Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi bandiera NERA...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    secondo me il 90% di quelli a cui sta sulle balle ne parlano per sembrare motociclisti

    Comment


    • Font Size
      #107
      se max andava in direzione gara a piangere per melandri... lo mandavo affanculo!!!

      io sono contento se risolvono le cose in pista.. oggi ha vinto melandri e va bene cos?, magari la prossima la vince biaggi.. basta che se menano in pista, correttamente.
      Last edited by AndreaRS250; 27-03-11, 21:22.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by yamahamania View Post
        ragazzi ? anche vero comunque che pur se biaggi ha ostacolato melandri, ed ? assodato che certe cose non si fanno aldil? del contesto(gare o meno), anche marchino gli ha reso il favore di li a poco.
        quello che sto cercando di dirvi ? che se io faccio uno sbaglio nessuno dovrebbe sentirsi autorizzato far lo stesso, sopratutto se volutamente e mettendo in serio pericolo l incolumit? degli agli.
        biaggi col suo gesto durante la super pole non ha messo a repentaglio la vita di nessuno, anche se ribadisco:"non doveva"!per ovvi motivi
        melandri dal canto suo l ha anche preso per il kulo al rientro ai box con un appaluso di cattivo gusto, quindi ora vi chiedo:
        "voi come avreste reagito se qualcuno vi facesse volutamente rischiare l osso del collo"?
        inoltre
        pensate che melandri sarebbe stato sanzionato per il suo gesto se biaggi non lo fosse andato a trovare nei box per dirgli che lui la mosca sotto il naso non se la fa passare costi quel che costi?
        lo so, col senno di poi mi direte:"non avrei reagito come biaggi"ma col senno di poi............................................... ............
        speriamo che il resto del mondiale ci regali + emozioni e meno polemiche che divertono poco
        biaggi in prova ha avuto per ben 2 volte una condotta antisportiva, della querelle con melandri poco mi importa, (forse ci siamo scordati cosa fece rischiare a melandri biaggi in 500 anni fa.....) ed ha avuto una ulteriore condotta antisportiva pure in gara ignorando bellamente l'indicazione del drive thru.
        Questo da un pilota che corre da pi? di 10 anni e che ha vinto mondiali non te lo aspetti, per cui le critiche sono e saranno dure, d'altra parte, a parte tifosi o meno, bastava sentire le interviste durante le prove e gli stessi commenti del telecronista e di un ex pilota per capire come stavano le cose e come tirava il vento...

        poi ognuno valuta i fatti come gli pare, liberissimo, si cerca di salvare l'insalvabile, (tipo Zidane ai mondiali), per? porova a fare un sondaggio mondiale tra chi ha visto gara e prove e vedi che ne esce fuori

        ho gi? scritto sul forum aprilia, mi spiace per i tifosi di max, lo zoccolo duro, perch? chi ci ha rimesso di pi? sono loro ed onestamente dopo che hanno tifato incondizionatamente per vari anni l'uomo del lamento, non penso meritino anche questo

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          se max andava in direzione gara a piangere per melandri... lo mandavo affanculo!!!

          io sono contento se risolvono le cose in pista.. oggi ha vinto melandri e va bene cos?, magari la prossima la vince biaggi.. basta che se menano in pista, correttamente.
          anche secondo me l avrebbero reputata cosa di poco conto i giudici detta da max
          ? come a scuola, se ti fai la nomina poi puoi anche fare le capriole...ormai sei marchiato...ed ? normale che se non ti senti tutelato poi sbotti

          per? alle mani come stessero giocando a hockey...meglio darsele all ultima staccata
          quello che mi ? dispiaciuto di + ? che avrebbe dovuto dimostrare in pista ki ? e non ai box, visto che lui ? del parere che il torto lo ha ricevuto in pista

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Sideman View Post
            biaggi in prova ha avuto per ben 2 volte una condotta antisportiva, della querelle con melandri poco mi importa, (forse ci siamo scordati cosa fece rischiare a melandri biaggi in 500 anni fa.....) ed ha avuto una ulteriore condotta antisportiva pure in gara ignorando bellamente l'indicazione del drive thru.
            Questo da un pilota che corre da pi? di 10 anni e che ha vinto mondiali non te lo aspetti, per cui le critiche sono e saranno dure, d'altra parte, a parte tifosi o meno, bastava sentire le interviste durante le prove e gli stessi commenti del telecronista e di un ex pilota per capire come stavano le cose e come tirava il vento...

            poi ognuno valuta i fatti come gli pare, liberissimo, si cerca di salvare l'insalvabile, (tipo Zidane ai mondiali), per? porova a fare un sondaggio mondiale tra chi ha visto gara e prove e vedi che ne esce fuori

            ho gi? scritto sul forum aprilia, mi spiace per i tifosi di max, lo zoccolo duro, perch? chi ci ha rimesso di pi? sono loro ed onestamente dopo che hanno tifato incondizionatamente per vari anni l'uomo del lamento, non penso meritino anche questo
            hai ragione
            c ho non toglie che melandri in pista non sia stato da meno
            quindi per non voler sembrar di parte avrebbero dovuto sanzionare entrambe i piloti.
            che biaggi abbia esagerato anche fuori pista non scagiona melandri secondo me
            per fartela breve: o tutti o nessuno
            non si punisce un pilota perch? si chiama biaggi, sta antipatico, la critica lo reputa lagnoso ed ? recidivo
            si punisce il pilota che risulta antisportivo
            sempre secondo me intendiamoci

            Comment


            • Font Size
              #111
              se sei rossista, si... si fa (ovviamente mascheri tutto)

              Comment


              • Font Size
                #112
                biaggiari






                BASTA CAZZATE!!!!!






                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Andrea suca in silenzio e con dignit? almeno una volta *****

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by yamahamania View Post
                    hai ragione
                    c ho non toglie che melandri in pista non sia stato da meno
                    quindi per non voler sembrar di parte avrebbero dovuto sanzionare entrambe i piloti.
                    che biaggi abbia esagerato anche fuori pista non scagiona melandri secondo me
                    per fartela breve: o tutti o nessuno
                    non si punisce un pilota perch? si chiama biaggi, sta antipatico, la critica lo reputa lagnoso ed ? recidivo
                    si punisce il pilota che risulta antisportivo
                    sempre secondo me intendiamoci
                    guarda l'entrata su melandri non l'ho vista, ma non ? questo il punto x me, il punto ? che non posso vedere un pilota come max, campione del mondo utilizzare questi subdoli trucchettini in prova, lo ha fatto 2 volte e con l'esperienza che ha, la scusa che non lo sapeva, non li ha visti non regge.

                    poi a me di sanzioni o no, non frega niente, io giudico solo il pilota ed il gesto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      se sei rossista, si... si fa (ovviamente mascheri tutto)
                      ah quindi quando sbirulino fece il dito a Mr Max niente 3000 euri?

                      ha dichiarato che faceva l auto stop col dito sbagliato?

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Sideman View Post
                        guarda l'entrata su melandri non l'ho vista, ma non ? questo il punto x me, il punto ? che non posso vedere un pilota come max, campione del mondo utilizzare questi subdoli trucchettini in prova, lo ha fatto 2 volte e con l'esperienza che ha, la scusa che non lo sapeva, non li ha visti non regge.

                        poi a me di sanzioni o no, non frega niente, io giudico solo il pilota ed il gesto.
                        sono d accordo per? ribadisco
                        se ci sono delle regole le devono rispettare TUTTI
                        se melandri ha ricevuto uno sgarbo la cosa non lo autorizza a fare al3tanto

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          ma in quel caso Rossi ha fatto bene

                          ? max che in altre occasioni non gli ha reso le "sporcaccionate"

                          questi con 3000neuri si grattano l'orifizio

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by yamahamania View Post
                            sono d accordo per? ribadisco
                            se ci sono delle regole le devono rispettare TUTTI
                            se melandri ha ricevuto uno sgarbo la cosa non lo autorizza a fare al3tanto
                            Guarda che melandri non ha ostacolato biaggi nel giro buono, non si tratta affatto della stessa cosa. Biaggi alla fine del giro in cui ha ostacolato melandri, ha passato quest'ultimo, andando pero un po' lungo. Melandri si ė rimesso dentro, senza dubbio per fare un dispetto a max, ma senza per questo ostacolarne il tentativo, visto che biaggi lo ha ripassato prima di iniziare il giro buono. L'osso del collo non lo ha rischiato nessuno, tanto per la cronaca.
                            Last edited by Vulture; 27-03-11, 22:00.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Questa ? da incorniciare "DA MOTOCORSE"

                              Massimiliano Biaggi voto 3000, come gli euri di multa guadagnati dopo il superpollo. Max per le qualifiche ha adottato la mia tattica nei videogiochi: quando sai di non poter vincere aspetta gli avversari e tamponali tutti.
                              Il piano B consiste nel mettersi contromano e fare i frontali spettacolari.
                              Merita punti di consolazione per la bagarre con Checa e per aver imbarcato mezzo chilo di ghiaia cercando di superare Haga.
                              Per gara2 il suo voto scende a 3, come il numero che era convinto di avere. La lavagna numero 1 non l'ha mai cagata perch? credeva che fosse di qualcun altro.
                              Quando arriva la bandiera nera fa giusto in tempo a gridare"LA BANDIERA DER CORSARO!" prima di rendersi conto che, no non era la bandiera del corsaro e soprattutto, no, non ? una cosa buona.
                              Tutto era nato dalla pi? classica gag del mondo: Melandri che in griglia gli grida "VIA!"prima che si spengano i semafori.
                              :1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Vulture View Post
                                Guarda che melandri non ha ostacolato biaggi nel giro buono, non si tratta affatto della stessa cosa. Biaggi alla fine del giro in cui ha ostacolato melandri, ha passato quest'ultimo, andando pero un po' lungo. Melandri si ė rimesso dentro, senza dubbio per fare un dispetto a max, ma senza per questo ostacolarne il tentativo, visto che biaggi lo ha ripassato prima di iniziare il giro buono. L'osso del collo non lo ha rischiato nessuno, tanto per la cronaca.
                                c'? il video?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X