Originally posted by tuttalpiuanto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Macio e carico e dichiare che ......
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2005
- 1482
- 51
- Maschio
- 1
- Genzano di Roma
- commerciante
- Rsv4-R,diavel,ktm560smr,ohvale160
- Send PM
-
Originally posted by frecciazzurra View Postmi ricorda qualcuno
Biaggi appena arrivato in SBK non cominci? a dire voglio battere Bayliss, voglio legnare Haga, il mio obbiettivo ? Toseland.
Non disse niente di tutto questo, ma sopratutto fece fatti gi? dalla 1a gara. Infatti la vinse senza tanti proclami.
Macho dovrebbe imparare da Max e misurare le parole, che se, metticaso, comincia a non girargli bene e a fase quinti e sesti posti, poi sta fresco per le prese di culo che gli arrivano!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostChe vorresti dire?
Biaggi appena arrivato in SBK non cominci? a dire voglio battere Bayliss, voglio legnare Haga, il mio obbiettivo ? Toseland.
Non disse niente di tutto questo, ma sopratutto fece fatti gi? dalla 1a gara. Infatti la vinse senza tanti proclami.
Macho dovrebbe imparare da Max e misurare le parole, che se, metticaso, comincia a non girargli bene e a fase quinti e sesti posti, poi sta fresco per le prese di culo che gli arrivano!
eggi? !
Comment
-
non perde mai occasione per non stare zitto...
Capirai noi siamo imbecilli, quando ai microfoni nel pre gara ha detto di puntare ai primi 5...
Poi ok che anche il 1? ? nei primi 5....ma meno cazzate e piu umilt?.......
Non mi dimenticher? mai quando fece la battuta a figo a capirossi dicendogli che correva la pensione in motogp, e loris con il sorrise gli disse, pensa per te che a 20 anni in meno ti tocca andare in superbike, e se fai casini li...FINITA...
Comment
-
Mi s? che sei molto preveggente
Comment
-
Originally posted by speed01 View Post
Non mi dimenticher? mai quando fece la battuta a figo a capirossi dicendogli che correva la pensione in motogp, e loris con il sorrise gli disse, pensa per te che a 20 anni in meno ti tocca andare in superbike, e se fai casini li...FINITA...
Comment
-
C'? anche il video su youtube risale alla fine della scorsa stagione....
C'era in studio loris - melandri - cereghini - pernat - e quello che ora fa fuorigiri
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postche io sappia biaggi sta antipatico a un buon 90% degli altri piloti, il motivo lo ignoro (sta antipatico pure a me eh... ma ? proprio una cosa naturale, mi disturba anche solo da guardare, insomma non spiegabile a parole) ma questa ? la realt?.
Ad ogni modo, pure melandri non lo stimo molto ma ? vero, l'aprilia passava solo sul dritto a philipisland
Quando si avranno pi? piloti come lui allora il motociclismo ritorner? ad essere uno sport diverso dagli altri!
Comment
-
ma non si pu? pi? scherzare in questa sezione?
Comment
-
essi che bello sparare su melandri! ? una merda percula biaggi ecc... perche uno scrive due righe che non si sa nemmeno dove ha letto, tutti su a buttare merda.
magari se andate su bikeracing li c'? la vera intervista con riportate le vere cose che ha detto, e si legge che dice che biaggi e checa sono i favoriti al titolo....
Comment
X
Comment