Originally posted by dj crush
View Post
eccomi !!!
a testa bassa ...
anche se avrei delle obiezioni, ma in una giornata demmerda come quella di ieri, provare a portare delle scusanti, sarebbe solo motivo in piu per prendersi carichi da 11 mila! ... quindi penso che il silenzio sia la cosa migliore!
e spero che si rifaccia in pista ...
una piccola cosa sui due schiaffoncini che ha rifilato a melandri pero la dicoremetto che ho visto ben poco, perche avevo da fare con la dolce met?, commenti e post prove e gara non li ho visti ...ho solo sentito che biaggi ha dichiarato che mentre tornava per chiedere scusa ha visto melandri applaudirlo come presa per il culo, a quando ? andato al suo box continuava a guardarlo in modo da presa per il culo ... al che lo schiaffoncino penso che sarebbe partito pure da un monaco, pensare da uno col temperamento (del cas) come biaggi!!!
ha fatto una gran figura demmerda, ma se al posto suo ci fossi stato io, o quasi tutti gli altri utenti di ddg, avrebbero fatto la stessa cosa ...
dopotutto si parla di piloti, di gante maschia, che non ? che ci pensa due volte a litigare ... cmq ripeto: figura demmerda!!!
Comment