Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma avete visto quanti Valentinisti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Max paga l'immagine che gli altri hanno costruito intorno a lui !!!

Questa ? la migliore
    l'immagine gliel'hanno costruita stampa e media, ? innegabile

che se la sia creata con atteggiamenti poco furbi, altrettanto... cosa avrei detto di buffo?

poi vi chiedete perch? la gente si stufa di scrivere... uno cerca di partecipare ad una discussione tenendola su toni un minimo obiettivi e tranquilli e subito arriva uno (pure moderatore...) a ridergli in faccia... mah

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      dico che queste cose le fanno in molti ma lui ? sempre stato poco furbo e ha sempre fatto il cazzone a telecamere accese... cosa che altri hanno avuto l'accortezza (e l'intelligenza) di evitare.

proprio per questo gli hanno costruito intorno l'immagine del "cattivo", proprio come ad altri, non molto diversi per carattere ma decisamente pi? furbi, hanno costruito l'immagine di "simpaticone".

QUESTO ho detto, non che siano capitate "per sbaglio"... leggi almeno bene cosa scrive la gente prima di chiamare polemica, v?
      io (da semplice telespettatore) le cose successe a telecamere spente non le so, chi ? un personaggio pubblico sa che sta davanti alle telecamere e si comporta di conseguenza.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Si, quoto. Le mani in faccia non si mettono mai a prescindere.

L'incrocio di traiettoria era dubbio e cmq si sono pizzicati l'un l'altro e sono due tamarri entrambi, ma il dopo ? stato una scena pietosa. Ci? non toglie che ho visto gente postare 5 o 6 volte la stessa cosa con insulti pesanti e quindi si riducono ad un livello ancora peggiore di quello di Biaggi.

Che gentaglia!
        stesso discorso per la spalla di rossi...............

Comment

• Font Size
          Originally posted by castoner View Post
          io (da semplice telespettatore) le cose successe a telecamere spente non le so, chi ? un personaggio pubblico sa che sta davanti alle telecamere e si comporta di conseguenza.
          credo sia pi? o meno quello che ho scritto io... post #3

se avessi letto bene invece di correre a linkare un post per controbattere, avresti capito che sulla cosa in s? la pensiamo in modo piuttosto simile... o solo perch? tifo Biaggi da anni non posso dire che oggi ha pestato una mxxda e il suo comportamento mi ha fatto rimanere male?

Comment

• Font Size
            Toh! Sono riapparsi dall'Oltretomba anche ACE e Robymail.

Cmq il nome di un (vale un insulto) che ha fatto 8 post dicendo Biaggi Merd.a lo devo fare, vero Flaga?

Io sono anti-Rossista Potente, ma mai mi permetterei di dire che Rossi ? una merd.a o cogli=ne o altro.

C'? gente che ? proprio malata nel cervello, ma non per scherzo come Giusepppa ma sul serio!

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              stesso discorso per la spalla di rossi...............
              vabb? Live, io non ho visto nessuno dare a Rossi del coglione per la storia della spalla.... mentre qualcuno oggi pomeriggio lo ha fatto a chiare lettere.

i confini della perculata per farsi quattro risate mi sembrano ben superati

Comment

• Font Size
                fanno bene
                se tu non sputassi veleno sul grande Rossi

adesso ti risparmieresti almeno una settimana di insulti a Biaggi......

se tutti fossero come me
                pro rossi e biaggi allo stesso modo
                questo mondo sarebbe perfetto
                Si ma io tiro le balle, ? diverso.

Qua c'? gente che insulta con la carogna e il veleno addosso. E' diverso davvero.

Comment

• Font Size
                  Sbaglio o quando l'ha ostacolato Biaggi gli ha chiesto scusa e lui le ha accettate?
                  Perch? allora davanti alle telecamere l'ha insultato?
                  Per quanto riguarda le mani in faccia bisognerebbe sapere quello che si sono detti.

Comment

• Font Size
                    vabb? Live, io non ho visto nessuno dare a Rossi del coglione per la storia della spalla.... mentre qualcuno oggi pomeriggio lo ha fatto a chiare lettere.

Ecco, appunto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bgero54 View Post
                      Sbaglio o quando l'ha ostacolato Biaggi gli ha chiesto scusa e lui le ha accettate?
                      Perch? allora davanti alle telecamere l'ha insultato?
                      Per quanto riguarda le mani in faccia bisognerebbe sapere quello che si sono detti.
                      Melandri dice che ? sicuro che Biaggi l'ha visto arrivare e ha alzato la mano ancora prima di immettersi, mentre Biaggi dice che Melandri l'ha puntato per buttarlo fuori e lo aveva gi? fatto in passato.

Tutti e due coglioni insomma! Anzi no, Biaggi di pi? perch? gli ha dato le sberlette in faccia.

Comment

• Font Size
                        credo sia pi? o meno quello che ho scritto io... post #3

se avessi letto bene invece di correre a linkare un post per controbattere, avresti capito che sulla cosa in s? la pensiamo in modo piuttosto simile... o solo perch? tifo Biaggi da anni non posso dire che oggi ha pestato una mxxda e il suo comportamento mi ha fatto rimanere male?
                        guarda che anche a me biaggi PILOTA piace molto e sono stato molto contento del mondiale vinto dal binomio italiano... dico solo che OGGI ? indifendibile, mica ce l'ho con te

Io sono anti-Rossista Potente, ma mai mi permetterei di dire che Rossi ? una merd.a o cogli=ne o altro.

C'? gente che ? proprio malata nel cervello, ma non per scherzo come Giusepppa ma sul serio!
                        per? se non sbaglio su Rossi ogni 2 post si dice che lo prende in culo da Uccio... questo va bene? ? un attestato di stima?

vedi sopra

Comment

• Font Size

se ? per questo
                          lo hanno chiamato "pezzo di merda" (flaga)

infatti ? proprio quello che volevo dire qualche giorno fa

quando poi c'? una scintilla come questa si superano i limiti

sono due piloti italiani molto forte
                          io non riesco a stare contro ne l'uno ne l'altro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by castoner View Post

per? se non sbaglio su Rossi ogni 2 post si dice che lo prende in culo da Uccio... questo va bene? ? un attestato di stima?

E che c'? di male?

Comment

• Font Size
                              se ? per questo
                              lo hanno chiamato "pezzo di merda" (flaga)

infatti ? proprio quello che volevo dire qualche giorno fa

quando poi c'? una scintilla come questa si superano i limiti

sono due piloti italiani molto forte
                              io non riesco a stare contro ne l'uno ne l'altro
                              giusto...

ma tanto imho chi usa certi termini andrebbe ignorato a prescindere

Comment

• Font Size
                                E che c'? di male?
                                ah niente per carit?... x? in un forum di appassionati (o presunti tali) di moto centra zero. per come la vedo io sarebbero da giudicare solo per quello che fanno sulla moto, tutti.

Comment

X
                                Working...
                                X