Bisognerebbe vedere l'intervista per capire Bayliss che tono ha dato alla frase...magari era una battuta o comunque l'ha detta con il sorriso sulle labbra...o magari era un po' spazientito perch? tutte le volte risalta fuori la domanda sulla sfida con Rossi e ha risposto senza ponderare bene le parole.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bayliss: "Rossi? non verr? mai in SBK"
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by TheBlueMask View PostBisognerebbe vedere l'intervista per capire Bayliss che tono ha dato alla frase...magari era una battuta o comunque l'ha detta con il sorriso sulle labbra...o magari era un po' spazientito perch? tutte le volte risalta fuori la domanda sulla sfida con Rossi e ha risposto senza ponderare bene le parole.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostFinche' si scherza si scherza ... ma Ultrone, ti rendi conto di cosa TI SEI INVENTATO in questi anni pur di dar contro a Rossi? Vieni proprio tu a parlarmi di coerenza??????????
E' chiaro che lo "sputar sopra" e' una chimera ma in confronto a quello con cui siete stati capaci di venire fuori era solo una piccola licenza per animare un po' il thread.
Siamo qui sopra per scherzare su tutto e tutti ma che tu prenda seriamente solo le cose su Biaggi e' proprio tipico di un integralismo di pensiero che non condivido.
Che anche Florenzano sia Biaggista?
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostTroy a valencia ha fatto una cosa che nessuno si sarebbe mai immaginato.
Quindi zitti tutti e sukate, e anche rossi suka
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by lollo64 View Post..........si,infati per vincere lui ? dovuto cadere Rossi....o magari avrebbe vinto lo stesso...bho......ma va bene tutto,ma senza nulla togliere nulla a nessuno.....9 titoli mondiali...e piu di 100 vittorie...quindi te ne hai da sukare un bel po rispetto a noi!!!!
Gran rispetto per Bayliss, grande campione..persona immensa...ma in Moto GP non ha fatto una sega.
Giusto i ducatisti incalliti dicono il contrario.
Gli stessi che in SBK dicevano che Lorenzo era un astro nascente.
Ma annassero in campagna pe pia le fave va.....
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostUna gara in moto gp l'ha vinta pure Vermullen capirai......
Gran rispetto per Bayliss, grande campione..persona immensa...ma in Moto GP non ha fatto una sega.
Giusto i ducatisti incalliti dicono il contrario.
Gli stessi che in SBK dicevano che Lorenzo era un astro nascente.
Ma annassero in campagna pe pia le fave va.....
Comment
-
vogliamo parlare di 8 ore di suzuka? dove vale dava un gran pagone ad edwards sulla stessa moto? moto che lo stesso edwards conosceva a menadito e rossi non aveva mai usato?
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostTroy a valencia ha fatto una cosa che nessuno si sarebbe mai immaginato.
Quindi zitti tutti e sukate, e anche rossi suka
Comment
-
Originally posted by diecinovantotto View PostLa mia sfida con lui? Vale ? un fenomeno ma io il mio duello l?ho vinto a Valencia, quando al rientro in MotoGP trionfai in sella alla Ducati mentre lui, purtroppo, cadde.
Rag? !!!!! ha corso 3 campionati.....devo ricordarvi i suoi piazzamenti ?
e non venite a dirmi che non aveva la moto migliore.....se uno ? un fenomeno ci mette del suo
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Maoni View Postricapitolando: ho dimostrato di essere il pi? forte di tutti i tempi ma poi, purtroppo, mi ? passata la voglia di umiliare tutti gli altri
Rag? !!!!! ha corso 3 campionati.....devo ricordarvi i suoi piazzamenti ?
e non venite a dirmi che non aveva la moto migliore.....se uno ? un fenomeno ci mette del suo
Comment
-
Bayliss che ha vinto la sua sfida contro Valentino?
E se lo dico io che sono anti-rossi aprescindere...
Bayliss le prende anche da Biaggi, altro che ha vinto la sfida contro Valentino! Ma per piacere!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Ultrone View PostBayliss che ha vinto la sua sfida contro Valentino?
E se lo dico io che sono anti-rossi aprescindere...
Bayliss le prende anche da Biaggi, altro che ha vinto la sfida contro Valentino! Ma per piacere!
Comment
X
Comment