Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri a Biaggi:"Comunque, un'altra gara come questa e il discorso ? chiuso...".
se ? vero che parlano i risultati, da quando ? stata lanciata la sfida (2 schiaffetti al posto del guanto, ma vabbeh, son dettagli), Melandri - Biaggi 2:0 ...
se ? vero che parlano i risultati, da quando ? stata lanciata la sfida (2 schiaffetti al posto del guanto, ma vabbeh, son dettagli), Melandri - Biaggi 2:0 ...
la situazione generale per adesso ? 2:2.
Gli schiaffetti erano "educativi" della serie "impara a stare al mondo"
non ha tutti i torti se per discorso intende la sfida con Biaggi e non il mondiale, lo saluta di sicuro con un' altra giornata da 45 punti lui e 6 o 7 Biaggi.
gli schiaffetti educativi li da chi ha ragione, quindi direi che biaggi li ha dati a sproposito.
in pista potrebbe aver avuto ragione Melandri, ma ? tutto da verificare, il suo atteggiamento fuori dalla pista ? stato ed ? volutamente provocatorio da quando ha firmato per Yamaha...
in pista potrebbe aver avuto ragione Melandri, ma ? tutto da verificare, il suo atteggiamento fuori dalla pista ? stato ed ? volutamente provocatorio da quando ha firmato per Yamaha...
tutto da verificare? ma de che?
e gli schiaffetti chi li ha tirati? ? stato melandri che ha preso le mani di biaggi e se le ? parcheggiate in faccia?
e gli schiaffetti chi li ha tirati? ? stato melandri che ha preso le mani di biaggi e se le ? parcheggiate in faccia?
il fatto che l'abbia ostacolato ? evidente, va verificato il fatto che si ? girato prima e poi l'ha volutamente ostacolato come dice il piagnone di Melandri....
il fatto ? che se veramente biaggi ha prima visto melandri poi ha alzato la mano e lo ha rallentato , cio? se lo ha rallentato volutamente, poteva anche starci la reazione di melandri...dal video per? non mi sembra che l'ordine degli eventi sia quello...biaggi era in traiettoria e sicuramente ha sbagliato, ma in seguito si gira e alza la mano... almeno io nel video ho visto quello (voi no?) poi se ci sono delle scene prima non posso saperlo. Poi la reazione di melandri pu? essere giustificata o meno dipende da come sono andate le cose prima...per? ? capitato anche a me che uno mi tagliasse la strada abbastanza volutamente ? la mia reazione sul momento data anche l'adrenalina ? stata peggiore di quella di biaggi, che alla fine ha fatto il gesto ma non ? che gli ha dato un vero schiaffo. Poi ovviamente biaggi non si tiene le cose dentro manco a morire haahahaa
Comment