azzo ... una volta l'ho detto pure io che biaggi era di un altro pianeta rispetto bayliss e quasi ho rischiato il linciaggio ... certo che tal volta la gente c'ha proprio i para occhi ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bayliss: "Rossi? non verr? mai in SBK"
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by tuttalpiuanto View Postazzo ... una volta l'ho detto pure io che biaggi era di un altro pianeta rispetto bayliss e quasi ho rischiato il linciaggio ... certo che tal volta la gente c'ha proprio i para occhi ...Last edited by mandrake13; 16-03-11, 14:16.
Comment
-
Rossi in F1 non andr? mai,ancora con sta storia della F1...il passaggio se lo doveva fare doveva farlo anni fa ora ? troppo tardi e in F1 sarebbe solo un numero in griglia.Se lascia la motogp per me in SBK ci va perch? se vincesse sarebbe l'unico pilota ad aver vinto ovunque e per lui sarebbe uno stimolo.Ma non credo lascer? mai la motogp.
Per il fatto che Rossi sia un genio a sviluppare le moto.....per favore,ancora con ste storie!I piloti non sviluppano una beneamata fava!Chi sviluppa sono ingegneri che si fanno lo stramazzo,i piloti si limitano a dare sensazioni...giuste o sbagliate e che comunque sono relative,visto che per pedrosa un telaio va male quando per dovizioso va bene.Finitela con sta storia dello sviluppo per favore,? una favola che fa ridere i polli.
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postazzo ... una volta l'ho detto pure io che biaggi era di un altro pianeta rispetto bayliss e quasi ho rischiato il linciaggio ... certo che tal volta la gente c'ha proprio i para occhi ...
in sbk invece rendeva molto di pi?...diciamo che partiva da 8 e con la moto buona che aveva arrivava al 9
biaggi viceversa in gp valeva 9 e in sbk idem...credo quindi che una sfida in sbk potesse essere con finale incerto...
Comment
-
Originally posted by HorsePower View PostRossi in F1 non andr? mai,ancora con sta storia della F1...il passaggio se lo doveva fare doveva farlo anni fa ora ? troppo tardi e in F1 sarebbe solo un numero in griglia.Se lascia la motogp per me in SBK ci va perch? se vincesse sarebbe l'unico pilota ad aver vinto ovunque e per lui sarebbe uno stimolo.Ma non credo lascer? mai la motogp.
Per il fatto che Rossi sia un genio a sviluppare le moto.....per favore,ancora con ste storie!I piloti non sviluppano una beneamata fava!Chi sviluppa sono ingegneri che si fanno lo stramazzo,i piloti si limitano a dare sensazioni...giuste o sbagliate e che comunque sono relative,visto che per pedrosa un telaio va male quando per dovizioso va bene.Finitela con sta storia dello sviluppo per favore,? una favola che fa ridere i polli.
per lo sviluppo...siamo tutti d'accordo sulla questione ingegneri...ma sul fatto che le moto di rossi sono sempre state le pi? facili da guidare...evidentemente il suo stile di guida e le sue indicazioni vanno bene un po' per tutti...a differenza di quelle di altri che magari sono pi? "personali"...tutto qui
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by feperis View Postio credo che bayliss in gp valesse 7...con una moto buona forse 8-8,5
in sbk invece rendeva molto di pi?...diciamo che partiva da 8 e con la moto buona che aveva arrivava al 9
biaggi viceversa in gp valeva 9 e in sbk idem...credo quindi che una sfida in sbk potesse essere con finale incerto...
Comment
-
Originally posted by HorsePower View PostRossi in F1 non andr? mai,ancora con sta storia della F1...il passaggio se lo doveva fare doveva farlo anni fa ora ? troppo tardi e in F1 sarebbe solo un numero in griglia.Se lascia la motogp per me in SBK ci va perch? se vincesse sarebbe l'unico pilota ad aver vinto ovunque e per lui sarebbe uno stimolo.Ma non credo lascer? mai la motogp.
Ti quoto sul fatto che in formula 1 non andr? mai, ma non sono daccordo sul "semmai sarebbe dovuto andarci qualche anno fa".
Per lui l'avventura in F1 ? stato puro divertimento, all'inizio probabilmente voleva testare il territorio ma ha capito fin da subito che li non ci sarebbe stata "trippa pe gatti", lui non ? surtees. Volevo anche ricordare che il tempo che i media hanno chiamato "stratosferico" (1.2 sec dal best a valencia) l'ha fatto Badoer col casco di Rossi. In realt? ? stata tutta una trovata pubblicitaria per Rossi e Ferrari. Montezemolo con le sue dichiarazioni post test fa vomitare, Briatore (che preciso mi sta sulle palle) che di cose ne sa se vi ricordate l'aveva detto che Rossi non era in grado di competere in F1....ma come dopo quel tempo stratosferico come fa Briatore in tutta sicurezza affermare questo, quando Montezemolo stesso aveva affermato di voler rossi alla Ferrari? Poi la storia delle 3 auto 1 per Rossi BUAHAUHAUAHUAHAU!!!!!!!! che ridere. fanno tutti pena....e noi li ad abboccare come cretini.
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostTi quoto sul fatto che in formula 1 non andr? mai, ma non sono daccordo sul "semmai sarebbe dovuto andarci qualche anno fa".
Per lui l'avventura in F1 ? stato puro divertimento, all'inizio probabilmente voleva testare il territorio ma ha capito fin da subito che li non ci sarebbe stata "trippa pe gatti", lui non ? surtees. Volevo anche ricordare che il tempo che i media hanno chiamato "stratosferico" (1.2 sec dal best a valencia) l'ha fatto Badoer col casco di Rossi. In realt? ? stata tutta una trovata pubblicitaria per Rossi e Ferrari. Montezemolo con le sue dichiarazioni post test fa vomitare, Briatore (che preciso mi sta sulle palle) che di cose ne sa se vi ricordate l'aveva detto che Rossi non era in grado di competere in F1....ma come dopo quel tempo stratosferico come fa Briatore in tutta sicurezza affermare questo, quando Montezemolo stesso aveva affermato di voler rossi alla Ferrari? Poi la storia delle 3 auto 1 per Rossi BUAHAUHAUAHUAHAU!!!!!!!! che ridere. fanno tutti pena....e noi li ad abboccare come cretini.
ti vedo bello informato...eri ai test?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Postin motogp la storia dice che biaggi gli ha dato delle sonore legnate a bayliss...in sbk sicuramente l'australiano era pi? a suo agio e per biaggi credo sarebbe stato molto diverso...una bella battaglia cmq
Nel 2008 Bayliss aveva la moto Ufficiale, mentre Max quella clienti, e si sa come vanno certe cose da quelle parti...
Comment
X
Comment