Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi bandiera NERA...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by pigiolino312 View Post
    Non amo Max persona,ma in pista lo ritengo davvero un grandissimo,e lo stimo,ma a Donnington non c'era,non c'era di testa.Anche nella discussione con gli schiaffetti a Melandri Max aveva un brutto volto,mi ha impressionato.
    Credo che tutti i piloti prima di tutto siano umani e credo che quando si capisce di essere in una situazione morale psicofisica del genere non bisognerebbe nemmeno salire in moto....Troppo pericoloso,troppo.
    Per fortuna non gli e' successo nulla di grave in gara...
    riguardando la scena con Melandri, si vede anche Laghi al fianco di Biaggi che osserva serafico che la scena si concluda...

    Ecco, mi sarei aspettato un p? pi? di collaborazione da parte dei "compagni di merende" di Max... se ti accorgi che gli ? andata gi? la catena e rischia di fare minkiate su minkiate, lo prendi sotto braccio e te lo porti a sbollire nel motorhome...

    invece niente, l? a guardare ed aspettare che smettano di fare a mazzate...

    mah!!!!

    Comment


    • Font Size
      #212
      io quello che non capisco ? il team (TUTTO) che fa finta di niente!!!!
      sar? di sicuro gente brava a fare il proprio lavoro.....ma non c? nessuno con un po di polso????????
      biaggi ? un dipendente aprilia.....e come tale deve sottostare a qualcuno no?????
      io fossi stato Dalligna l' andavo aprendere per un orecchio e lo riportavo al box!!!!
      il lavoro ? lavoro........e li stanno lavorando!!!!! mi sembra che gli si lasci troppa liberta a sti piloti......
      Last edited by caicai; 28-03-11, 14:16.

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by Icaro View Post
        .....Ke dire, siete una manica di rottinkulo...
        Icaro... daje... limitiamo il linguaggio..

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by Terribile View Post
          Dopo una bandiera nera non puoi continuare a girare per la pista.
          Lo sbaglio pi? grosso poi ? il non rispetto per gli altri piloti che corrono,ovvero se Biaggi dopo la bandiera nera avesse rotto il motore e inondato la pista di olio,oppure un qualsiasi errore o caduta battagliando con un pilota mentre doveva gi? essere rientrato ai box non sarebbe stato accettabbile.
          Ci vogliono punizioni,in questi casi pi? severe,se non vedi le bandiere vuol dire che hai problemi di vista quindi niente licenza,se le vedi e non rientri volutamente devi essere fermato per un p? di gare,cos? poi la prossimavolta le vedi anche prima che il commissario la sollevi.
          Come ti straquoto e comunque sono convinto che lo ha fatto di proposito non fare il drive through, tanto la gara era compromessa

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by caicai View Post
            io quello che non capisco ? il team (TUTTO) che fa finta di niente!!!!
            sar? di sicuro gente brava a fare il proprio lavoro.....ma non c? nessuno con un po di polso????????
            biaggi ? un dipendente aprilia.....e come tale deve sottostare a qualcuno no?????
            io fossi stato Dalligna l' andavo aprendere per un orecchio e lo riportavo al box!!!!
            il lavoro ? lavoro........e li stanno lavorando!!!!! mi sembra che gli si lasci troppa liberta a sti piloti......
            ti prego.. vendi la moto e comprati una ducati

            Comment


            • Font Size
              #216
              comunque non so se ? stato risposto ma

              dopo quanti giri dall'esposizione della bandiera nera ? rientrato?

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                comunque non so se ? stato risposto ma

                dopo quanti giri dall'esposizione della bandiera nera ? rientrato?
                dopo l'ultimo utile....

                dai almeno non ha fatto la figura() del 98...

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by massi46r1 View Post
                  dopo l'ultimo utile....

                  dai almeno non ha fatto la figura() del 98...
                  che ? l'ultimo giro utile? poi che fanno? sparano a vista?

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    che ? l'ultimo giro utile? poi che fanno? sparano a vista?
                    no....faceva come il 98 fini la gara ....impennava perch? pensava di aver vinto....con mick che lo guardava incredulo.....hai rimosso??

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      che ? l'ultimo giro utile? poi che fanno? sparano a vista?
                      Beh forse sarebbe meglio andare per i campi per non disturbare nessuno

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Io a Barcellona nel 98 c'ero e mi sarei scavato una fossa dalla vergogna, dopo aver tifato per tutti gli Italiani fino a quel momento!!!! non vi dico gli sfott? degli amici spagnoli
                        Secondo me nello scorso weekend deve aver avuto qualche problema personale!
                        Non so cosa altro pensare!
                        Dall'igna devo dire ? stato molto corretto nel parlare!

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          5 giri mi pare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by rafagas View Post
                            Io a Barcellona nel 98 c'ero e mi sarei scavato una fossa dalla vergogna, dopo aver tifato per tutti gli Italiani fino a quel momento!!!! non vi dico gli sfott? degli amici spagnoli
                            Secondo me nello scorso weekend deve aver avuto qualche problema personale!
                            Non so cosa altro pensare!
                            Dall'igna devo dire ? stato molto corretto nel parlare!
                            quello del problema lo penso anch'io....

                            ...per? da bastardo mi viene in mente solo una melandrite...

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              quindi dall'esposizione della bandiera nera si hanno 5 giri per rientrare?
                              se non si rispettano danno multa o cosa?


                              comunque mi sa che vi confondete
                              i 5 giri sono per effettuare il ride through

                              al sesto gli hanno esposto la bandiera nera e lui ? rientrato.. quindi discorso assolutamente inutile quando si parla di rimanere in pista senza averne il diritto (visto che il ride through parla di 5 giri)
                              perso il diritto ? uscito di pista.
                              Last edited by AndreaRS250; 28-03-11, 19:10.

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Ma io dico se po fa' non riesce proprio a controllarsi
                                [YOUTUBE]9FZuTpBYf5g&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X