Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bayliss: "Rossi? non verr? mai in SBK"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bisognerebbe vedere l'intervista per capire Bayliss che tono ha dato alla frase...magari era una battuta o comunque l'ha detta con il sorriso sulle labbra...o magari era un po' spazientito perch? tutte le volte risalta fuori la domanda sulla sfida con Rossi e ha risposto senza ponderare bene le parole.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheBlueMask View Post
      Bisognerebbe vedere l'intervista per capire Bayliss che tono ha dato alla frase...magari era una battuta o comunque l'ha detta con il sorriso sulle labbra...o magari era un po' spazientito perch? tutte le volte risalta fuori la domanda sulla sfida con Rossi e ha risposto senza ponderare bene le parole.
      Ma infatti mi sembra strano che un "signore" come lui si sia lasciato andare a battute di quel tipo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Finche' si scherza si scherza ... ma Ultrone, ti rendi conto di cosa TI SEI INVENTATO in questi anni pur di dar contro a Rossi? Vieni proprio tu a parlarmi di coerenza??????????
        E' chiaro che lo "sputar sopra" e' una chimera ma in confronto a quello con cui siete stati capaci di venire fuori era solo una piccola licenza per animare un po' il thread.
        Siamo qui sopra per scherzare su tutto e tutti ma che tu prenda seriamente solo le cose su Biaggi e' proprio tipico di un integralismo di pensiero che non condivido.
        Guarda che anchio sto scherzando e poi io cosa mi sarei inventato? La storia delle gomme ho sempre detto, e Florenzanop in un video conferma, quindi non se l'? inventata solo iultrone.

Che anche Florenzano sia Biaggista?

Comment

• Font Size
          non intervengo....non sparo mai sulla croce rossa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by 2Stroke View Post
            Troy a valencia ha fatto una cosa che nessuno si sarebbe mai immaginato.
            Quindi zitti tutti e sukate, e anche rossi suka
            ..........si,infati per vincere lui ? dovuto cadere Rossi....o magari avrebbe vinto lo stesso...bho......ma va bene tutto,ma senza nulla togliere nulla a nessuno.....9 titoli mondiali...e piu di 100 vittorie...quindi te ne hai da sukare un bel po rispetto a noi!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by lollo64 View Post
              ..........si,infati per vincere lui ? dovuto cadere Rossi....o magari avrebbe vinto lo stesso...bho......ma va bene tutto,ma senza nulla togliere nulla a nessuno.....9 titoli mondiali...e piu di 100 vittorie...quindi te ne hai da sukare un bel po rispetto a noi!!!!
              Una gara in moto gp l'ha vinta pure Vermullen capirai......
              Gran rispetto per Bayliss, grande campione..persona immensa...ma in Moto GP non ha fatto una sega.
              Giusto i ducatisti incalliti dicono il contrario.
              Gli stessi che in SBK dicevano che Lorenzo era un astro nascente.
              Ma annassero in campagna pe pia le fave va.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Una gara in moto gp l'ha vinta pure Vermullen capirai......
                Gran rispetto per Bayliss, grande campione..persona immensa...ma in Moto GP non ha fatto una sega.
                Giusto i ducatisti incalliti dicono il contrario.
                Gli stessi che in SBK dicevano che Lorenzo era un astro nascente.
                Ma annassero in campagna pe pia le fave va.....

Comment

• Font Size
                  vogliamo parlare di 8 ore di suzuka? dove vale dava un gran pagone ad edwards sulla stessa moto? moto che lo stesso edwards conosceva a menadito e rossi non aveva mai usato?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 2Stroke View Post
                    Troy a valencia ha fatto una cosa che nessuno si sarebbe mai immaginato.
                    Quindi zitti tutti e sukate, e anche rossi suka
                    detto pi? di una volta: con Rossi per terra e Aidi che trottorellava con il titolo in tasca, chi doveva vincere......Capirossi ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diecinovantotto View Post
                      La mia sfida con lui? Vale ? un fenomeno ma io il mio duello l?ho vinto a Valencia, quando al rientro in MotoGP trionfai in sella alla Ducati mentre lui, purtroppo, cadde.
                      ricapitolando: ho dimostrato di essere il pi? forte di tutti i tempi ma poi, purtroppo, mi ? passata la voglia di umiliare tutti gli altri

Rag? !!!!! ha corso 3 campionati.....devo ricordarvi i suoi piazzamenti ?

e non venite a dirmi che non aveva la moto migliore.....se uno ? un fenomeno ci mette del suo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        ricapitolando: ho dimostrato di essere il pi? forte di tutti i tempi ma poi, purtroppo, mi ? passata la voglia di umiliare tutti gli altri

Rag? !!!!! ha corso 3 campionati.....devo ricordarvi i suoi piazzamenti ?

e non venite a dirmi che non aveva la moto migliore.....se uno ? un fenomeno ci mette del suo
                        Non l'ho capita Ma?....

Comment

• Font Size
                          secondo me cmq bayliss non aveva alcun tono polemico...sarei curioso anch'io di sentire le parole esatte
                          Last edited by feperis; 16-03-11, 11:59.

Comment

• Font Size
                            Bayliss che ha vinto la sua sfida contro Valentino?

E se lo dico io che sono anti-rossi aprescindere...

Bayliss le prende anche da Biaggi, altro che ha vinto la sfida contro Valentino! Ma per piacere!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post

Bayliss le prende anche da Biaggi, altro che ha vinto la sfida contro Valentino! Ma per piacere!
                              Applauso a Ultrone

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post

in motogp la storia dice che biaggi gli ha dato delle sonore legnate a bayliss...in sbk sicuramente l'australiano era pi? a suo agio e per biaggi credo sarebbe stato molto diverso...una bella battaglia cmq

Comment

X
                                Working...
                                X