Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri a Biaggi:"Comunque, un'altra gara come questa e il discorso ? chiuso...".

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    io penso che max volesse accarezzalo....

poi per? gli? preso il CHATTERING alla mano...

oddio svengo
    ahauauhaiahi ahbabuhabuhbhaubhaubuha

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      Perch? ? grave che Max abbia rallentato Melandri (la volontariet? ? da dimostrare), e non ? grave che Melandri abbia tentato di stendere Biaggi ?? (la volontariet? ? nelle immagini bella chiara)
      ma quando mai?????????????????

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        ma tecnicamente i tortellini sono diversi dai cappelletti..?
        Il nome di tortellino (in bolognese turtel?in, in modenese turtl?in) deriva dal diminutivo di tortello, dall'italiano torta.

I cappelletti sono un piatto natalizio d'obbligo in tutta la Romagna. Pellegrino Artusi, nel suo "La scienza in cucina e l'arte di mangiar bene", descrive la ricetta dei "cappelletti all?uso di romagna con carne di maiale" (ricetta n. 7), con ripieno a base di ricotta (o ricotta e raviggiolo), petto di cappone o lombata di maiale, da cuocere nel brodo di cappone.

tecnicamente c'la stesas differenza tra un ciao (il tortellino) e una motogp (il cappelletto)

Comment

• Font Size
          Originally posted by mimmo.com View Post
          si, sono diversi, il cappelletto ha la carne esclusivamente da una parte ed ? chiuso tramite una pinzata, il tortellino si chiude intorno al dito!
          dipende, dipende.....

l'artusi definiva che il cappelletto perfetto doveva avere le dimensioni dell'ombelico di una bella donna (ovviamente all'epoca un po' di pancetta le belle donne ce l'avevano......

percui anche il cappelletto ? rigirato intorno ad un dito.....

in romagna quelli pinzati sono normalmente i tortelli.....

Comment

• Font Size
            .....Un'altra....?!...

.....Io, la kiuderei tranquillamente qui.

....Auguri al nuovo campione del mondo.

Comment

• Font Size
              per la cronaca poi melandri ha detto che biaggi si era girato nella parte prima in salita e l aveva visto e si e messo a tirare per poi rallentare in curva come abbiamo visto tutti... ascoltate bene quando la gente parla.

boh raga scusate ma sono partito a sentire certe cose

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                filo

ebbasta

max si ? comportato come il bulletto del quartiere

a 40 anni e con 20 anni di gare sulle spalle...

in pi? ha beccato la seconda bandiera nera in carriera...

qui torna tutto. Era nervoso e ha fatto una cappella dietro l'altra dimostrando la saldezza di nervi di uno psicopatico

ess?, un p? di obiettivit? non guasta mai.

in effetti
                ha corso di merda
                un errore dopo l'altro

dopo 20 anni di corse un p? di sangue freddo non guasta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper View Post
                  mi sa che ti sei incartato..... (firenze in su forse volevi dire!)

ad ogni modo, che ? sta crociata che te e quell'altro tuo socio state facendo contro i romagnoli? Che colpa ne hanno loro se a tutti gli effetti ci son 50 romagnoli e 3 romani nei campionati di moto?
                  Non ? una crociata, ? un dato di fatto che per farti avanti nei vari campionati mondiali o sei Romagnolo o sei inglese.
                  Gli altri se la vedono dura.
                  Biaggi ha dato subito fastidio quando arriv? ai vari Chili & co.
                  Ti cito solo in esempio tanto per dire.... noto solo a chi le moto le segue sul serio, Sebastiano Zerbo se non era Siciliano stava nel motomondiale.
                  Ma tu probabilmente non sai manco chi e
                  Last edited by mandrake13; 28-03-11, 13:01.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                    ma che stendere.... l ha visto benissimo che passava all interno.
                    di sicuro l ha fatto apposta per dargli fastidio ma stenderlo...
                    Se gli vuoi dar noia lo puoi anche passare, solo che il pudico Marchino l'ha portato 4 metri fuori traiettoria, che se Biaggi non allarga ... finisce in terra ... e questa non ? la deduzione di Vignando, si vede dalle immagini.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vulture View Post
                      ma quando mai?????????????????
                      Ma che non vi riesce rispondere a una domanda senza farne un'altra !?!?!

Rispondete e ditemi perch? rallentare Melandri ? imperdonabile e stendere Biaggi no !!!

Agevolare spiegazione please !!!!

Comment

• Font Size
                        per me si sono comportati da emeriti c@glioni TUTTI E DUE...
                        ma lui ha fatto questo ma quell'altro mi ha detto questo non c'entra una mazza con lo sport! il rilasciare dichiarazioni o fare scenette ? solo controproducente e tutti e due sono dei "personaggi" che qualsiasi cronista vorrebbe intervistare dopo un qualsiasi screzio in pista!
                        ammiro quelli che parlano poco e dimostrano con i fatti quello che hanno da dimostrare...
                        detto questo secondo me biaggi ha sbagliato con melandri ma ha anche chiesto scusa...
                        con haga invece l'errore ? di... haslam che ? arrivato lungo e male ed ha abortito il giro... quelli dietro che stavano a loro volta tirando hanno tolto gas (camier e biaggi) a causa dello sbaglio dell'inglese... haga ci si ? trovato nel mezzo: il classico momento sbagliato nel punto sbagliato... e ha mandato a quel paese biaggi che era quello davanti a lui...
                        tutto ci sta nelle gare di motociclismo... quello che non ci sta sono le polemiche gratuite, i siparietti con le telecamere e coloro che li giustificano con gli ordini di arrivo della gara del giorno dopo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Non ? una crociata, ? un dato di fatto che per farti avanti nei vari campionati mondiali o sei Romagnolo o sei inglese.
                          Ti cito solo in esempio tanto per dire.... noto solo a chi le moto le segue sul serio, Sebastiano Zerbo se non era Siciliano stava nel motomondiale.
                          aaah come vorrei sapere chi sia Sebastiano Zerbo..... non sai quanto lo vorrei....

mi ricorda un po la gag di sgarbi in cui insisteva a chiedere "ma tu lo sai chi ? Geminello Alvi?? Tu lo sai? Tu lo sai?".... ma che caxxo centra? ma chi caxxo lo conosce? e soprattutto chi caxxo lo vuol conoscere?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cooper View Post
                            aaah come vorrei sapere chi sia Sebastiano Zerbo..... non sai quanto lo vorrei....

mi ricorda un po la gag di sgarbi in cui insisteva a chiedere "ma tu lo sai chi ? Geminello Alvi?? Tu lo sai? Tu lo sai?".... ma che caxxo centra? ma chi caxxo lo conosce? e soprattutto chi caxxo lo vuol conoscere?
                            Vabb? Cooper, accanna qua che gi? m'hai scocciato.
                            Tieniti le tue idee io le mie, ma non venirmi a rompere le palle tirando in ballo le crociate dato che leggi ma non capisci.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              so chi ? zerbo, ? pure spesso a firenze, vince con qualunque derivata sotto al culo, ma la GP ? un'altra cosa....

Comment

• Font Size
                                se guardate i fatti incriminati con melandri e haga vedete che biaggi al contrario di camier e' sempre in traiettoria ..........e stranamente ha sempre girato dietro a camier che si faceva tirare..........

Comment

X
                                Working...
                                X