera nera ... a conferma di un w-e disastroso
me spias ma potevo credere nell'involontariet? dell'ostacolo verso Melandri se fosse stato solo 1 episodio ... ma qui ce n'? una somma
quando sei in torto marcio ed alzi pure le manine ... fai proprio la figura del coione
p.s. parola di uno che MAI ha tifato x Rossi... tutt'altro
fai un po' te
Comment
-
-
Originally posted by carliz View Postlo dice melandri..che gli ha fatto 2 entrate ( se riascolti lo dice proprio lui ), anche io ne ho vista una sola...
Assodato questo, quanto gli costava un semplice "Mi dispiace di aver dato un buffetto a Melandri" senza altri giri di parole?
E comunque anche la scimmiottata verso Rossi mi ? sembrata un po' fuori luogo, leggendo tra le righe (per chi sa farlo e non ha lo sguardo fisso davanti con i paraocchi) se ne capisce il senso e mi pare che non c'entrasse proprio nulla...
Comment
-
-
Originally posted by carliz View Postmi attirirer? le ire di tanti..ma io la vedo cos?...
Biaggi ? cos?...? uno che se provocato, stuzzicato..fa la minchiata e uno schiaffo, una manata gli scappa sempre...non riesce a trattenersi..? troppo impulsivo...
allo stesso modo ? uno che si ? concesso il lusso di dire sempre ci? che pensa ( giusto o sbagliato che sia ), non si ? mai nascosto dietro ad un dito, non ha fatto della comunicazione e della mediaticit? il suo punto di forza...
se avesse fatto l'opposto di quanto ho appena scritto probabilmente sarebbe ancora un pilota di motoGp e molto probabilmente in sella ad una moto ufficiale..
ma lui ? cos?, ne ha sempre pagato sulla propria pelle le conseguenze...
io sar? una testa di c@@@@ come lui, un cogli0.. come lui, un coatto, uno sfig@to ( per citare solo alcuni dei termini con i quali ? stato apostrofato qui ), ma lo ritengo uno 'VERO'..lui ? cos?, non cambia il suo modo di essere per guadagnarsi i favori degli altri...
detto questo il gesto che ha compiuto ? sbagliato ( gli schiaffetti )..ma non so quanti che qui lo accusano come si sarebbero comportati davanti ad uno che per sua stessa ammissione prima ti fa 2 'entrate' per farti capire che in pista deve stare attento.. e poi quando passi dal suo box ti applaude ironico..io che sono ( tutto quello che volete voi..come sopra ), mi trovassi ad una gara nella stessa situazione..beh..2 schiaffetti li darei...
p.s. che l'abbia ostacolato in pista ? vero...sulla volontariet?..boh..io dalle immagini non l'ho vista..( ha cannato ad essere in triettoria, ma se andiamo avanti di sto passo verr? fuori che biaggi ha aspettato ad entrare in pista prorpio per ostacolare melandri! )
ok ora massacratemi...
Comment
-
X
Comment