Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi abbatte chi domani?
Collapse
X
-
Originally posted by flaga View PostE mica e' colpa mia se lui fa e dice sempre cazzate
Originally posted by flaga View PostRitornando al discorso Biaggi a parte la parentesi 250cc nel lontano ANNO 1997, deve ancora dimostrare di essere un campione se ne parla ,se ne parla ,se ne parla e' arrivato a 40anni e non ha vinto ancora un ca@@oOriginally posted by flaga View PostE' una battuta rivolta a chi esalta certi piloti considerandoli dei veri campioni.......vedi max biaggi
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post? mica colpa mia se te ne esci solo per dichiarare in mondovisione certe perle
http://www.daidegasforum.com/forum/s...&postcount=154Last edited by flaga; 26-03-11, 22:49.
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostRealisticamente non si ammazzeranno, per? due sportellate con la caroGGna se le daranno volentieri.
biaggi in bagarre, soprattutto se ? un po su di giri com'era oggi, l'unica cosa che gli riesce bene ? tirare dritto alle staccate, sperando che non tiri gi? nessuno...
Last edited by ace; 27-03-11, 00:30.
Comment
-
-
Marchino lo vedo mite
secondo me Haga sta affilando la KatanaLast edited by yamahamania; 27-03-11, 00:36.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by FIloGhemEnO View Postla cosa carina ? che se domani il Melandrino arriva davanti a Biaggi sar? pi? contento del fatto che arriva davanti a lui che per il fatto che fa una buona gara. Come fece Simoncelli che arrivato al traguardo penso bene di sfottere Max invece di gustarsi un bel podio all'esordio.....tutti soldatini del generale Rossi...!! Che pena...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X