Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea: Biaggi? E' un killer, lo rispetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Come ti ho gia' detto il ben altro si riferiva al trafiletto di motoblog del primo post che mi ha fatto dubitare anche del continuo dell'intervista. E ti ripeto, tu la parte sul nuovo circuito di Donington l'hai trovata nell'intervista?
    e due.
    la parte su donington non l'ho trovata nell'intervista, e come da mio post sopra, non te l'ho contestata.

ci? detto, la parte su biaggi ? tradotta PARI PARI. se non lo ?, argomentiamo.. DOVE?.
    infatti non capisco come chi l'ha tradotta personalmente possa dire che non ? fedele (se conosce l'inglese, ? ovvio!).

per un pilota, avere un Killer Instinct non credo assolutamente sia un male. ? quello che attribuiscono anche a Rossi che "non sai dove ti passer?, ma sai che pu? farlo in qualsiasi momento". E il terrorismo psicologico di Biaggi ? cosa nota e arcinota (letta anche nel libro di Rossi, dove spiega bene le intimidazioni da warm up).

Vi ricordo anche (visto che avete tirato in mezzo Cal Crutchlow, anche se esula da questo thread) che le polemiche con Cal erano post podio di Le Mans, quello con Biaggi e Fabrizio a lutto e Cal che li innaffiava manco fosse un idrante. e Cal era dispiaciuto per quanto avvenuto sul podio (calcio volante, gomitatine, etc), ma forse lo era di pi? perch? era arrivato dietro nella sua ultima gara di SBK.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      E' vero! Se lo fa Biaggi ? infantile, se lo fa Rossi n? pressiuone psicologica. Giusto!
      non mi pare di aver mai sentito nessuno lamentarsi che rossi, durante le prove, faccia tiri strani...

Comment

• Font Size
        La malafede di certi antibiaggisti in questo tread appare lampante, come se ce ne fosse bisogno

Comment

• Font Size
          per gli antibiaggisti:
          ....lo state prendendo nel c*lo...e fa un po male ..ma vedrete che con il tempo vi abituerete.....nel frattempo potete usare un buon lubrificante per agevolare la cosa....

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            per gli antibiaggisti:
            ....lo state prendendo nel c*lo...e fa un po male ..ma vedrete che con il tempo vi abituerete.....nel frattempo potete usare un buon lubrificante per agevolare la cosa....

? la stessa marca che avete usato voi tutti questi anni?

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ? la stessa marca che avete usato voi tutti questi anni?

Noi abbiamo il posteriore ANTI INFILZO,

il vostro ? a senso unico ................

.............. in sola entrata
              Last edited by raster10; 25-03-11, 19:11.

Comment

X
              Working...
              X