Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi bandiera NERA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    [YOUTUBE]Qyo2d5FFY3U[/YOUTUBE]

GOMBLODDOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Da quello che si vede qui parrebbe che Biaggi abbia ostacolato Melandri a una curva, e,
    pare, senza motivo (ma ostacolare qualcuno senza motivo ? impossibile,
    quindi un motivo che lo ha spinto a farlo Biaggi ce lo avr? avuto di sicuro ....)

Melandri si ? fatto giustizia da solo, e gli ha allungato una curva.

Biaggi ? andato ai box, forse per dire che il proprio errore era giustificato,
    e che Melandri non avrebbe potuto farsi giustizia ......

....gi? che c'era ha alzato le mani sul viso di Melandri, e forse si ? trattenuto per la
    presenza della telecamera .....

........ Melandri, vista la telecamera, si ? trattenuto ed ha addirittura
    fatto un sorrisino ...

Secondo me Biaggi e clan hanno un po' troppa dimestichezza col venire alle mani .....

Non saprei, se c'? un regolamento, dovrebbero punire:

1)la carognatina di Biaggi (anche se si ? scusato, ma bisogna vedere se poteva far passare Melandri o se aveva un motivo per non farlo ...);

2) la ripicca di Melandri;

3) le mani in faccia messe da Biaggi.

Io direi che le porcate in pista son quelle + pericolose,
    quelle fuori sono quelle che lasciano una bruttissima impressione su chi le fa ....
    Last edited by Zul; 28-03-11, 10:36.

Comment

• Font Size
      ok ... tutto giusto!
      questa volta ? toccata a biaggi (anzi ancora una volta ...)
      l'hanno scorso ? successo anche a iannone , mi sembra. e poi ci sono anche altri casi, in cui la comunicazione dai box non viene vista o si fa finta di non vederla ...
      ok!
      allora mi chiedo: quale ? la difficolta maggiore, tecnicamente, per non introdurre una comunicazione radio dai box???
      nel caso di ieri, non avendo mai corso in pista, chiedo a voi pistaioli o piloti , se nelle condizioni di biaggi fosse facile vedere i cartelli , in quanto si ? ritrovato per molti giri, sul rettilineo a dover gestire la corsa dietro a piloti che poteva passare, quindi sicuramente attento alle scie o ingarellato .. quindi anche se sapeva che qualcosa gli avrebbero commissionato, credo che a oltre 200km/h fai fatica a distrarti anche solo per un attimo ...questo non vuole essere una giustificazione, anzi!
      vorrei capire pero, se c'? qualche altro modo possibile per poter avere comunicazioni dai box ... che possano rendere piu semplice la procedura!

secondo punto, sempre per confrontare i diversi pensieri che ognuno di noi ha, vorrei sapere cosa ne pensate sul regolamento stesso, perche non ? detto che essendo il regolamento sia per forza giusto. o non si possa migliorare;
      infatti mi domando:
      il regolamento dice, per non avere appelli o ricorsi, che se anche non hai vantaggi dovuti ad una partenza anticipata, sei penalizzato!
      ok , regolamento chiaro e non impugnabile!
      ma secondo me, non giustissimo! (non perche ? toccato a biaggi, ma perche mi sembra sbagliato a priori)
      vorrei fare questo esempio :
      effettivamente , se si anticipa una partenza di circa un secondo, come ha fatto biaggi, e non ci si ferma, come invece lui ha fatto, ma si continua ad accelerare, fai presto a trovarti davanti anche se parti dalla 2? o 3? fila , con un notevole vantaggio!
      quindi sacrosanta la penalit? che ti verr? assegnata!
      ma se un pilota si accorge dell'errore, si riferma, ed oltretutto poi fa una partenza demmerda, beccarsi anche la penalit? a mio avviso ? forse un po troppo!
      questo , lo ripeto, ? un mio pensiero, che esula dalla tifoseria.

e cmq , da tifoso di biaggi, sono molto amareggiato!

Comment

• Font Size
        Faccio notare,per precisione,che le bandiere nere buscate da biaggi non sono due ma tre,una la prese in 250...

Comment

• Font Size
          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
          ok ... tutto giusto!
          questa volta ? toccata a biaggi (anzi ancora una volta ...)
          l'hanno scorso ? successo anche a iannone , mi sembra. e poi ci sono anche altri casi, in cui la comunicazione dai box non viene vista o si fa finta di non vederla ...
          ok!
          allora mi chiedo: quale ? la difficolta maggiore, tecnicamente, per non introdurre una comunicazione radio dai box???
          nel caso di ieri, non avendo mai corso in pista, chiedo a voi pistaioli o piloti , se nelle condizioni di biaggi fosse facile vedere i cartelli , in quanto si ? ritrovato per molti giri, sul rettilineo a dover gestire la corsa dietro a piloti che poteva passare, quindi sicuramente attento alle scie o ingarellato .. quindi anche se sapeva che qualcosa gli avrebbero commissionato, credo che a oltre 200km/h fai fatica a distrarti anche solo per un attimo ...questo non vuole essere una giustificazione, anzi!
          vorrei capire pero, se c'? qualche altro modo possibile per poter avere comunicazioni dai box ... che possano rendere piu semplice la procedura!

secondo punto, sempre per confrontare i diversi pensieri che ognuno di noi ha, vorrei sapere cosa ne pensate sul regolamento stesso, perche non ? detto che essendo il regolamento sia per forza giusto. o non si possa migliorare;
          infatti mi domando:
          il regolamento dice, per non avere appelli o ricorsi, che se anche non hai vantaggi dovuti ad una partenza anticipata, sei penalizzato!
          ok , regolamento chiaro e non impugnabile!
          ma secondo me, non giustissimo! (non perche ? toccato a biaggi, ma perche mi sembra sbagliato a priori)
          vorrei fare questo esempio :
          effettivamente , se si anticipa una partenza di circa un secondo, come ha fatto biaggi, e non ci si ferma, come invece lui ha fatto, ma si continua ad accelerare, fai presto a trovarti davanti anche se parti dalla 2? o 3? fila , con un notevole vantaggio!
          quindi sacrosanta la penalit? che ti verr? assegnata!
          ma se un pilota si accorge dell'errore, si riferma, ed oltretutto poi fa una partenza demmerda, beccarsi anche la penalit? a mio avviso ? forse un po troppo!
          questo , lo ripeto, ? un mio pensiero, che esula dalla tifoseria.

e cmq , da tifoso di biaggi, sono molto amareggiato!
          i regolamenti devono essere principalmente chiari semplici e non opinabili altrimenti si fa la fine della F1 l'anno scorso
          mutare la regola della partenza anticipata se... porrebbe casistiche da decifrare e non ? quello immagino il target

riguardo alle comunicazioni del drive thru, certo possono mettere una spia in moto immagino, come x la gara sospesa, tutti sanno perfettamente che max sapeva al 99% di averlo preso in quanto conosce il regolamento, anche leggermente con la coda dell'occhio ai box il cartello lo vedi, soprattutto quando sai che c'?.

Al contrario dovrebbero modificare il regolamento impedendo in prova a chi ha fatto il giro di entrare assolutamente in traiettoria

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            Faccio notare,per precisione,che le bandiere nere buscate da biaggi non sono due ma tre,una la prese in 250...
            ottimo 3 ? un bel numero....per? adesso basta !!!!

GASSSSSSSSSSSSSSS

FORZA MAX !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giux View Post
              Questa ? da incorniciare "DA MOTOCORSE"

:1:
              Quote:
              Massimiliano Biaggi voto 3000, come gli euri di multa guadagnati dopo il superpollo. Max per le qualifiche ha adottato la mia tattica nei videogiochi: quando sai di non poter vincere aspetta gli avversari e tamponali tutti.
              Il piano B consiste nel mettersi contromano e fare i frontali spettacolari.
              Merita punti di consolazione per la bagarre con Checa e per aver imbarcato mezzo chilo di ghiaia cercando di superare Haga.
              Per gara2 il suo voto scende a 3, come il numero che era convinto di avere. La lavagna numero 1 non l'ha mai cagata perch? credeva che fosse di qualcun altro.
              Quando arriva la bandiera nera fa giusto in tempo a gridare"LA BANDIERA DER CORSARO!" prima di rendersi conto che, no non era la bandiera del corsaro e soprattutto, no, non ? una cosa buona.
              Tutto era nato dalla pi? classica gag del mondo: Melandri che in griglia gli grida "VIA!"prima che si spengano i semafori.

bellissima :1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                Andrea,
                per me non ? la questione di quanto perdeva, ? IL RISPETTO DELLE REGOLE, IL RISPETTO DEGLI AVVERSARI, che un pilota dell'esperienza di max, e con il palmares di max dovrebbe avere.

Non fermarsi al drive thru ha denotato ulteriormente quanto questo pilota abbia seri problemi caratteriali e comportamentali.

Non si ? mai visto un pilota che in carriera si prende 2 bandiere nere....
                mi ricordavo 3...con questa 4 :rolleyes.

Originally posted by yamahamania View Post
                hai ragione
                c ho non toglie che melandri in pista non sia stato da meno
                quindi per non voler sembrar di parte avrebbero dovuto sanzionare entrambe i piloti.
                che biaggi abbia esagerato anche fuori pista non scagiona melandri secondo me
                per fartela breve: o tutti o nessuno
                non si punisce un pilota perch? si chiama biaggi, sta antipatico, la critica lo reputa lagnoso ed ? recidivo
                si punisce il pilota che risulta antisportivo
                sempre secondo me intendiamoci
                mah...secondo me biaggi ? andato un po' lungo e melandri si ? infilato nessuna scorrettezza..

Originally posted by Hotslider View Post
                comunque i 3000 euri di sanzione li hanno dati sia a Biaggi che a Melandri, quindi penso che la direzione corsa dopo avere analizzato i filmati della super pole abbia valutato scorrettezze di entrambi......(LE MANI NON SI METTONO IN FACCIA A NESSUNO !!!!)
                ma dov'? scritta questa cosa? io non l'ho letta da nessuna parte...

Originally posted by gtmaster View Post
                chi fa la ricerca?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Terribile View Post
                  Dopo una bandiera nera non puoi continuare a girare per la pista.
                  Lo sbaglio pi? grosso poi ? il non rispetto per gli altri piloti che corrono,ovvero se Biaggi dopo la bandiera nera avesse rotto il motore e inondato la pista di olio,oppure un qualsiasi errore o caduta battagliando con un pilota mentre doveva gi? essere rientrato ai box non sarebbe stato accettabbile.
                  Ci vogliono punizioni,in questi casi pi? severe,se non vedi le bandiere vuol dire che hai problemi di vista quindi niente licenza,se le vedi e non rientri volutamente devi essere fermato per un p? di gare,cos? poi la prossimavolta le vedi anche prima che il commissario la sollevi.

Al di l? degli sfott? goliardici tra tifosi, direi che hai scritto una cosa sacrosanta,

il motociclismo ? uno sport meraviglioso ma anche pericoloso e con le segnalazioni dei commissari in pista non si gioca!

Non devono prevalere i personalismi ed i capricci a scapito della sicurezza di chi corre...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zul View Post
                    Da quello che si vede qui parrebbe che Biaggi abbia ostacolato Melandri a una curva, e,
                    pare, senza motivo (ma ostacolare qualcuno senza motivo ? impossibile,
                    quindi un motivo che lo ha spinto a farlo Biaggi ce lo avr? avuto di sicuro ....)

Melandri si ? fatto giustizia da solo, e gli ha allungato una curva.

Biaggi ? andato ai box, forse per dire che il proprio errore era giustificato,
                    e che Melandri non avrebbe potuto farsi giustizia ......

....gi? che c'era ha alzato le mani sul viso di Melandri, e forse si ? trattenuto per la
                    presenza della telecamera .....

........ Melandri, vista la telecamera, si ? trattenuto ed ha addirittura
                    fatto un sorrisino ...

Secondo me Biaggi e clan hanno un po' troppa dimestichezza col venire alle mani .....

Non saprei, se c'? un regolamento, dovrebbero punire:

1)la carognatina di Biaggi (anche se si ? scusato, ma bisogna vedere se poteva far passare Melandri o se aveva un motivo per non farlo ...);

2) la ripicca di Melandri;

3) le mani in faccia messe da Biaggi.

Io direi che le porcate in pista son quelle + pericolose,
                    quelle fuori sono quelle che lasciano una bruttissima impressione su chi le fa ....

Amen.........

Comment

• Font Size
                      Non amo Max persona,ma in pista lo ritengo davvero un grandissimo,e lo stimo,ma a Donnington non c'era,non c'era di testa.Anche nella discussione con gli schiaffetti a Melandri Max aveva un brutto volto,mi ha impressionato.
                      Credo che tutti i piloti prima di tutto siano umani e credo che quando si capisce di essere in una situazione morale psicofisica del genere non bisognerebbe nemmeno salire in moto....Troppo pericoloso,troppo.
                      Per fortuna non gli e' successo nulla di grave in gara...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        gialle o nere cambia poco.. non le vede mai.. solo che a volte non se lo ricordano manco i direttori gara
                        qual'era stata la punizione perch? gli scopavano via (a sua insaputa) la sabbia da sotto le ruote in Qatar?

l? lo misero in croce mi pare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          Pi? che bandiera, weekend NERO.

Un buon venerd?.

Sabato le prende in pista, rompe i coglioni a mezzo paddock e s'infoia pure come una moffetta menando le mani come un cafone de borgata.

Domenica, Gara 1: si ingarella in 15 duelli, ne perde 15. Chiudendo il pacchetto con un bel lungo.

Domenica, Gara 2: sfriziona come un 15enne alla prima esperienza, parte come un vecchino con Panda DIESEL al semaforo e prima di essere squalificato fa in tempo ad ingarellarsi con qualcuno e prenderle da tutti quelli che gli si fanno a tiro.
                          Ignora tutte le segnalazioni degli addetti e del muretto e s'infila mesto ai box con la bocca cucita.

Domenica, post gara: affronta i microfoni ed ? tutto un parlare al plurale, frasi elusive, qualche giustificazione, visioni sul futuro, bastava un breve "scusa" al team per chiudere il discorso.

Un brodino caldo e dormirci su, caro Max.
                          in effetti era meglio se s ene andava a casa venerdi' sera

un w.e. di merda

mi dispiace sono un sotenitore di max, ma ? la dura realt?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pigiolino312 View Post
                            Non amo Max persona,ma in pista lo ritengo davvero un grandissimo,e lo stimo,ma a Donnington non c'era,non c'era di testa.Anche nella discussione con gli schiaffetti a Melandri Max aveva un brutto volto,mi ha impressionato.
                            Credo che tutti i piloti prima di tutto siano umani e credo che quando si capisce di essere in una situazione morale psicofisica del genere non bisognerebbe nemmeno salire in moto....Troppo pericoloso,troppo.
                            Io direi meglio: non ? successo ..... n? a lui, n? ad altri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pigiolino312 View Post

Possibile che quest'anno soffra la presenza di altri piloti in sella alla moto come la sua? a piloti che vengono da altri campionati che sono molto veloci? possibile che soffra la competitivit? di moto pericolose x il titolo quest'anno?
                              Secondo me ? molto sotto pressione..... ed ha anche i motivi!

Lanciamo un po' di acqua santa sui biaggisti mode on:

...Credo che quello dell'anno scorso forse rester? il suo ultimo titolo vinto,
                              dato che quest'anno lui non lo vince e poi ormai comincia ad essere quarantenne e non si chiama Bayliss
                              quindi anche il prossimo anno e quello successivo ancora, sar? sempre pi? dura,
                              se si cominciano a perdere questi treni ora......addio titoli!
                              Last edited by Rexxx; 28-03-11, 12:56.

Comment

• Font Size
                                .....Ke dire, siete una manica di rottinkulo...

Comment

X
                                Working...
                                X