Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri a Biaggi:"Comunque, un'altra gara come questa e il discorso ? chiuso...".
dai lore, biaggi ? indifendibile...? un rompicoglioni e basta...in pista non ? la prima volta che fa questi scherzi e con macio c'era sicuramente gi? dell'astio...macio l'ha mandato a quel paese in pista e fuori ha rincarato la dose (cosa stupida, fuoripista, ma diciamo legittima)...non ? una ragione valida per mettere le mani addosso mi sembra...
Ma magari gli tirava una mina altro che manata....
Oh ... non ti ci mettere pure te a rompere i cogli-oni ? !!! ... sono col codice civile davanti per difendere il mio idolo ... Biaggino ci fa lavorare parecchio sta settimana !!!
Comunque io adoro le prese per il culo, ma se analizzi i fatti la volontariet? di Biaggi ? tutta da dimostrare, quella di Melandri no, ? l? davanti a tutti.
Per? lo additate tutto come la bestia nera, Melandri come il porello che ? stato preso a schiaffi !!!
la volontariet? di Biaggi, come quella di Melandri, non sono in discussione... l'hanno fatto apposta !!! l'unica attenuante (se cos? si pu? dire) ? che Melandri l'ha fatta in risposta a Biaggi...
la volontariet? di Biaggi, come quella di Melandri, non sono in discussione... l'hanno fatto apposta !!! l'unica attenuante (se cos? si pu? dire) ? che Melandri l'ha fatta in risposta a Biaggi...
Comment