Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri a Biaggi:"Comunque, un'altra gara come questa e il discorso ? chiuso...".

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
    non mi sembra che melandri la racconti proprio giustissima...
    l'ha ostacolato di sicuro , ma per me non si ? accorto!
    errore cmq di biaggi, che non doveva stare li!
    melandri invece ha amplificato il fatto !

caso haga, invece totalmente diverso, a mio avviso!
    biaggi larghissimo e lascia la traettoria interna ad haga, che secondo me , disturbato anche da Camier che era tutto interno, non ha capito piu dove passare...
    per il caso haga , non mi sento di dare la colpa a biaggi solamente
    ahahahahahaahahahahhaahahha

come se un argentino nel 1986 avesse detto "non l'ha presa con la mano!!!"

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      no, non sono daccordo, se je dava na capocciata je dava troppa importanza, i due buffetti sono stati come per dire "regazzi nun me rompe li cojoni che te stronco....."

sono stati pi? umilianti.....
      In effetti, Melandri ? rimasto umiliato tutta la domenica

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        1) non c'? niente da verificare... biagio ha ostacolato Melandri. PUNTO!

2) Melandri ha firmato con Yamaha per provocare biagio???? Ma sul serio????

no no fermati...hai interpretato male o io mi sono espresso male, intendevo dire che ? da quando ha firmato, nel senso temporale della cosa, che lo stuzzica....tutto qui...

che l'ha ostacolato sono daccordo, l'ha detto anche Max ha alzato il braccio per due volte....(mentre melandri gli ha fatto vedere subito il pugno e vabb?) per? da qui a dire che Biaggi l'ha fatto volutamente perch? si era girato prima e l'aveva visto mi sembra eccessivo...poi mancavano ancora 8 minuti alla fine delle prove aveva la possibilit? di recuperare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          un caz che t'amaza....

me am megn i caplet e la pie'
          pu am bev e sangiuves....

gli emili? is magna i turtlein e is bev e ven ros con al buliceini....

trad.

un casso che ti ammazza

io mi mangio i cappelletti e la piadina
          poi mi bevo il sangiovese

gli emiliani si mangiano i tortellini e si bevono il vino rosso con le bollicine

ma tecnicamente i tortellini sono diversi dai cappelletti..?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Il perch? lo si ? gi? detto, Chili e romagnolo....Biaggi ? Romano.
            E chiss? perch? da Firenze in gi? noi romani non siamo molto ben visti
            non sapevo che le tifoserie fossero divise per zone d' Italia... secondo me vi state chiudendo nel ghetto da soli con questa insostenibile difesa d'ufficio.
            Io spero di vedere belle gare in pista, anche con delle belle sportellate, e spero proprio di vedere un bel campionato in cui i due italiani di punta se le danno di santa ragione fino all' ultima gara...... tutto il resto (tifo contro, schiaffetti e minchiate varie) lasciamolo a ben altri sport...

Comment

• Font Size
              ma non vaneggiamo ragazzi ma che state a di?????
              non venitemi a dire che max non ha fatto apposta che non ci crede nessuno!!!!
              un veterano come lui sa benissimo dove stare in pista per non intralciare nessuno e sa benissimo che gli ultimi minuti tutti tirano per fare il tempo!!!
              dai su poche balle ragazzi sembrava in entrambi i casi sia con melandri che con haga uno che sale in moto la prima volta e che non sa cosa fare!!!
              poi che cosa si lamenta per un sorpasso un po cosi di melandri???? non si ricorda quando con il gomito butto' fuori pista rossi in piena velocita'????
              ma per piacere dai fate i bravi che poi mi va il sangue alla testa a sentire certe stronzate.

poi va beh le scenette al box tralasciamo che tra tutti e due...

Comment

• Font Size
                io sono tifoso sia di biaggi che di melandri...pi? di biaggi ma cmq per dire ho anche il casco di melandri ...biaggi ha fatto forse il week end peggiore della sua carriera in sbk dato che secondo me aveva le carte in regola per fare podio in entrambe le gare...evidenziando che il suo limite ? la pressione psicologica/nervosismo...poi secondo me contano i risultati a fine gara il resto sono menate...per? io obiettivamente ripeto che vedendo il video non vedo biaggi che si gira e rallenta melandri di proposito ma che ? in traiettoria finisce la curva si gira e alza la mano per scusarsi con melandri....? un errore anche quello ma di certo cambia tra rallentare uno di proposito o meno cambiano le cose... per il resto biaggi ha sbagliato in tutto (anche se per quello che mi interessava se avesse fatto 2 podi sarebbe stato un ottimo weekend)...ma il fatto di aver rallentato melandri di proposito e la descrizione cha ha fatto melandri mi sembrano completamente errate, dato che c'? il video che lo testimonia
                Last edited by diste18; 28-03-11, 12:13.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  comunque chili ? emiliano e non romagnolo
                  infatti ? nato a bologna
                  diamo a cesare quel che ? di cesare.......
                  ehi che mi combini? io difendo te e mo adesso tu ti giri indietro e li aizzi su di me???? e suvvia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ho visto
                    Allora perch? non mi rispondi???

Comment

• Font Size
                      Perch? ? grave che Max abbia rallentato Melandri (la volontariet? ? da dimostrare), e non ? grave che Melandri abbia tentato di stendere Biaggi ?? (la volontariet? ? nelle immagini bella chiara)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        ma tecnicamente i tortellini sono diversi dai cappelletti..?
                        si, sono diversi, il cappelletto ha la carne esclusivamente da una parte ed ? chiuso tramite una pinzata, il tortellino si chiude intorno al dito!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FrenoAMano View Post
                          Perch? ? grave che Max abbia rallentato Melandri (la volontariet? ? da dimostrare), e non ? grave che Melandri abbia tentato di stendere Biaggi ?? (la volontariet? ? nelle immagini bella chiara)

perch? quando ad Assen nel 2005 con il ginocchio gli tocc? la leva del freno anteriore per farlo cadere....?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FrenoAMano View Post
                            quello che dico io..fosse successo il contrario si sarebbe lo stesso dato la colpa a biaggi

Comment

• Font Size
                              Rispondi alla mia domanda, rimaniamo attinenti al caso ... perch? ??

Comment

• Font Size
                                ma che stendere.... l ha visto benissimo che passava all interno.
                                di sicuro l ha fatto apposta per dargli fastidio ma stenderlo...

Comment

X
                                Working...
                                X