Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea: Biaggi? E' un killer, lo rispetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    azz

dopo piagnone m? gli danno pure del killer?

porello...

giuseppe.........

SUKA!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Innanzitutto trovami la parte dove dice che e' curioso di vedere le modifiche al tracciato.
      Poi se la parte su Biaggi e' "fedele" come lo era il Papi con Veronica..
      a dire il vero la traduzione della parte di biaggi ? tra le pi? fedeli mai viste, mi sto riferendo al testo in italiano e al testo che hai postato tu

What Biaggi is like…
      Max is a different character to anyone else, but since he has had his kid he has really mellowed into a human being.
      With Biaggi last year, when I got injured at Imola, I saw him in his car leaving his motorhome - probably to go to some championship award dinner or party. He spoke with me and before I even got a chance to congratulate him on his championship he asked me how I was.
      Away from the bike he seems like a nice guy, but on the bike he’s an animal. Honestly, whether it’s the last lap of a race or warm up, or the first lap of practice, he just wants to kill you. I’ve been on warm up laps with Biaggi and trying to make it back to the grid he just stuffs it underneath you. That’s just the way he is, he’s just a bit different.
      I don’t know if it’s mind games. Obviously he’s a smart guy, but I’m intelligent and I can see right through that. I don’t get this thing with mind games, maybe it’s because it is something I’ve never really been involved. Maybe I should start, maybe he is trying to mind fuck me. It’s just the way he is, he’s one of the best riders in the world with an unbelievable career in GP and he’s found that level in WSB where he is winning all the time and he has a great team behind him in Aprilia. I have a lot of respect for him.
      se c'? qualche parte che secondo te non ? fedele potresti evidenziarla? migliorare il mio inglese ? sempre un grande stimolo e te ne sarei grato[/B]
      Last edited by darionik; 24-03-11, 18:28.

Comment

• Font Size
        Gibbolamappa :

SUKA e RISUKA

Comment

• Font Size
          Grazie del passaggio Maracan?

Comment

• Font Size
            Originally posted by darionik View Post
            a dire il vero la traduzione della parte di biaggi ? tra le pi? fedeli mai viste, mi sto riferendo al testo in italiano e al testo che hai postato tu

se c'? qualche parte che secondo te non ? fedele potresti evidenziarla? migliorare il mio inglese ? sempre un grande stimolo e te ne sarei grato[/B]
            Purtroppo, e non lo dico per te, perderei solo tempo perche' tanto passerebbe come una velleita' di sminuire in qualche modo Biaggi....

Comunque ti dico solo che il senso di quello che dice REA non e' permeato di solo rispetto per Biaggi ma e' esattamente in linea con quello che diceva Crutchlow l'anno scorso.

"Killer instinct" poi e' proprio da ridere..

Comment

• Font Size
              ok, se stai dicendo che dice una cosa sottointendendone un altra ti posso dare ragione, ho avuto anche io quella sensazione, ma non essendo un intervista in video dove vedi gli occhi e senti le sfumature della voce mentre parla ho preferito sorvolare, me se mi parli di "traduzione falsata" allora non mi trovo pi? con la pura e semplice grammatica

Comment

• Font Size
                Originally posted by darionik View Post
                ok, se stai dicendo che dice una cosa sottointendendone un altra ti posso dare ragione, ho avuto anche io quella sensazione, ma non essendo un intervista in video dove vedi gli occhi e senti le sfumature della voce mentre parla ho preferito sorvolare, me se mi parli di "traduzione falsata" allora non mi trovo pi? con la pura e semplice grammatica
                Quindi Gibbolamappa dice cazzate tipo quelle Meda? Non ? vero che dice "ben altro" allora!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Quindi Gibbolamappa dice cazzate tipo quelle Meda? Non ? vero che dice "ben altro" allora!

Comment

• Font Size
                    State temperando le carote...?

Comment

• Font Size
                      E ma mi pare che na cazzata l'hai detta. La traduzione ? fedele e tu hai detto "ben altro".

Poi vai a leggere e vedi che il "ben altro" ? da applicarsi all'equazione Gibbo ? xxx dall'essere onesto.

Sostituire "ben altro" alle xxx.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        E ma mi pare che na cazzata l'hai detta. La traduzione ? fedele e tu hai detto "ben altro".

Poi vai a leggere e vedi che il "ben altro" ? da applicarsi all'equazione Gibbo ? xxx dall'essere onesto.

Sostituire "ben altro" alle xxx.
                        Questo dimostra ancora una volta che decidi a priori a chi credere senza domandarti mai dove sia la verita'. Dimostrazione ulteriore (se mai ce ne fosse stato bisogno) che discutere con te e' tempo perso. Cazzeggiare no, e' divertente ma una argomentazione seria solo se si ha tempo da perdere...

Comment

• Font Size
                          Aggiungo, ma non era obbligatorio l'esame di inglese per laurearsi in Ingegneria
                          Tu hai copiato, di la verita'...

Comment

• Font Size
                            Aggiungo, ma non era obbligatorio l'esame di inglese per laurearsi in Ingegneria
                            Tu hai copiato, di la verita'...
                            Inglese I e II

Comment

• Font Size
                              Beh certo, finche' le traduzioni le fa paperino si puo' far dire a Rea tutto quello che si vuole. Peccato che l'intervista vera disponibile qui http://www.visordown.com/interviews/...rea/17579.html dica ben altro...
                              Originally posted by catoblepa View Post
                              veramente non dice ben altro.
                              dice "anche altre cose", (incidente, cadwell park, la cbr e la motogp, etc, ma la parte su Biaggi ? fedele.
                              Innanzitutto trovami la parte dove dice che e' curioso di vedere le modifiche al tracciato.
                              Poi se la parte su Biaggi e' "fedele" come lo era il Papi con Veronica..
                              gibbo...direi che questa volta hai ciccato di brutto

io ho capito che ti riferivi ai commenti su biaggi e la traduzione di quella parte ? assolutamente fedela...tanto in inglese quanto in italiano ? dubbio se davvero lo rispetti del tutto o meno, dicendo che ha l'istinto da killer anche quando non dovrebbe...probabilmente per cercare di disturbarti psicologicamente

Comment

• Font Size
                                Questo dimostra ancora una volta che decidi a priori a chi credere senza domandarti mai dove sia la verita'. Dimostrazione ulteriore (se mai ce ne fosse stato bisogno) che discutere con te e' tempo perso. Cazzeggiare no, e' divertente ma una argomentazione seria solo se si ha tempo da perdere...
                                Ecco, ora ammazzati da solo!

Comment

X
                                Working...
                                X