Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri: Rissa? E' andata. Biaggi: Sono stato un pollo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Melandri: Rissa? E' andata. Biaggi: Sono stato un pollo

    ?Da parte mia ? un episodio passato, se ci fossimo trovati sul podio la mano gliel'avrei anche data. Di sicuro non l'avrei invitato a cena?. Marco Melandri, fresco di prima vittoria in Superbike, sul circuito di Donigton, intervistato da Sky Sport24 ? tornato sullo screzio avuto con il campione in carica Max Biaggi, al termine delle prove.

    LA LITE - ?Durante la super pole 2 io stavo facendo il mio giro lanciato con la gomma da tempo - ha ricostruito il pilota ravennate -. Ho trovato Max che usciva dai box, pronto a lanciarsi, quindi andava pi? piano. Lui mi ha visto da lontano e si ? messo in mezzo alla linea apposta per rovinarmi il giro. ? stato chiaro che sapeva che io stavo arrivando, perch? ha alzato la mano in segno di scusa ancora prima che io lo sorpassassi, sapeva benissimo che ero l?. Al che io mi sono affiancato, gli ho fatto i complimenti ed un paio di sorpassi, neanche duri, solo per avvertirlo che deve stare un po' in occhio, bisogna essere professionisti, in pista non ? da solo. Lui se l'? presa molto, quando ha finito le sue prove ? venuto davanti al mio box, io l'ho applaudito in modo ironico. Lui si ? un po' scaldato?.

    VECCHIE RUGGINI - Colpa di vecchie ruggini, ?che purtroppo lui non ha mai cancellato?. ?Nel 2005 era suo solito fare pi? o meno nello stesso modo - ha raccontato ancora Melandri - dopo il giro veloce, con la gomma da tempo, stava in pista per continuare a disturbare gli avversari. ? recidivo, ? questo che d? fastidio?.

    BIAGGI: ?CI SONO CASCATO COME UN POLLO? - ?Un campione del mondo non deve cedere a provocazioni pi? o meno forti. Mi spiace perch? sono caduto come un vero pollo in una provocazione?. Max Biaggi - ospite oggi di Virgin Radio e di Ringo nel programma 'Revolver' - torna sulla lite con Marco Melandri a Donington al termine delle prove della Superbike. Spiega che per lui ? stato ?un week end difficile: il mio venerd? ? stato un inizio di week end molto positivo, eravamo davanti; sabato ? cambiata la temperatura e abbiamo fatto dei cambiamenti tecnici che mi hanno portato fuori strada. Poi mi sono innervosito, ? successo anche qualche fuori pista. Morale della favola, hanno visto tutti che ho reagito come non si deve fare?. ?Mi dispiace perch? non avrei dovuto fare quel gesto, l'ho fatto senza pensare. Ho fatto un errore - ammette Biaggi -. Tutti possono sbagliare, sono fatto di carne e ossa e l'importante ? riconoscere l'errore. Io sono molto astuto in alcune cose, ma davvero un pollo in altre. Spero di fare tesoro di questo fatto e di riaprire il campionato perch? abbiamo perso molti punti, ma siamo solo alla seconda gara e il campionato ? molto lungo?.

    FONTE: http://www.corrieredellosport.it/mot...i+a+cena%C2%BB

  • Font Size
    #2
    ma biaggi ? veramente senza dignit?..!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by teoser View Post
      ma biaggi ? veramente senza dignit?..!!!
      manco se ammette che ? stato un cretino va bene??...boh

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        manco se ammette che ? stato un cretino va bene??...boh
        No!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          manco se ammette che ? stato un cretino va bene??...boh
          Leon?..anche se Biaggi dice "A" non va bene..per principio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nikogasss View Post
            Leon?..anche se Biaggi dice "A" non va bene..per principio
            Il problema di "biaggio" ? che manco a deve dire...silenzio e basta....non pu? ogni volta che sente l'odore del pi? forte rompere le palle come un babbo...anche perch? poi in pista le prende puntualmente come ieri...? inutile che fa il duro se poi non regge le tensioni in gara....(the doctor docet)!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by teoser View Post
              Il problema di "biaggio" ? che manco a deve dire...silenzio e basta....non pu? ogni volta che sente l'odore del pi? forte rompere le palle come un babbo...anche perch? poi in pista le prende puntualmente come ieri...? inutile che fa il duro se poi non regge le tensioni in gara....(the doctor docet)!

              Questa disamina delle cose la dice molto lunga sui tifosi rossisti, che altro non sono che numeretti momentaneamente prestati dagli ultras della curva sud di un qualunque stadio di calcio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by raster10 View Post
                Questa disamina delle cose la dice molto lunga sui tifosi rossisti, che altro non sono che numeretti momentaneamente prestati dagli ultras della curva sud di un qualunque stadio di calcio.
                mi hai preceduto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by teoser View Post
                  Il problema di "biaggio" ? che manco a deve dire...silenzio e basta....non pu? ogni volta che sente l'odore del pi? forte rompere le palle come un babbo...anche perch? poi in pista le prende puntualmente come ieri...? inutile che fa il duro se poi non regge le tensioni in gara....(the doctor docet)!
                  Ma che prende puntualmente? Mi pare che l'uno ce l'abbia lui.
                  Ha riconosciuto l'errore, spero nn ricaschi in qualche altro trappolone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    manco se ammette che ? stato un cretino va bene??...boh
                    Davvero. Io gli ANTIbiaggiari (come gli ANTIrossisti) proprio non li capisco. Che frustrazioni avranno?... Mah.
                    Pi? che ammettere di cos? che ha sbagliato cosa dovrebbe fare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by teoser View Post
                      Il problema di "biaggio" ? che manco a deve dire...silenzio e basta....non pu? ogni volta che sente l'odore del pi? forte rompere le palle come un babbo...anche perch? poi in pista le prende puntualmente come ieri...? inutile che fa il duro se poi non regge le tensioni in gara....(the doctor docet)!
                      perdonami..ma 'che film hai visto?'

                      si ? scusato, ha detto che ? un pollo, ammettendo implicitamente che ci ? gi? cascato pi? volte in queste provocazioni? che deve fare fustigarsi in piazza del popolo?!?!

                      poi aparte rossi..quand'? che le ha sempre prese, raccontami perch? non mi sovviene..da haga?!? ( max ha vinto un mondiale SBK, l'altro ? 20 anni che ci prova con tutte le moto ed i team possibili, ma nisba )
                      da Fabrizio?!? dimmi quando...
                      da Xaus?!? non scherziamo...

                      certi commenti mi lasciano davvero cos?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by raster10 View Post
                        Questa disamina delle cose la dice molto lunga sui tifosi rossisti, che altro non sono che numeretti momentaneamente prestati dagli ultras della curva sud di un qualunque stadio di calcio.
                        non posso far altro che quotare..ri-quotare...stra-quotare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ah reg? ma ripigliateve..ma quale rossista...biaggi ? stato un cogliones e voi dovreste essere i primi a dirlo....tanto se sa che noi non tifosi di biaggi ieri ci siamo divertiti...voi biaggisti vi siete rovinati la domenica a pensare a come poter fare per giustificare il vosto max anche stavolta....e daje no'?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by teoser View Post
                            ah reg? ma ripigliateve..ma quale rossista...biaggi ? stato un cogliones e voi dovreste essere i primi a dirlo....tanto se sa che noi non tifosi di biaggi ieri ci siamo divertiti...voi biaggisti vi siete rovinati la domenica a pensare a come poter fare per giustificare il vosto max anche stavolta....e daje no'?!
                            E' un test per vedere se i tifosi di Max cadono nelle stesse stupide provocazioni in cui e' caduto lui?

                            banale direi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma io non capisco perch? si debba parlare di TIFO..ma perch???? non dovrebbe esistere nel motociclismo il TIFO..queste cose lasciamole al calcio! Poi dici perch? Rossi da questo punto di vista ha rovinato questo sport........ che amarezza!
                              Last edited by nikogasss; 28-03-11, 16:22.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X