Capisco che sia **** ma pi? che una gara di sbk mi sembrava uno speciale su di lei...ma bastaaaa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la fidanzata di Melandri...
Collapse
X
-
Originally posted by vetrofragile View PostCome per capirossi.. sono delle oche del *****,buone solo per la pecorina.Dite che dopo la vittoria in gara 1 l'ha preso il suppostino dal macio?
Comment
-
In gara 2 ho contato 9 primi piani alla tipa di Melandri...senza contare lo speciale di gara 1 e le due interviste senza senso...ma ? la prima fig@ che vedono a una gara di moto????
A me sembra che sia merce non rara in certi cotesti...
Comment
-
-
Volevo vedere se Macio fosse un muratore " con tutto il rispetto dei muratori" se QUELLA se lo PRENDEVA............
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostUff.... tipe cos? schioccano le dita e c'? la fila di babbei con la porsche!
Macio ? un pilota che disputa dei mondiali...i sigonr Nessuno con la moneta e la pancetta non hanno di sicuro lo stesso appeal di uno sportivo, ricco.
Comment
-
Originally posted by abhi View Postche gnocca!
comunque se avete visto l'intervista, ha il cervello dell'uomo erectus
alla domanda...
"ma marco ieri era arrabbiato"
prima con sguardo perso nel vuoto un distratto..
"nooo.... non credo.."
poi le si ? accesa la scintilla nell'occhio ricordando quello che le aveva fatto la sera prima....
"anzi... direi proprio di no !!!"
con atteggiamento da maiala e sorisino da "capisci amm?"
Last edited by ace; 27-03-11, 15:42.
Comment
-
Originally posted by simone30 View PostIn gara 2 ho contato 9 primi piani alla tipa di Melandri...senza contare lo speciale di gara 1 e le due interviste senza senso...ma ? la prima fig@ che vedono a una gara di moto????
A me sembra che sia merce non rara in certi cotesti...
beh... meglio cos? rispetto allo scorso anno dove facevano la stessa cosa con il trottolino adiposo di haslam...
Comment
-
-
potete dire tutto quello che volete,ma....................resta sempre e comunque una topa da paura!!!!!!!!!!!!! complimenti a macho e buon divertimento:tollydesmo::tollydesmo::tollydesmo::t ollydesmo:!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment