Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A tutti i detrattori di Melandri
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
L'inizio in SBK di Melandri ? stato ottimo e di questo mi congratulo con lui.
Melandri quando da il gas, lo sa dare per davvero e guida alla grande e non ha nulla da inviadiare ai top rider nel della motopippi ne della SBK.
Ma ha sempre avuto un grosso limite, la sua tenuta mentale quando le cose non vanno per il verso giusto.
Aspetterei quindi il prosieguo del campionato prima di dare un giuduzio definitivo.
Se poi sar? in lotta per il titolo, si pu? essere solo che contenti per due motivi :
- spettacolo
- due Italiani che se la giocano (con altri)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by raster10 View PostL'inizio in SBK di Melandri ? stato ottimo e di questo mi congratulo con lui.
Melandri quando da il gas, lo sa dare per davvero e guida alla grande e non ha nulla da inviadiare ai top rider nel della motopippi ne della SBK.
Ma ha sempre avuto un grosso limite, la sua tenuta mentale quando le cose non vanno per il verso giusto.
Aspetterei quindi il prosieguo del campionato prima di dare un giuduzio definitivo.
Se poi sar? in lotta per il titolo, si pu? essere solo che contenti per due motivi :
- spettacolo
- due Italiani che se la giocano (con altri)
Comment
-
-
Originally posted by giuseppe_d View Postinfatti biaggi ieri era il ritratto della calma e della compostezza
Tu quando vuoi essere MONA lo sei alla grande.
Usa il tasto cerca e vatti a leggere cosa ho scritto fra ieri sera ed oggi su Biaggi.
O forse la purga di "l?" che dura nel tempo, comincia a dare effetti laterali ?
Spetta che mnetto faccine :
Comment
-
-
Originally posted by gianrits View Postscendendo di livello.........il proprio sembra pi? alto...bravo niente da dire, ma non perdiamo di vista la realt?...
il livello motogp ? un altra cosa.
Comment
X
Comment