Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SERIO] Analisi del week-end di Biaggi
Collapse
X
-
Il bello ? proprio questo. vedere ridere tutti voi adesso.. e poi rosicare a fine stagione
proprio come lo scorso anno dopo la prima gara
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
giuseppe ...va beh che mi hai fatto ridere... pero' sarebbe interessante aprire un topic serio per capire come mai al venerdi era in piena e poi man mano che passavano le sessioni o le gare e' sempre andato in calando...
che spiegazione abbiamo?
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka! View Postgiuseppe ...va beh che mi hai fatto ridere... pero' sarebbe interessante aprire un topic serio per capire come mai al venerdi era in piena e poi man mano che passavano le sessioni o le gare e' sempre andato in calando...
che spiegazione abbiamo?
Seriamente?
? impazzito!!
Non c'? altra giustificazione
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postgiuseppe ...va beh che mi hai fatto ridere... pero' sarebbe interessante aprire un topic serio per capire come mai al venerdi era in piena e poi man mano che passavano le sessioni o le gare e' sempre andato in calando...
che spiegazione abbiamo?
no, non ? seria questa
Digerisce male le basse temperature ... ecco, questa mi piace
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Guardate, vorrei solo fare un paragone con una persona insignificante, cioe me stesso:
fra sabato e domenica mi ? capitato di tutto, o meglio mi sono capitati alcuni spiacevoli inconvenienti, e mi sono arrivate sempre sabato e domenica delle notizie "urticanti" di cose successe giorni prima.
Avevo tante aspettative di rilassamento per il week end, oggi ho un nervoso che mi taglia a fette, non riesco a combinare niente di buono al lavoro, spero che mi lascino in pace almeno fino a pranzo.
Se per caso, avessi avuto maniera di fare un giro in moto, credo sarei caduto quasi sicuramente, perch? oggi non riesco a trovare "la giusta misura" in niente.
Direte voi, che cavolo ce ne frega ? Giustissimo...era solo per dire che si vedeva solo dalla faccia che Biaggi ieri non era sereno, non immagino neanche se i suoi problemi fossero sportivi o extra sportivi, ma ieri non c'era con la testa, e tutto quello che a fatto ne ? conseguenza.
La giornata in melone capita a tutti, piloti compresi, ricordate Haga tempo f? sempre a Donninghton ?
Le mani in faccia a Melandri non sono mai giustificabili, ma le altre cavolate viste in tv mi sembrano cose perdonabili.
Mi son sentito di dire questo, perch? questi sono comportamenti fatti da una persona che ripeto non ? serena, probabilmente lo era gi? prima di arrivare in circuito.
C'? poi da dire che tutti siamo bravi e calmi quando va tutto bene, pochi invece rimangono sereni anche quando va tutto male.
Ma c'? una cosa che possiamo far tutti, quando a mente fredda si analizzano gli eventi, chiedere perdono dei propri errori ? alla portata di tutti, ma sono altrettanto pochi quelli che lo fanno.
Vedremo...
Comment
X
Comment