Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bayliss: "Rossi? non verr? mai in SBK"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in motogp ha vinto barros una volta sulla moto giusta.. e ho detto tutto!

rossi ? il migliore a livello di tituli... ovviamente dopo mister 15 ago

hopkins che ? stato per una vita nel motomondiale, ? andato in sbk a prendere gli schiaffoni e a sfracellarsi come fosse un novellino.
    barros pure.
    Last edited by AndreaRS250; 13-03-11, 21:10.

Comment

• Font Size
      di confronto diretto se ne par? dopo il ritiro di Bayliss dalle corse, Troy disse che era disponibile, ma la crisi economica ci mise lo zampino? ricordate?

Comment

• Font Size
        Tranuilli,ci sar? il ducati week e i duelli tra i piloti.
        Vedrete come pubblicizzeranno l'evento come lo scontro epocale tra rossi e troy

Comment

• Font Size
          Originally posted by novellino View Post
          premetto che Bayliss ? il mio pilota preferito......in quanto a simpatia e modo di correre.....

PERO' notate il per? enorme,Valentino pu? stare simpatico o antipatico,ma ? il pi? grande pilota che abbia mai corso su una moto.......

9 titoli mondiali
          capacit? di sviluppare una motocicletta
          velocit? pura
          talento
          pressoch? imbattibile in gara quando la moto ? apposto (molto spesso se non sempre)
          imbattibile nel corpo a corpo

Il signor Valentino non deve dimostrare niente a nessuno.....

chi lo discute ? solo un rosicone che ha invidia di una persona che fino ad oggi non ha eguali su una moto......

quando dice che la SBK ? un campionati di serie B ha ragione........
          ma ragione al 100%......
          perch? anche se ? un campionato spettacolare,divertente ma veramente divertente (pure a me piace tantissimo e come spettacolo lo preferisco alla motogp),
          ci corrono e ci vincono a parte alcuni casi piloti che in motogp potrebbero fare al massimo 7?o 8?.........

ragazzi vince le gare Checa........grandissimo pilota....ma in motogp era NP a ogni gara
          pure il mio adorato Troy.......a parte Valencia 2006 in motogp prendeva delle ventate mica da ridere.......

io la vedo cos?:

nella Motogp ci sono 5 piloti che in SBK vincerebbero il mondiale a mani basse.....e sono:

Rossi - Lorenzo - Stoner - Pedrosa - Spies

altri 3-4 che se lo lotterebbero fino alla fine e probabilmete lo vincerebbero e sono:

Simoncelli - Dovizioso - Edwards - Hayden

i restanti piloti della motogp si giocherebbero tutte le gare nella Sbk

nessuno discute la spettacolarit? della SBK.......
          ma la verit? ? che ? veramente la serie B.....

ribadisco che pure a me piace guardare la SBK e sono anche tifoso di Max Biaggi......
          ma nella vita mi piace anche essere obbiettivo e logico in quello che dico
          -Checa in Sbk sta facendo bene per un concomitarsi di fattori, quando era in honda non ha fatto una cippa tranne qualche gara, evidentemente con la ducati ci si trova arcisuperbenissimo.

-Barros nella sua ultima stagione con una moto decente in MotoGp ha vinto il Gp di Portogallo dando la paga a tutti, Rossi compreso, in Sbk ha vinto 1 dico 1 gara l'anno dopo, da uno che l'anno prima ha battuto Sua maest? nello scontro diretto secondo il tuo discorso doveva vincere almeno 8 gare ed arrivare secondo in campionato.

-Hopkins purtroppo per lui si ? fatto male quasi subito, ma prima di farsi male non ha fatto una cippa, e ti ricordo che ? uno che ? arrivato 4 nella serie A.

-Tamada in sbk ha fatto pena, ed era uno che in gp ha vinto gare e fatto podi.

- Abe uno che ha vinto gare in 500 in Sbk non ha fatto neanche mezzo podio.

- Rolfo ha vinto gare ed ? arrivato secondo in campionato in 250, in sbk ha fatto e sta facendo mooolto meno.

-Mcoy in sbk secondo il tuo discorso doveva lottare in tutte le gare per la vittoria, in 3 anni ne ha vinta una e lottava stabilmente dalla 10posizione in gi?.

-Biaggi Top Rider Motogp ci ha messo 4 anni per vincere ed ha dovuto aspettare la moto perfetta per lui.

-Spies ha vinto il titolo al primo anno contro haga, contro haga lo hanno vinto tutti e quell'anno c'era Biaggi su aprilia al primo anno, Bayliss si era appena ritirato.

-Salto indietro (ma tanto sti beceri discorsi li facevate gi? ai tempi) Crafar in anta anni in sbk ha vinto in 0 gare in uno in 500 ne ha vinta una.

- Vermulen ? cmq l'unico pilota a vincere una gara con la suzuki dal 2000, e dire che quella moto l'ha guidata anche il top rider motogp (ai tempi) capirossi e aggiungo anche che il verme era costantemente + veloce del grande snobbone capirex.

- Bayliss il primo anno teneva cmq il passo di Capirossi, in pi? di un occasione se l'? messo dietro, purtroppo per? capirossi ? italiano, in ducati hanno deciso di puntare su di lui ed hanno seguito i suoi consigli per lo sviluppo: risultato moto inguidabile per lui e ancora pi? inguidabile per bayliss. L'anno dopo ? andato alla honda camel, non si si trov? per nulla, un p? come non ci si trova rossi con la ducati ma, a differenza del dottore, bayliss non era ufficiale e non poteva cambiare NULLA alla moto che si ? tenuta cos? com'era. In ogni caso nel 2006 ha fatto POLE VITTORIA E GIRO VELOCE, quindi le chiacchiere stanno a zero.

- Nakano nella sua ultima stagione in Motogp ? giunto 9 assoluto, e si ? messo dietro tanti piloti di serie a che oggi tu intendi farci credere che se la lotterebbero in tutte le gare in sbk nell'ordine Capirossi Elias De Angelis DePugnet...ebbene si gli ? arrivato davanti.....nell'anno successivo il buon Nakano va in serie B su una moto ufficiale.....guarda un p?, e mi sembra strano....arriva addirittura 14? in campionato, e finisce dietro a 12 piloti di seire B....INCREDIBILE (uno l'ho tolto che ? spies).

Riassumendo: Basta co sta storia della serie B. Sono categorie diverse, servono qualit? diverse per andare forte.
          Last edited by TBW27; 13-03-11, 22:18.

Comment

• Font Size
            lunga vita alla serie B

Comment

• Font Size
              Originally posted by TBW27 View Post
              -Checa in Sbk sta facendo bene per un concomitarsi di fattori, quando era in honda non ha fatto una cippa tranne qualche gara, evidentemente con la ducati ci si trova arcisuperbenissimo.

-Barros nella sua ultima stagione con una moto decente in MotoGp ha vinto il Gp di Portogallo dando la paga a tutti, Rossi compreso, in Sbk ha vinto 1 dico 1 gara l'anno dopo, da uno che l'anno prima ha battuto Sua maest? nello scontro diretto secondo il tuo discorso doveva vincere almeno 8 gare ed arrivare secondo in campionato.

-Hopkins purtroppo per lui si ? fatto male quasi subito, ma prima di farsi male non ha fatto una cippa, e ti ricordo che ? uno che ? arrivato 4 nella serie A.

- Rolfo ha vinto gare ed ? arrivato secondo in campionato in 250, in sbk ha fatto e sta facendo mooolto meno.

-Mcoy in sbk secondo il tuo discorso doveva lottare in tutte le gare per la vittoria, in 3 anni ne ha vinta una e lottava stabilmente dalla 10posizione in gi?.

-Biaggi Top Rider Motogp ci ha messo 4 anni per vincere ed ha dovuto aspettare la moto perfetta per lui.

-Spies ha vinto il titolo al primo anno contro haga, contro haga lo hanno vinto tutti e quell'anno c'era Biaggi su aprilia al primo anno, Bayliss si era appena ritirato.

-Salto indietro (ma tanto sti beceri discorsi li facevate gi? ai tempi) Crafar in anta anni in sbk ha vinto in 0 gare in uno in 500 ne ha vinta una.

- Vermulen ? cmq l'unico pilota a vincere una gara con la suzuki dal 2000, e dire che quella moto l'ha guidata anche il top rider motogp (ai tempi) capirossi e aggiungo anche che il verme era costantemente + veloce del grande snobbone capirex.

- Bayliss il primo anno teneva cmq il passo di Capirossi, in pi? di un occasione se l'? messo dietro, purtroppo per? capirossi ? italiano, in ducati hanno deciso di puntare su di lui ed hanno seguito i suoi consigli per lo sviluppo: risultato moto inguidabile per lui e ancora pi? inguidabile per bayliss. L'anno dopo ? andato alla honda camel, non si si trov? per nulla, un p? come non ci si trova rossi con la ducati ma, a differenza del dottore, bayliss non era ufficiale e non poteva cambiare NULLA alla moto che si ? tenuta cos? com'era. In ogni caso nel 2006 ha fatto POLE VITTORIA E GIRO VELOCE, quindi le chiacchiere stanno a zero.

- Nakano nella sua ultima stagione in Motogp ? giunto 9 assoluto, e si ? messo dietro tanti piloti di serie a che oggi tu intendi farci credere che se la lotterebbero in tutte le gare in sbk nell'ordine Capirossi Elias De Angelis DePugnet...ebbene si gli ? arrivato davanti.....nell'anno successivo il buon Nakano va in serie B su una moto ufficiale.....guarda un p?, e mi sembra strano....arriva addirittura 14? in campionato, e finisce dietro a 12 piloti di seire B....INCREDIBILE (uno l'ho tolto che ? spies).

Riassumendo: Basta co sta storia della serie B. Sono categorie diverse, servono qualit? diverse per andare forte.
              ti ripeto io adoro la sbk per lo spettacolo e tutto......
              ma i migliori non sono in SBK....
              i top rider motogp e pure gli altri 3-4 dietro sono di un altro pianeta.....
              almeno secondo me.........

non a caso sono in motogp e non in sbk.......

comunque per ribadire se ci sono le gare della motogp e della sbk concomitanti stai sicuro che mi guardo la sbk......

non sempre lo spettacolo si ha dove ci sono i migliori.....

Comment

• Font Size
                sec me solo i magnifici 4 della motogp potrebbero andare in serie b (come dite) e vincere a mani basse sugli altri non ci scommetterei

Comment

• Font Size
                  quoto bazy, Rossi Stoner Lorenzo sono daccordo, su pedrosa ho dubbi, ma su gli altri non sono ASSOLUTAMENTE DACCORDO.

Ovvio che se quest'anno succedesse che Spiz si mette dietro Lorenzo.....allora mis? che tutte ste chiacchiere da Bar staranno a 0 e la teoria (perch? pur sempre di teoria si tratta) della serie a e della serie b andr? totalmente a puttane.
                  Last edited by TBW27; 13-03-11, 22:44.

Comment

• Font Size
                    ohhhhhhhhhhh ma rossi mica le pu? vincere tutte le gare....mi sembra che a titoli e a gare vinte apparte ago(nei titoli) non gli deve rompere la minkia nessuno, tanto meno bayliss che sia con ducati e con una honda uffiaciale camel lo vedeva col binocolo in motogp!!!!!!!!!!!

grandissimo rispetto e grandissimo uomo troy...ma a sto giro muto poteva stare

il resto sono solo biaggisti che rosicano dei titoli di rossi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TBW27 View Post

Quante Ultronate in un post solo

Te ne dico una sola perche' devo montare un mobile dell'Ikea e come al solito non ci capisco una sega: Tamada in WSBK ha fatto pena? Si, quando ci e' arrivato da pensionato, ma prima? Sugo ti dice niente?

Comment

• Font Size
                        Bayliss e Rossi si sono incontrati in pista 43 volte...

... Troy ne dimentica 42.

Comment

• Font Size
                          Comunque, perlomeno Rossi dice di volerci andare in WSBK, qualcun'altro ci sputava sopra e poi abbiamo visto com'e' andata a finire

Per chi avesse dimenticato o voluto dimenticare (visto che siamo in fase di revisionismo storico):

"Biaggi firma con Kawasaki, ma non ? finita

La fine dello sciopero dei giornalisti, ci regala la verit? circa i fatti che Max Biaggi ha esposto durante il suo "Incontro Gazzetta", organizzato dalla Gazzetta dello Sport, presso il Motorshow di Bologna.
                          Dalle sue parole, riportate su Gazzetta.it, si apprende che il passaggio in Kawasaki rumoreggiato nelle ultime settimane ? realt?, come anche, purtroppo, l'ostruzionismo di Bridgestone:
                          "...Ho firmato due settimane fa con la Kawasaki per il 2006. Aspettavo solo l’annuncio ufficiale, invece non ? arrivato. Non so cosa stia succedendo ma non posso credere che un’azienda come la Bridgestone non abbia le gomme per una moto in pi? per me sullo schieramento...

Max ha proseguito facendo luce circa i retroscena del suo accordo con la casa di Akashi: "...Io la moto l’ho trovata e sono disposto ad affrontare sacrifici, anche economici, per essere al via anche la prossima stagione. Ma sembra che ogni volta ci sia qualcuno pronto a mettere i bastoni tra le ruote. Forse perch? in questo ambiente sono sempre stato troppo sincero e scomodo...".
                          Per finire, Biaggi non si ? lasciato scappare l'occasione di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, avvalorando molte delle tesi espressi dai suoi sostenitori, nei commenti ai nostri post: "...Non ho paura di lavorare e non ci sono piloti che non sia in grado di battere, compreso Rossi. Voglio solo correre perch? ? la mia passione e la mia vita. Ora come ora non accetterei un ruolo di collaudatore in vista del 2007 e non passerei in Superbike...”.
                          Domanda di un giornalista: -Ci sono rimpianti per il passato, magari quel 1998 iniziato con una vittoria all’esordio in 500 o il 2000 che premi? Kenny Roberts jr?- “...No. Quando vinse l’americano io fui penalizzato da un infortunio a Valencia. E per il ’98 io per quell’anno mi sento campione del mondo: solo l’errore dei commissari a Barcellona, con la bandiera nera, mi tolse la corona...”. "

Fonte: motoblog.it
                          E dico: meno male per lui che dovette cambiare idea!!
                          Last edited by Gibbolamappa; 14-03-11, 07:14.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by diecinovantotto View Post
                            Da Gpone:

Ho sentito dire che tra due anni Valentino potrebbe finire la sua carriera in Superbike ? ha detto l?australiano ? nel 2013 avr? l?et? che avevo io quando ho iniziato a correre a livello mondiale quindi le carte in regola ci sono ma non credo proprio che alla fine passer? alle derivate di serie. La mia sfida con lui? Vale ? un fenomeno ma io il mio duello l?ho vinto a Valencia, quando al rientro in MotoGP trionfai in sella alla Ducati mentre lui, purtroppo, cadde. Per la vittoria della campionato 2011 vedo molto bene Stoner: secondo me ? il pi? forte dei tre piloti Honda e quelle moto ad oggi sono una spanna superiori alle altre?.
                            Originally posted by gabro View Post
                            a vabb? ha vinto una gara su quante in gp...??
                            che sia bravo non si discute ....ma duello vinto con vale ahahhahahahahha
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Bayliss e Rossi si sono incontrati in pista 43 volte...

... Troy ne dimentica 42.

questa ? una delle famose leggende metropolitane che fa piacere ricordare un p? come si vuole..

Bayliss (che io reputo uno dei piloti migliori di sempre in SBK oltre che una persona eccezionale) ha fatto 3 anni + 1 gran premio in MotoGP (2 anni + 1 gp con ducati e 1 anno con Honda).

Questi i risultati:

Ha vinto 1 gara, ma non ? possibile non dire che in motogp ? un altro bayliss rispetto a quello della sbk.

Comment

• Font Size
                              qui qualcuno non si rende conto del livello dei piloti in MotoGp.....

in sbk tolti gli EX motomondiale mi dite chi sono i pilotoni?.....

Comment

• Font Size
                                basta vedere Crutchlow domenica prossima....

Comment

X
                                Working...
                                X