Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri: Rissa? E' andata. Biaggi: Sono stato un pollo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vabb? rag? lasciatelo perdere....un altro povero demente ? fra noi

Comment

• Font Size
      Originally posted by teoser View Post
      ah reg? ma ripigliateve..ma quale rossista...biaggi ? stato un cogliones e voi dovreste essere i primi a dirlo....tanto se sa che noi non tifosi di biaggi ieri ci siamo divertiti...voi biaggisti vi siete rovinati la domenica a pensare a come poter fare per giustificare il vosto max anche stavolta....e daje no'?!
      Non per difendere i Biaggisti (che spesso sono tifosi da stadio come e quanto i rossisti) ma ripigliatevi voi ANTI. Guarda, io per esempio non TIFO certo Biaggi (e a dire la verit? non mi st? neanche troppo simpatico) ma gli ANTIpiloti e le loro frustrazioni proprio non le capisco. Mentre posso concepire (e non apprezzare) il "tifoso" di un pilota di moto, proprio l'antitifo non ha senso. E denota solo frustazione TOTALE da parte di chi lo "esercita"..
      Max ha sbagliato in pista e fuori. Lo ha ammesso, e GIUSTAMENTE in maniera diretta. Dandosi pure del pollo.
      Finita li, quale problema avete voi ANTI?
      Ma imparate a godervi le gare.
      Last edited by Alano; 28-03-11, 16:26.

Comment

• Font Size
        scuse del *****

non ? la prima volta e non sar? manco l'ultima

poteva (e doveva) evitarsela ... soprattutto con da parte la telecamera

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikogasss View Post
          Ma io non capisco perch? si debba parlare di TIFO..ma perch???? non dovrebbe esistere nel motociclismo il TIFO..queste cose lasciamole al calcio! Poi dici perch? Rossi da questo punto di vista ha rovinato questo sport........ che amarezza!
          il tifo nel motociclismo c'? sempre stato, dai tempi che ricodo meglio ( spencer-kenny r. ) dipende sempre da quello che s'intende per tifo...se ? quello calcistico certo che no...io per tifo intendo che mi piace motlo un pilota, molto pi? degli altri..e faccio il tifo per lui...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            vabb? rag? lasciatelo perdere....un altro povero demente ? fra noi
            Ragazzo .........occhio...

Comment

• Font Size
              teoser dai....biaggi ha pubblicamente chiesto scusa e ammesso di aver fatto una pirlata...diamogli atto...fin'ora non aveva mai fatto una cosa del genere

evidentemente lui ha un carattere di merda, l'ha sempre avuto lo sanno tutti...per? negli ultimi due anni ha cercato di migliorarsi...non ? facile diventare tondi quando si ? quadrati...quasi impossibile...per? magari si possono smussare gli angoli

Comment

• Font Size
                Originally posted by carliz View Post
                il tifo nel motociclismo c'? sempre stato, dai tempi che ricodo meglio ( spencer-kenny r. ) dipende sempre da quello che s'intende per tifo...se ? quello calcistico certo che no...io per tifo intendo che mi piace motlo un pilota, molto pi? degli altri..e faccio il tifo per lui...
                E' chiaro che non si parla purtroppo di tifo positivo. Basta vedere i centinaia di post ed interventi INUTILI E PROVOCATORI di questi giorni. Anche ora, in questo thread.

Comment

• Font Size
                  Ragazzo .........occhio...
                  me meni? me denunci?........hai molto tempo a disposizione evidentemente...beato te

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    teoser dai....biaggi ha pubblicamente chiesto scusa e ammesso di aver fatto una pirlata...diamogli atto...fin'ora non aveva mai fatto una cosa del genere

evidentemente lui ha un carattere di merda, l'ha sempre avuto lo sanno tutti...per? negli ultimi due anni ha cercato di migliorarsi...non ? facile diventare tondi quando si ? quadrati...quasi impossibile...per? magari si possono smussare gli angoli

Sempre saggio questo ragazzo

Ciao Fede

Comment

• Font Size

Ok perfetto, io l' anno scorso mi sono esaltato a vedere le sue gesta in pista...dico solo che non pu? ogni volta fare cosi....ha chiesto scusa(e ci mancherebbe altro)..ma pio ha dovuto precisare che ? stato provocato????????ma provocato de ch? che s? messo in mezzo alle palle come al solito.....che chiedi scusa a fare se poi dopo un sec aggiungi che "per? sono dtato provocato"...ma dai!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by carliz View Post
                        Si esatto..sono d'accordo con te! Questo tipo di "tifo" pu? essere giusto...quello calcistico invece nel motociclismo proprio non mi va gi?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          me meni? me denunci?........hai molto tempo a disposizione evidentemente...beato te
                          Ti meno?!!!!non mi permetterei mai!
                          Ti deenuncio?!!!non mi prmetterei mai!
                          Ho molto tempo a disposizione?!!!!!....b? si questo ? vero.....

Comment

• Font Size
                            Ti meno?!!!!non mi permetterei mai!
                            Ti deenuncio?!!!non mi prmetterei mai!
                            Ho molto tempo a disposizione?!!!!!....b? si questo ? vero.....
                            allora ho detto bene....beato te

Comment

• Font Size

quoto...

come ? giusto evidenziare che si ? comportato male, ? altrettanto giusto rendergli merito per averlo ammesso ed averne fatto ammenda... non ? da tutti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nikogasss View Post
                                ?Da parte mia ? un episodio passato, se ci fossimo trovati sul podio la mano gliel'avrei anche data. Di sicuro non l'avrei invitato a cena?. Marco Melandri, fresco di prima vittoria in Superbike, sul circuito di Donigton, intervistato da Sky Sport24 ? tornato sullo screzio avuto con il campione in carica Max Biaggi, al termine delle prove.

LA LITE - ?Durante la super pole 2 io stavo facendo il mio giro lanciato con la gomma da tempo - ha ricostruito il pilota ravennate -. Ho trovato Max che usciva dai box, pronto a lanciarsi, quindi andava pi? piano. Lui mi ha visto da lontano e si ? messo in mezzo alla linea apposta per rovinarmi il giro. ? stato chiaro che sapeva che io stavo arrivando, perch? ha alzato la mano in segno di scusa ancora prima che io lo sorpassassi, sapeva benissimo che ero l?. Al che io mi sono affiancato, gli ho fatto i complimenti ed un paio di sorpassi, neanche duri, solo per avvertirlo che deve stare un po' in occhio, bisogna essere professionisti, in pista non ? da solo. Lui se l'? presa molto, quando ha finito le sue prove ? venuto davanti al mio box, io l'ho applaudito in modo ironico. Lui si ? un po' scaldato?.

VECCHIE RUGGINI - Colpa di vecchie ruggini, ?che purtroppo lui non ha mai cancellato?. ?Nel 2005 era suo solito fare pi? o meno nello stesso modo - ha raccontato ancora Melandri - dopo il giro veloce, con la gomma da tempo, stava in pista per continuare a disturbare gli avversari. ? recidivo, ? questo che d? fastidio?.

BIAGGI: ?CI SONO CASCATO COME UN POLLO? - ?Un campione del mondo non deve cedere a provocazioni pi? o meno forti. Mi spiace perch? sono caduto come un vero pollo in una provocazione?. Max Biaggi - ospite oggi di Virgin Radio e di Ringo nel programma 'Revolver' - torna sulla lite con Marco Melandri a Donington al termine delle prove della Superbike. Spiega che per lui ? stato ?un week end difficile: il mio venerd? ? stato un inizio di week end molto positivo, eravamo davanti; sabato ? cambiata la temperatura e abbiamo fatto dei cambiamenti tecnici che mi hanno portato fuori strada. Poi mi sono innervosito, ? successo anche qualche fuori pista. Morale della favola, hanno visto tutti che ho reagito come non si deve fare?. ?Mi dispiace perch? non avrei dovuto fare quel gesto, l'ho fatto senza pensare. Ho fatto un errore - ammette Biaggi -. Tutti possono sbagliare, sono fatto di carne e ossa e l'importante ? riconoscere l'errore. Io sono molto astuto in alcune cose, ma davvero un pollo in altre. Spero di fare tesoro di questo fatto e di riaprire il campionato perch? abbiamo perso molti punti, ma siamo solo alla seconda gara e il campionato ? molto lungo?.

FONTE: http://www.corrieredellosport.it/mot...i+a+cena%C2%BB
                                se non altro si ? scusato

ho sottolineato un passaggio (di entrambi) che mi sembra coincidere

Comment

X
                                Working...
                                X