Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scenario inquietante 2012-2013-2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scenario inquietante 2012-2013-2014

E' un p? di tempo che la Ktm e la Triumph bussano alla porta della SBK salvo poi fare marcia indietro.
    Secondo me il motivo di questo comportamento ? da attribuirsi al fatto che le due marche e il mondo delle competizioni motociclistiche in genere, stanno aspettando l'evolversi del regolamento Motogp 2012.
    Se il prossimo anno, quindi, le marche che si cimenteranno nel progetto Moto1 (presumibilmente Suter e Norton) , saranno per chiss? quale diavoleria inventata da don Carmelo competitive nei confronti dei 6 prototipi veri, nel 2013 avremmo nello schieramento di partenza della motogp anche Aprilia Bmw Ktm Triumph e chiss? chi altri. A questo punto le diavolerie inventate da don carmelo non serviranno pi?, tanto la concorrenza ? ormai morta, quindi tutte queste marche che si sono fatte prendere per il culo dalla dorna saranno costrette a rimanere in motogp, perch? il campionato alternativo ormai ? morto e sepolto quindi, o rimani a prendere legnate dai prototipi veri, oppure smetti di correre. Ovviamente le case costruttrici a questo punto punteranno i piedi, e chiedono a Don Carmelo chiarimenti regolamentari. La soluzione? Il grande Ezpeleta ne inventer? un'altra delle sue, la creazione, all'interno della stessa gara, di due campionati paralleli, un p? come succede nel wtcc con il trofeo indipendenti.
    Nel frattempo, per?, tutta questa confusione unita al ritiro dalle competizioni di Vr46, far? scivolare nel caos il motomondiale, i diritti televisivi ritorneranno in mano alla rai e cos?, da avere dal 1988 due campionati belli e appassionanti, ne avremo solo uno...in crisi nera.

In altre parole e riassumendo, vedere firma

• Font Size
    Originally posted by TBW27 View Post

Se ..... le marche che si cimenteranno nel progetto Moto1 ..... saranno .... competitive nei confronti dei 6 prototipi veri,
    Quali sarebbero i SEI prototipi "veri"? Io conto Ducati, Honda e Yamaha + Suzuki outsider.
    Kawa ha spostato il budget in SBK, Aprilia penso dopo lo scotto preso non abbia alcuna intenzione di bruciarsi del tutto ed in particolar modo ora che st? facendo da riferimento qui.
    Poi te li vedi degli assemblatori prendere d'assalto delle holding come Honda & C.? Altro che Carmelo, a fare i regolamenti per la MotoGP ? sempre stata una fissa della casa alata e non penso proprio che dopo aver investito fantastiliardi in ricerca questa decida di farsi mettere i piedi in testa da qualcuno.
    Oltretutto don Carmelo ha sempre sposato lo stesso modo d'essere della F1 dove i soldi si fanno con i diritti TV e la FIA ha fatto di tutto per far morire tutti i campionati che potevano oscurarne l'immagine, basta vedere come campano gli altri campionati di contorno.

Comment

• Font Size
      ma infatti io sto solo criticando e cercando di capire come si comporteranno ste moto1 nei confronti dei prototipi, ho solo creato una bozza di quello che passa per la testa della dorna.

Il vero obbiettivo ?, chiaramente, di escludere la concorrenza.

Comment

X
      Working...
      X