Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A tutti i detrattori di Melandri
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by abhi View Postla gara di oggi ci d? un idea della differenza di livello dei piloti moto-gp
Ha fatto una grande gara.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by darionik View Postinfatti cavolo!!!!! pensa cosa potrebbe fare al CIV uno cos?! vittorie tutte le gare!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by speed01 View PostSe viene a correre con noi amatori ? anche piu figoOriginally posted by abhi View Postla gara di oggi ci d? un idea della differenza di livello dei piloti moto-gpOriginally posted by TBW27 View Postancora co sta storia fate ridere...invece di dire grande melandri state qui a fare ancora questi beceri discorsi. Melandri in condizioni tecniche simili a questa che ha tuttora le gare le vinceva, anche con il miglior Sommo di sempre in pista, perch? non dovrebbe farlo anche qui senza il Sommo tra i piedi?
Mi avete fatto digerire il pranzo
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postancora co sta storia fate ridere...invece di dire grande melandri state qui a fare ancora questi beceri discorsi. Melandri in condizioni tecniche simili a questa che ha tuttora le gare le vinceva, anche con il miglior Sommo di sempre in pista, perch? non dovrebbe farlo anche qui senza il Sommo tra i piedi?
ho detto semplicemente che un pilota moto-gp ? pi? forte...anche se nella seconda met? della classifica
ma se per assurdo la prox gara la fa in moto gp torna al suo posto (decimo? undicesimo?)
Comment
-
Originally posted by abhi View Postma gli ho fatto un complimento!
ho detto semplicemente che un pilota moto-gp ? pi? forte...anche se nella seconda met? della classifica
ma se per assurdo la prox gara la fa in moto gp torna al suo posto (decimo? undicesimo?)
Le prestazioni eclatanti in sbk sono due anni che le fa haslam, che con moto nettamente inferiori ? cmq sempre li a giocarsela
Comment
X
Comment