Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bayliss: "Rossi? non verr? mai in SBK"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bayliss: "Rossi? non verr? mai in SBK"

    Da Gpone:

    Ho sentito dire che tra due anni Valentino potrebbe finire la sua carriera in Superbike ? ha detto l?australiano ? nel 2013 avr? l?et? che avevo io quando ho iniziato a correre a livello mondiale quindi le carte in regola ci sono ma non credo proprio che alla fine passer? alle derivate di serie. La mia sfida con lui? Vale ? un fenomeno ma io il mio duello l?ho vinto a Valencia, quando al rientro in MotoGP trionfai in sella alla Ducati mentre lui, purtroppo, cadde. Per la vittoria della campionato 2011 vedo molto bene Stoner: secondo me ? il pi? forte dei tre piloti Honda e quelle moto ad oggi sono una spanna superiori alle altre?.

  • Font Size
    #2
    io non sottovaluterei la voglia di vincere di rossi...se vincesse anche il titolo sbk sarebbe l'unico che ha i titoli in 125,250,500 motogp 1000 e 800..insomma per lui sarebbero stimoli nuovi,e visto che ? sempre andato a vedere la sbk quando poteva..mai dire mai..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Troy ? un signore oltre che un campione, ma la spara un p? grossa quando dice che ha vinto il suo duello con Rossi... nel campionato 2005 fin? cos?:

      Pos. Pilota Moto Nazione Punti
      1 Valentino ROSSI Yamaha ITA 367
      2 Marco MELANDRI Honda ITA 220
      3 Nicky HAYDEN Honda USA 206
      4 Colin EDWARDS Yamaha USA 179
      5 Max BIAGGI Honda ITA 173
      6 Loris CAPIROSSI Ducati ITA 157
      7 Sete GIBERNAU Honda SPA 150
      8 Alex BARROS Honda BRA 147
      9 Carlos CHECA Ducati SPA 138
      10 Shinya NAKANO Kawasaki JPN 98
      11 Makoto TAMADA Honda JPN 91
      12 Toni ELIAS Yamaha SPA 74
      13 Kenny ROBERTS JR Suzuki USA 63
      14 John HOPKINS Suzuki USA 63
      15 Troy BAYLISS Honda AUS 54
      16 Ruben XAUS Yamaha SPA 52
      17 Olivier JACQUE Kawasaki FRA 28
      18 Roberto ROLFO Ducati ITA 25
      19 Alex HOFMANN Kawasaki GER 24
      20 Jurgen vd GOORBERGH Honda NED 12
      21 Chris VERMEULEN Honda AUS 10
      22 Franco BATTAINI Blata ITA 7
      23 James ELLISON Blata GBR 7
      24 Shane BYRNE Honda GBR 6
      25 Ryuichi KIYONARI Honda JPN 4
      26 David CHECA Yamaha SPA 4
      27 Tohru UKAWA Honda JPN 1


      In quanto a Rossi in sbk... a me piacerebbe vederlo anche adesso in 1 o 2 gare, un p? tipo Simoncelli con l'Aprilia a Imola, chiss?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by diecinovantotto View Post
        Da Gpone:

        Ho sentito dire che tra due anni Valentino potrebbe finire la sua carriera in Superbike ? ha detto l?australiano ? nel 2013 avr? l?et? che avevo io quando ho iniziato a correre a livello mondiale quindi le carte in regola ci sono ma non credo proprio che alla fine passer? alle derivate di serie. La mia sfida con lui? Vale ? un fenomeno ma io il mio duello l?ho vinto a Valencia, quando al rientro in MotoGP trionfai in sella alla Ducati mentre lui, purtroppo, cadde. Per la vittoria della campionato 2011 vedo molto bene Stoner: secondo me ? il pi? forte dei tre piloti Honda e quelle moto ad oggi sono una spanna superiori alle altre?.
        a vabb? ha vinto una gara su quante in gp...??
        che sia bravo non si discute ....ma duello vinto con vale ahahhahahahahha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mah.... anche secondo me.. se smette va in F1...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Troy a valencia ha fatto una cosa che nessuno si sarebbe mai immaginato.
            Quindi zitti tutti e sukate, e anche rossi suka

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 2Stroke View Post
              Troy a valencia ha fatto una cosa che nessuno si sarebbe mai immaginato.
              Quindi zitti tutti e sukate, e anche rossi suka

              E vabb?, una gara vinta contro un intero campionato con 300 punti di vantaggio... sukeremo, ma proprio poco poco

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 2Stroke View Post
                Troy a valencia ha fatto una cosa che nessuno si sarebbe mai immaginato.
                Quindi zitti tutti e sukate, e anche rossi suka
                Si anche Biaggi ha vinto la prima gara in 500.. e poi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vinta davanti a capirossi tra l'altro...quindi diciamo che tra niky che non rischaiva nulla, le altre honda che non si dovevano permettere di avvicinarsi, vale che ha fatto lo stoner.....bu, non la chiamerei impresa epica o duello vinto

                  e comunque W Troy!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Polsino View Post
                    E vabb?, una gara vinta contro un intero campionato con 300 punti di vantaggio... sukeremo, ma proprio poco poco

                    Veramente nel 2006 Troy ha vinto il campionato WSBK.....................ahhhh dimenticavo.............. purtroppo e di serie B e non conto un cazzzz
                    Last edited by diecinovantotto; 13-03-11, 19:51.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by diecinovantotto View Post
                      Veramente nel 2006 Troy ha vinto il campionato WSBK.....................ahhhh dimenticavo.............. purtroppo e di serie B e non conto un cazzzz

                      Eh, ma l? Rossi non c'era Non che se ci fosse stato sarebbe andata in modo diverso, questo nessuno pu? dirlo (anche se il dubbio a me rimane). Per? nel confronto diretto, che prende in considerazione un intero campionato (dove oltretutto Troy correva con la Rc211v, non un polmone) oggettivamente mi sembra che il vincitore sia solo uno

                      Detto questo, onore a Troy che resta comunque un campione, in pista e non

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Si anche Biaggi ha vinto la prima gara in 500.. e poi?

                        ? arrivato secondo in campionato per via di un gomblotto


                        Bayliss intendeva dire, forse, la sfida che avrebbe visto impegnato rossi come wild in sbk, non a sfida di campionato.

                        In ogni caso la mia impressione ? che a bayliss non siano andate gi? le sparate irrispettose nei riguardi della sbk che ha fatto al chiambrettinight. Oggi al MotoDays al momento degli autografi uno ? andato li con il casco con il 46 giallo stampato sopra per chidergli un autografo, lui je l'ha fatto, ma non potete capire che faccia a fatto. Chi c'era ? ha visto pu? capirmi.

                        P.S. ho visto la ducati rossiana dal vivo, quel giallo non si pu? proprio vedere, anche il rosso mi sembra diverso rispetto agli anni passati, la moto cmq ? spettacolare
                        Last edited by TBW27; 13-03-11, 20:02.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          premetto che Bayliss ? il mio pilota preferito......in quanto a simpatia e modo di correre.....


                          PERO' notate il per? enorme,Valentino pu? stare simpatico o antipatico,ma ? il pi? grande pilota che abbia mai corso su una moto.......

                          9 titoli mondiali
                          capacit? di sviluppare una motocicletta
                          velocit? pura
                          talento
                          pressoch? imbattibile in gara quando la moto ? apposto (molto spesso se non sempre)
                          imbattibile nel corpo a corpo

                          Il signor Valentino non deve dimostrare niente a nessuno.....

                          chi lo discute ? solo un rosicone che ha invidia di una persona che fino ad oggi non ha eguali su una moto......

                          quando dice che la SBK ? un campionati di serie B ha ragione........
                          ma ragione al 100%......
                          perch? anche se ? un campionato spettacolare,divertente ma veramente divertente (pure a me piace tantissimo e come spettacolo lo preferisco alla motogp),
                          ci corrono e ci vincono a parte alcuni casi piloti che in motogp potrebbero fare al massimo 7?o 8?.........

                          ragazzi vince le gare Checa........grandissimo pilota....ma in motogp era NP a ogni gara
                          pure il mio adorato Troy.......a parte Valencia 2006 in motogp prendeva delle ventate mica da ridere.......

                          io la vedo cos?:

                          nella Motogp ci sono 5 piloti che in SBK vincerebbero il mondiale a mani basse.....e sono:

                          Rossi - Lorenzo - Stoner - Pedrosa - Spies

                          altri 3-4 che se lo lotterebbero fino alla fine e probabilmete lo vincerebbero e sono:

                          Simoncelli - Dovizioso - Edwards - Hayden


                          i restanti piloti della motogp si giocherebbero tutte le gare nella Sbk

                          nessuno discute la spettacolarit? della SBK.......
                          ma la verit? ? che ? veramente la serie B.....


                          ribadisco che pure a me piace guardare la SBK e sono anche tifoso di Max Biaggi......
                          ma nella vita mi piace anche essere obbiettivo e logico in quello che dico

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            io non sottovaluterei la voglia di vincere di rossi...se vincesse anche il titolo sbk sarebbe l'unico che ha i titoli in 125,250,500 motogp 1000 e 800..insomma per lui sarebbero stimoli nuovi,e visto che ? sempre andato a vedere la sbk quando poteva..mai dire mai..
                            -- e io ti quoto . Rossi non mi sta simpatico, ma a volte, riuscendo a fare la tara a tutti i suoi lecch?... vedo una persona comunque appassionata. Se andr? in sbk spero vinca (come faccio il tifo.. pur pacato, per melandri e biaggi), anche se non troppo facilmente. Voglio godermi la faccia di ez pelato quando, tra tre quattro anni mollera... e voglio beltramone al posto di saretta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Oggi al MotoDays al momento degli autografi uno ? andato li con il casco con il 46 giallo stampato sopra per chidergli un autografo, lui je l'ha fatto, ma non potete capire che faccia a fatto. Chi c'era ? ha visto pu? capirmi.


                              Bh?, il casco col 46 sarebbe-forse-in taluni casi-senza nulla togliere- il casco di Rossi.... ora la domanda al tizio: ma come ***** fai a volere un autografo da uno presentandoti con il casco dedicato a un altro??? Al posto di Bayliss l'avrei schifato per una tale mancanza di educazione e sempliciotteria!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X