Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO] Biaggi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ma la storia che ha visto la tabella ma ha continuato fa ridere.

Biaggi ? uno che mette su i cpunti come le vecchiette, uno sull'altro, senza mai buttare via niente. Ha costruito tutte le sue posizioni nei campionati cos?.

Ieri in gara2 era in piena rimonta e in 7a posizione e con una probabile 5a posizione finale (Laverty 4? era oramai troppo avanti per prenderlo) e secondo voi lui avrebbe buttato via 10 punti cos?, solo per far vedere o dimostrare non si sa cosa? Semplice e lineare.

Ma voi state male davvero, ma so che lo dite per tirare un'altra palata addosso a Biaggi, ma nemmeno voi ci credete, perch? allora mi dovete spiegare cosa ci avrebbe guadagnato dal continuare a correre.
    ok pu? essere un'ipotesi.

Ora per? spiegami prch? dato che max sa benissimo di essere partito prima e conosce il regolamento, perch? non ha mai almeno sbirciato il cartello CHE SAPEVA essere l?...
    perch? non voleva vederla, oltretutto ? recidivo

quindi sinceramente tra le 2 ipotesi....su mille persone 999 sai che risposta ti danno

Se max perder? il mondiale per quei punti, non sar? x colpa del regolamento, ma per colpa sua e lui lo sa bene

p.s. poi spiegami perch? ai box intervistati quando sapevano che avrebbero duvuto esporre il cartello hanno subito detto "speriamo che lo veda...."
    mettevano gi? le mani avanti, conoscendo max ed i suoi trascorsi in situazioni del genere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by caicai View Post
      ULTRONE fame ehhhhh!!!!tieni magna un p?!!!!!

fammi capire, tu sei quello che esulta per le vittorie dell'aprilia e anche per le sconfitte di biaggi.. bah, forse sta moto si guida da sola..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        ok pu? essere un'ipotesi.

Ora per? spiegami prch? dato che max sa benissimo di essere partito prima e conosce il regolamento, perch? non ha mai almeno sbirciato il cartello CHE SAPEVA essere l?...
        perch? non voleva vederla, oltretutto ? recidivo

quindi sinceramente tra le 2 ipotesi....su mille persone 999 sai che risposta ti danno

Se max perder? il mondiale per quei punti, non sar? x colpa del regolamento, ma per colpa sua e lui lo sa bene

p.s. poi spiegami perch? ai box intervistati quando sapevano che avrebbero duvuto esporre il cartello hanno subito detto "speriamo che lo veda...."
        mettevano gi? le mani avanti, conoscendo max ed i suoi trascorsi in situazioni del genere.
        calma, secondo me ha voluto piantarla l? e prendersi la bandiera nera perch? era incaxxato nero e uno puntiglioso come lui (da un lato lo capisco anche io perch? se una cosa comincia ad andarmi male mando tutto a putt@ne.. ).. ma quando dai box han detto "speriamo che la veda", l'han fatto perch? eran gi? passati due giri senza che lui accennasse a rientrare.. e ne mancava uno solo prima della bandiera nera.

Comment

• Font Size
          beh dai almeno noi sappiamo che la moto mota ci manca solo che il pilota piloti.. c'? chi sta messo peggio

una gara dove smrz a momenti vince e le kawasaki volano non ? neanche da contare forse ? per questo che max ha fatto cos? tante cazzate.. avr? detto ma io devo sta ad impegnarmi con sti fermoni? ho ancora tante gare

Originally posted by Ultrone View Post
          La mia analisi su Biaggi?

Na schifezza totale su tuttii fronti, ma.....

Questa Domenica c'? Jerez e Biaggi si "rifar?" l?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
            vero ... ho appena letto la gazza!
            afferma che sempre 0 avrebbe preso , anche se si fosse fermato ...
            quindi s'? beccato la squalifica !
            da tifoso di biaggi, dico : che pirla!
            per? non so come avrei reagito io al suo posto!
            probabilmente nello stesso modo, probabilmente aveva la testa peraria, per tutto quello che gli ? successo e causato nel W.E.
            Fatto sta , che la prossima ? jerez!!!
            quoto
            hai fatto un errore, entra e fai il ride through come fanno tutti, riesci e dai gas per cercare di fare meglio possibile e per dimostrare ai tuoi fans ed al pubblico che sei l? e potevi fare un'ottima gara senza quel problema in partenza... specialmente dopola bruttissima gara1, gli accadimenti fastidiosi in prova con i tuoi colleghi (fabrizio, melandri, haga... troppi per essere sempre un caso) e l'episodio assolutamente pessimo ai box (stavi al tuo box e sbollivi)

francamente pensavo che l'et? e l'aver vinto il WSBK l'avessero fatto migliorare caratterialmente e nel rapporto con i colleghi ed invece

peccato

Comment

• Font Size
              Quoto Elio !
              ..e aggiungo che e' anche pagato da una squadra per essere un professionista..
              Perche' io ad esempio tifo sicuramente piu' Aprilia che Biaggi

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                quoto
                hai fatto un errore, entra e fai il ride through come fanno tutti, riesci e dai gas per cercare di fare meglio possibile e per dimostrare ai tuoi fans ed al pubblico che sei l? e potevi fare un'ottima gara senza quel problema in partenza... specialmente dopola bruttissima gara1, gli accadimenti fastidiosi in prova con i tuoi colleghi (fabrizio, melandri, haga... troppi per essere sempre un caso) e l'episodio assolutamente pessimo ai box (stavi al tuo box e sbollivi)

francamente pensavo che l'et? e l'aver vinto il WSBK l'avessero fatto migliorare caratterialmente e nel rapporto con i colleghi ed invece

peccato
                quoto ... putroppo quoto l'ing. sdrunz

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  quoto

peccato
                  si peccato (per lui sopratutto) e aggiungo che pensavo che il matrimonio e due figli lo avessero equilibrato, ma deve avere qualcosa dentro, qualcosa che viene dall'infanzia o da lontano secondo me, che gli deve rodere dentro.....continuamente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    fammi capire, tu sei quello che esulta per le vittorie dell'aprilia e anche per le sconfitte di biaggi.. bah, forse sta moto si guida da sola..
                    sinceramente non devo farti capire niente..........

la moto non si guida da sola.......ma stai pur certo che c? ne sono almeno una decina che vincerebbero con la rsv 4......(le gare di sicuro)

ps ti metto gia i nomi.....tanto s? che me li chiederesti......

melandri
                    checa
                    haslam
                    rea

STONER
                    LORENZO
                    pedrosa
                    rossi
                    simoncelli

azzo sono solo nove......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by heybaby View Post
                      si peccato (per lui sopratutto) e aggiungo che pensavo che il matrimonio e due figli lo avessero equilibrato, ma deve avere qualcosa dentro, qualcosa che viene dall'infanzia o da lontano secondo me, che gli deve rodere dentro.....continuamente
                      va beh adesso non esageriamo se uno di carattere si infiamma con poco difficilmente pu? cambiare... i suoi sono quasi sempre falli di reazione che ci stanno nel momento in cui ? in competizione.. poi ci mette un quarto d'ora a sbollire il problema ? che in quel quarto d'ora fa danni.....

non ? da giustificare ma io un poco sono fatto cos? (nel senso che reagisco male :1 e lo capisco

Comment

• Font Size
                        Originally posted by caicai View Post
                        sinceramente non devo farti capire niente..........

la moto non si guida da sola.......ma stai pur certo che c? ne sono almeno una decina che vincerebbero con la rsv 4......(le gare di sicuro)

ps ti metto gia i nomi.....tanto s? che me li chiederesti......

melandri
                        checa
                        haslam
                        rea

STONER
                        LORENZO
                        pedrosa
                        rossi
                        simoncelli

azzo sono solo nove......
                        peccato per? che la moto l'abbia sviluppata e resa vincente la squadra, i tecnici con il tuo amato (?) Max ... e non gli altri della tua lista

e di questo, soprattutto da parte di un apriliato, bisogna dargli merito

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          A Ultr? stamo proprio alla frutta....

per noi biaggiari sto week end ? da psicoterapia...!!

quando ieri ho visto la bandiera nera in un attimo me so venuti in mente tutti i momenti pi? brutti del mio tifo....Barcellona 98, BRNO 2001, Welkom 2004...!!!

ahhhhhhh se devo quotarti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post

Uhee Alberto, hai scoperto l'acqua calda solo ora

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TuonoBlack View Post
                              va beh adesso non esageriamo se uno di carattere si infiamma con poco difficilmente pu? cambiare... i suoi sono quasi sempre falli di reazione che ci stanno nel momento in cui ? in competizione.. poi ci mette un quarto d'ora a sbollire il problema ? che in quel quarto d'ora fa danni.....

non ? da giustificare ma io un poco sono fatto cos? (nel senso che reagisco male :1 e lo capisco
                              ok ti capisco anchio a volte sono cos?, ma casso in questo week-end a livello di immagine si ? bruciato quello che di buono aveva creato l'anno scorso.

io sono un suo tifoso ma stavolta mi ha proprio rotto..... non puoi essere sempre in guerra con il mondo ? per questo che penso che ci sia qualcos'altro

e mi ha rotto anche Dall'Igna e Sandi difenderlo a spada tratta dicendo che non aveva visto il cartello.....aho ma siamo tutti scemi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by heybaby View Post
                                e mi ha rotto anche Dall'Igna e Sandi difenderlo a spada tratta dicendo che non aveva visto il cartello.....aho ma siamo tutti scemi
                                Dall'ignia e Sandi hanno dovuto ingoiare il rospo
                                non possono fare altrimenti

Comment

X
                                Working...
                                X