Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi come Totti: due grandi amici simpaticoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Ehi genio, Cadalora corse la stagione 1996 da privato senza sponsor e senza appoggi dalla honda che spingeva in pieno Doohan che aveva l'ufficiale.
    La moto poi, l'aquist? lui e si mise nel box Kanemoto.
    E nonostante tutto questo fece anche dei podi.
    Te lo ricordi o le cose le cerchi su wikipedia
    lascia stare ? inutile

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      l'anno che ha vinto Junior te lo ricordi davvero ?
      anche tutte le volte che ha piovuto ??

x me non esiste che chi vince il titolo 500/motopippi sia un gradino sopra a quelli della 250 ... molti ma non tutti !! e giecckkk ne ha gi? dato una piccola dimostrazione con quei 4 nomi...
      Kenny Roberts Jr vinse il mondiale 2000 per due motivi fondamentali.
      Che si pu? riassumere in uno solo volendo
      La pioggia!
      L'acqua livellava le prestazioni delle moto, e Kenny Jr sul bagnato era come pi? volte dmostrato un grande.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        lascia stare ? inutile
        E fece pure terzo nel mondiale

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          e gi? criville ha vinto perch? s'? fatto male doohan senn? avrebbe chiuso a zero.......appunto per te criville e roberts junior son pi? forti di biaggi cadalora kocinsky pedrosa mamola e chiss? quanti altri...ripeto convinto tu ? tutto ok...io la vedo in maniera totalmente opposta
          Non distorcete sempre tutto!

Pedrosa lo tratti come uno che ha gi? smesso di correre...ma ? solo ed ancora un ragazzo: certo...se tra 8 anni ancora non sar? diventato campione del mondo motogp...

Mamola ? stato un grandissimo....e chi dice il contrario.
          Ma, io dico, se uno corre 13 anni nella massima classe....e non vince il titolo...si tratta solo di sfortunaccia

Ho sempre tifano Kevin...il mio idolo di sempre...ma per fortuna non ho gli occhi bendati e sono ben consapevole che se non fosse stato per Misano....probabilmente oggi verrebbe ricordato pi? per la sua pazzia che per i suoi titoli...

Credo nella legge dei grandi numeri: se dopo 100 anni di militanza in un campionato...se dopo aver vestito diverse casacche...non vinci il titolo.....non si tratta di sfiga.

Con questo non dico che non sei un pilota forte...ma non posso chiamarti campione....perch? campione ? chi vince un campionanto del mondo.

Ora...rispondetemi seriamente

Comment

• Font Size
            E fece pure terzo nel mondiale
            A mandrake...e lass? perde no?!

Comment

• Font Size
              che poi continuando con questo ragionamento sempre i due "fenomeni" son forti pari pari a ks34 visto che hanno vinto tutti e tre un mondiale solo....anzi ks34 potrebbe pure essere inferiore visto che se reiney non se rompeva non avrebbe vinto manco quello di mondiale.....ma anche capirossi ? inferiore a loro 2.........e di esempi se ne potrebbero fare migliaia.....pensiamo ad un villeneuve ad esempio

Comment

• Font Size
                sangue sangue sangue!!!

Last edited by giuseppe_d; 28-03-11, 15:34.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Non distorcete sempre tutto!

Pedrosa lo tratti come uno che ha gi? smesso di correre...ma ? solo ed ancora un ragazzo: certo...se tra 8 anni ancora non sar? diventato campione del mondo motogp...

Mamola ? stato un grandissimo....e chi dice il contrario.
                  Ma, io dico, se uno corre 13 anni nella massima classe....e non vince il titolo...si tratta solo di sfortunaccia

Ho sempre tifano Kevin...il mio idolo di sempre...ma per fortuna non ho gli occhi bendati e sono ben consapevole che se non fosse stato per Misano....probabilmente oggi verrebbe ricordato pi? per la sua pazzia che per i suoi titoli...

Credo nella legge dei grandi numeri: se dopo 100 anni di militanza in un campionato...se dopo aver vestito diverse casacche...non vinci il titolo.....non si tratta di sfiga.

Con questo non dico che non sei un pilota forte...ma non posso chiamarti campione....perch? campione ? chi vince un campionanto del mondo.

Ora...rispondetemi seriamente
                  seriamente e sinteticamente io non creder? mai che uno come hodgson ? pi? forte di aronne slait o gobert.....eppure lui ne ha vinto uno e gli altri no, ecco questo ? l'ultimo paragone che faccio......e solo per concludere ricordare ks34 perch? ha vinto un mondiale ? distorcere la realt?, nessuno lo ricorda per quello ma per come guidava

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teoser View Post
                    A mandrake...e lass? perde no?!
                    St? cercando di sanare le sue lacune :alcool3:

Comment

• Font Size
                      st? cercando di sanare le sue lacune :alcool3:
                      :1::2::3:

Comment

• Font Size
                        Ehi genio, Cadalora corse la stagione 1996 da privato senza sponsor e senza appoggi dalla honda che spingeva in pieno Doohan che aveva l'ufficiale.
                        La moto poi, l'aquist? lui e si mise nel box Kanemoto.
                        E nonostante tutto questo fece anche dei podi e si classific? terzo.
                        La honda gli promise l'ufficialit? nel 1997 e poi invece lo scarico.....
                        Grandi pezzi di m...da come al solito in HRC
                        Te lo ricordi o le cose le cerchi su wikipedia
                        Grazie dello genio...ma anche te dimostri di esserlo....hai ragione su Cadalora...ma forse ometti che Luca vinse in 250 grazie ad una HONDA superlativa.....quindi...come la mettiamo...quando HONDA ti fa vincere (come in 250) bene...quando decide di NON farti vincere (come quando non ha concesso l'ufficiale a Cadalora per fargli pagare lo sgarro del passaggio in Yamaha dopo la vittoria in 250) diventa cattiva?

Di fatto....come vedi...di SE e di MA ce ne sono tanti....purtroppo...alla fine rimane solo la statistica iridata....fredda....ok...ma di solito non sbaglia mai.

Comment

• Font Size
                          ragazzi, ma ancora gli state a rispondere?

desmoone ? moderatore in quanto segue la sezione ducati (e lo fa pure bene, perch? nonostante cerchiamo sempre di smerdargliela, alla fine, ? la 2a pi? ordinata).. per il resto ? un comune troll da forum

Comment

• Font Size
                            Albert, non esagerare... manco fossi sto scienziato che sa tenere calmi i toni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              ragazzi, ma ancora gli state a rispondere?

desmoone ? moderatore in quanto segue la sezione ducati (e lo fa pure bene, perch? nonostante cerchiamo sempre di smerdargliela, alla fine, ? la 2a pi? ordinata).. per il resto ? un comune troll da forum
                              E se domani andassimo a smerdagli la sezione per ripicca ???

Comment

• Font Size
                                E se domani andassimo a smerdagli la sezione per ripicca ???
                                troveresti un nanetto che, all'occorrenza, sa diventare stronzetto e vendicativo

Comment

X
                                Working...
                                X