Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri a Biaggi:"Comunque, un'altra gara come questa e il discorso ? chiuso...".

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nik74 View Post
    come nasce tutta la boiata ?

Biaggi era (volutamente) lento in traiettoria di superpole 3, dove hanno solo 10 minuti x cercare il giro buono

o tiri alla morte o ti levi dai coglioni ... non esiste che stai alla corda ad una velocit? cos? bassa (e ripeto, di proposito)

poi il resto sono le solite fregnacce da tifosi e anti...

capita in tutte le competizioni....dalla motogp fino al trofeo del centauro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrevic View Post
      fosse stato Ruben Xaus al posto di Melandri mi gioco le balle che BIaggi non si sarebbe mosso dal suo box.
      biaggi ? solo un galletto che ha paura della concorrenza interna ( italiana )
      Per come ? andata la sua carriera mi pare che che Biaggi non abbia propio mai avuto paura di nessuno.
      Da Capirex quando faceva il gaggetto in 250, a Doohan in 500 fino a Rossi.
      Per non dimenticare quel coatto di Fabrizio e di Xaus a Misano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        e vabb?....chidevo solo un p? di obiettivit?...
        dovreste averla prima voi per?

Comment

• Font Size
          cmq. ho corretto ... ho scritto SP3 invece era la 2

capita ?? sono professionisti ... non pistolini del trofeo della mortadella

Comment

• Font Size
            Melandri quando venne speronato da Rossi non disse nulla....fra un p? gli chiedeva scusa perch? gli aveva rovinato con la gamba le carene dell'M1.
            stai "pisciando fuori dal boccalino", ascoltati queste due interviste in cui sia melandri che capirossi "sme.rdano" il sommo valentino. (e si smer.dano pure tra di loro)

Topic a cui il video fa riferimento: http://marcomelandriforever.forumcommunity.net/?t=40281784

soprattutto nella seconda melandri infierisce su un "pacchetto privilegiato" di valentino.

Ad ogni modo, melandri gli ha dato una bella regolata al bulletto e credo sia la la moneta giusta con cui fargli capire le cose.

P.S. = fantastica la gag del calciatore

Comment

• Font Size
              Come sempre ? colpa degli altri e ce l'hanno tutti con lui.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Mamma mia quanto gli tir? il culo di essersi allugato da solo alla chicane di Assen
                il bello che quando lo fece lui (incazzarsi in accappatoio davanti alla TV pormettendo casini e sfaceli) divento un idolo, quello forte e caloroso....

lo fa Biaggi, lui no, lui ? il "boro de borgata"...

? questo che mi fa incazzare....!!

Comment

• Font Size
                  Biaggi ha un carattere di merda

Biaggi ha perso un'altra occasione

Vogliamo dircelo ?

E diciamocelo

Comment

• Font Size
                    il bello che quando lo fece lui (incazzarsi in accappatoio davanti alla TV pormettendo casini e sfaceli) divento un idolo, quello forte e caloroso....

lo fa Biaggi, lui no, lui ? il "boro de borgata"...

? questo che mi fa incazzare....!!
                    Il perch? lo si ? gi? detto, Chili e romagnolo....Biaggi ? Romano.
                    E chiss? perch? da Firenze in gi? noi romani non siamo molto ben visti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      dovreste averla prima voi per?

io te l'ho scritto, sicuramente il suo carattere l'ho porta a non essere il pi? amato, su questo posso essere daccorod, anche se non ho le prove vere, io non lo conosco....per? dovreste ammettere che la sua storia, il suo talento e la sua provenienza non sono mai state ben viste in quel settore...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Biaggi ha un carattere di merda

Biaggi ha perso un'altra occasione

Vogliamo dircelo ?

E diciamocelo
                        Mass? va...diciamo che Melandri ha vinto in 250 e poi stop.
                        Biaggi invece 4 mondiali 250 e uno SBK.
                        Melandri st? alla canna del gas...Biaggi ? arrivato a 40nt'anni vincente

Comment

• Font Size
                          cmq melandri non ? un signore, ? un pirla.....

se mi metteva le mani in faccia a me la gara la vedeva dalla clinica mobile quel pagliaccio!

Comment

• Font Size
                            inkia ooohh...

certo che, i sostenitori di Biaggi so peggio di lui...

....e ce ne vuole!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cooper View Post
                              stai "pisciando fuori dal boccalino", ascoltati queste due interviste in cui sia melandri che capirossi "sme.rdano" il sommo valentino. (e si smer.dano pure tra di loro)

soprattutto nella seconda melandri infierisce su un "pacchetto privilegiato" di valentino.

Ad ogni modo, melandri gli ha dato una bella regolata al bulletto e credo sia la la moneta giusta con cui fargli capire le cose.

P.S. = fantastica la gag del calciatore
                              te credo quando devono giustificarsi dei loro "non risultati" ? ovvio che devono smerdare quello pi? forte, ma tanto li non avevano pi? nulla da peredere...

Io intanto aspetto le piste buone per Max, poi ne riparliamo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                cmq melandri non ? un signore, ? un pirla.....

se mi metteva le mani in faccia a me la gara la vedeva dalla clinica mobile quel pagliaccio!

Invece ha fatto bene e l'ha umiliato in pista

quando si arriva alle mani vuol dire che si ? proprio alla frutta

poi oh, c'ha 40 anni...
                                Last edited by giuseppe_d; 28-03-11, 11:01.

Comment

X
                                Working...
                                X