Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senti non venire a dirmi del rispetto ai tifosi ehhhhh....che qualche bella stronxata sui rossisti e rossi l hai scritta anche tu piu di una volta!!!!! quindi te lo ripeto non fare la morale a nessuno!!!!!
ah si? quotami un intervento dove ho dato del coglione a qualcuno...dai
poi ti ripeto che a me del fare la morale non frega nulla... dico solo che mi dispiace leggere certe cose... poi uno si qualifica da s? per quel che scrive
Ma c'? un moderatore in questo forum che c leva questa feccia?
V? bene tutto ma le offese personali qualificano i personaggi. Sfigati
Anche io l'anno scorso sono stato contento per biaggi ma questo w.e. ce l'ha messa tutta per tornare antipatico. Pero sono d'accordo con fast rider, qua siamo al ridicolo. Una volta su sto forum si rischiava giustamente il ban se si diceva scemo. Ora invece si pu? insultare e dare del coglione come se niente fosse. Sono allibito.
Comment