Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi bandiera NERA...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by dj crush View Post
    E jack?
    E tutapiuanto?

    Tanto x capire chi ? lo sbruffone che nn ha rispetto x gli avversari...

    eccomi !!!
    a testa bassa ...
    anche se avrei delle obiezioni, ma in una giornata demmerda come quella di ieri, provare a portare delle scusanti, sarebbe solo motivo in piu per prendersi carichi da 11 mila! ... quindi penso che il silenzio sia la cosa migliore!
    e spero che si rifaccia in pista ...
    una piccola cosa sui due schiaffoncini che ha rifilato a melandri pero la dicoremetto che ho visto ben poco, perche avevo da fare con la dolce met?, commenti e post prove e gara non li ho visti ...ho solo sentito che biaggi ha dichiarato che mentre tornava per chiedere scusa ha visto melandri applaudirlo come presa per il culo, a quando ? andato al suo box continuava a guardarlo in modo da presa per il culo ... al che lo schiaffoncino penso che sarebbe partito pure da un monaco, pensare da uno col temperamento (del cas) come biaggi!!!
    ha fatto una gran figura demmerda, ma se al posto suo ci fossi stato io, o quasi tutti gli altri utenti di ddg, avrebbero fatto la stessa cosa ...
    dopotutto si parla di piloti, di gante maschia, che non ? che ci pensa due volte a litigare ... cmq ripeto: figura demmerda!!!

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
      eccomi !!!
      a testa bassa ...
      anche se avrei delle obiezioni, ma in una giornata demmerda come quella di ieri, provare a portare delle scusanti, sarebbe solo motivo in piu per prendersi carichi da 11 mila! ... quindi penso che il silenzio sia la cosa migliore!
      e spero che si rifaccia in pista ...
      una piccola cosa sui due schiaffoncini che ha rifilato a melandri pero la dicoremetto che ho visto ben poco, perche avevo da fare con la dolce met?, commenti e post prove e gara non li ho visti ...ho solo sentito che biaggi ha dichiarato che mentre tornava per chiedere scusa ha visto melandri applaudirlo come presa per il culo, a quando ? andato al suo box continuava a guardarlo in modo da presa per il culo ... al che lo schiaffoncino penso che sarebbe partito pure da un monaco, pensare da uno col temperamento (del cas) come biaggi!!!
      ha fatto una gran figura demmerda, ma se al posto suo ci fossi stato io, o quasi tutti gli altri utenti di ddg, avrebbero fatto la stessa cosa ...
      dopotutto si parla di piloti, di gante maschia, che non ? che ci pensa due volte a litigare ... cmq ripeto: figura demmerda!!!
      solo una cosa, biaggi non stava andando a chiedere scusa, stava tornando ai box alla fine delle prove.
      Last edited by Vulture; 28-03-11, 08:11.

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
        eccomi !!!
        a testa bassa ...
        anche se avrei delle obiezioni, ma in una giornata demmerda come quella di ieri, provare a portare delle scusanti, sarebbe solo motivo in piu per prendersi carichi da 11 mila! ... quindi penso che il silenzio sia la cosa migliore!
        e spero che si rifaccia in pista ...
        una piccola cosa sui due schiaffoncini che ha rifilato a melandri pero la dicoremetto che ho visto ben poco, perche avevo da fare con la dolce met?, commenti e post prove e gara non li ho visti ...ho solo sentito che biaggi ha dichiarato che mentre tornava per chiedere scusa ha visto melandri applaudirlo come presa per il culo, a quando ? andato al suo box continuava a guardarlo in modo da presa per il culo ... al che lo schiaffoncino penso che sarebbe partito pure da un monaco, pensare da uno col temperamento (del cas) come biaggi!!!
        ha fatto una gran figura demmerda, ma se al posto suo ci fossi stato io, o quasi tutti gli altri utenti di ddg, avrebbero fatto la stessa cosa ...
        dopotutto si parla di piloti, di gante maschia, che non ? che ci pensa due volte a litigare ... cmq ripeto: figura demmerda!!!
        ciao bellissimooooooooooooooooooooo

        Comment


        • Font Size
          #169
          Biaggi ? tornato a fare il Biaggi ai box

          peccato, fino ad ora in SBK si era comportato bene o cmq accettabile.

          Non ha scuse che tengono.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Jack Sparrow View Post
            Pi? che bandiera, weekend NERO.

            Un buon venerd?.

            Sabato le prende in pista, rompe i coglioni a mezzo paddock e s'infoia pure come una moffetta menando le mani come un cafone de borgata.

            Domenica, Gara 1: si ingarella in 15 duelli, ne perde 15. Chiudendo il pacchetto con un bel lungo.

            Domenica, Gara 2: sfriziona come un 15enne alla prima esperienza, parte come un vecchino con Panda DIESEL al semaforo e prima di essere squalificato fa in tempo ad ingarellarsi con qualcuno e prenderle da tutti quelli che gli si fanno a tiro.
            Ignora tutte le segnalazioni degli addetti e del muretto e s'infila mesto ai box con la bocca cucita.

            Domenica, post gara: affronta i microfoni ed ? tutto un parlare al plurale, frasi elusive, qualche giustificazione, visioni sul futuro, bastava un breve "scusa" al team per chiudere il discorso.

            Un brodino caldo e dormirci su, caro Max.
            Oltretutto se ha detto che sapeva di aver commesso l'infrazione, perch? ha continuato a correre e perch? non ha guardato il muretto ?

            Diciamo che ? tipico del biaggio, le regole valgono per gli altri, per lui valgono solo le furbate e le tonnellate di giustificazioni .... per? intanto con le chiacchiere sta a zero, e se ? vero che non ha guardato il muretto c'? da aspettarsi anche qualche penalizzazione ....

            .... povero biaggio, le moto, guardale in tv .....

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by simonitro View Post
              il solito mezzo pilota...........x non dire altro..............
              il commento pi? fuori luogo tra tutti quelli che ho letto...

              comportamento pi? che discutibile dell'uomo, ma dire 'il solito mezzo pilota' riferito a quello che ha il numero 1 sulla carena...e proprio una caxxata da antibiaggista che aspetta solo il momento buono per sparare a zero...

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Zul View Post
                Oltretutto se ha detto che sapeva di aver commesso l'infrazione, perch? ha continuato a correre e perch? non ha guardato il muretto ?

                Diciamo che ? tipico del biaggio, le regole valgono per gli altri, per lui valgono solo le furbate e le tonnellate di giustificazioni .... per? intanto con le chiacchiere sta a zero, e se ? vero che non ha guardato il muretto c'? da aspettarsi anche qualche penalizzazione ....

                .... povero biaggio, le moto, guardale in tv .....

                mavaffanzul

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  mavaffanzul
                  Ti rignrazio di avermi citato, ma, come diceva Andreotti, ? meglio non fare smentite, perch? una smentita ? una pessima notizia data due volte

                  Ps.: biaggio, taca su la moto al ciodo !!!
                  Last edited by Zul; 28-03-11, 08:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Zul View Post
                    Oltretutto se ha detto che sapeva di aver commesso l'infrazione, perch? ha continuato a correre e perch? non ha guardato il muretto ?

                    Diciamo che ? tipico del biaggio, le regole valgono per gli altri, per lui valgono solo le furbate e le tonnellate di giustificazioni .... per? intanto con le chiacchiere sta a zero, e se ? vero che non ha guardato il muretto c'? da aspettarsi anche qualche penalizzazione ....

                    .... povero biaggio, le moto, guardale in tv .....
                    allora facciamo sto giochino provocazione = provocazione

                    per ora sei tu che guardi lui in tv..
                    le chiacchere stanno a zero? bene..cerca tra i piloti della SBK chi ha il numero 1 sulla carena...

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by carliz View Post
                      il commento pi? fuori luogo tra tutti quelli che ho letto...

                      comportamento pi? che discutibile dell'uomo, ma dire 'il solito mezzo pilota' riferito a quello che ha il numero 1 sulla carena...e proprio una caxxata da antibiaggista che aspetta solo il momento buono per sparare a zero...
                      su questo sono d'accordissimo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Nei box gira voce che Biaggi abbia chiesto l'amicizia su Facebook a Melandri, Haga e Fabrizio....

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by carliz View Post
                          allora facciamo sto giochino provocazione = provocazione

                          per ora sei tu che guardi lui in tv..
                          le chiacchere stanno a zero? bene..cerca tra i piloti della SBK chi ha il numero 1 sulla carena...
                          Non la vedo una grossa provocazione : io non faccio il pilota professionista ....

                          Detto questo, in bocca al lupo ar biaggio, adesso si prende questo tsunami di m***, ehm diciamo di umilt? , e in bocca al lupo per le prox gare !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            [QUOTE=tuttalpiuanto;7255970]eccomi !!!
                            ...ho solo sentito che biaggi ha dichiarato che mentre tornava per chiedere scusa ha visto melandri applaudirlo come presa per il culo, QUOTE]

                            non ha detto questo..ha detto che "era in traiettoria ? ha non volutamente rallentato melandri, sbagliando in questo, e che gli avrebbe chiesto scusa ai box come ha fatto con fabrizio, solo che melandri lo ha prima applaudito in modo ironico e la curva dopo ha tentato di farlo andare largo volontariamente e allora li si ? incazzato"

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Zul View Post
                              Non la vedo una grossa provocazione : io non faccio il pilota professionista ....

                              Detto questo, in bocca al lupo ar biaggio, adesso si prende questo tsunami di m***, ehm diciamo di umilt? , e in bocca al lupo per le prox gare !!!
                              qesto tsunami di m*** ? sicuramente meritato per quello che ha fatto...
                              personalmente lo condanno pi? per il fatto che ? un professionista, perch? sa di essere sorvegliato a vista da telecamere e microfoni...per il gesto in se non pi? di tanto, chi frequenta i campi di gara ( trofei ) sa che gli schiaffi e anche qualche castagna...circolano nel paddock...

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by carliz View Post
                                chi frequenta i campi di gara ( trofei ) sa che gli schiaffi e anche qualche castagna...circolano nel paddock...
                                Anche a Quarto Oggiaro, se ? per questo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X