Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sar? pure serie b....ma....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    perch? la gara in cui si giocarono il titolo troy B e Edwards!!!???? spettacolo puro e in pi? alla fine si strinsero anche la mano e si fecero gran complimenti! se questa ? serie B allora ONORE ALLA SERIE B PER SEMPRE!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      goshow vs. aronne...filip ailand 96....

meravigliosi

http://www.gaskrank.tv/tv/wsbk/super...-gobe-2564.htm
      che spettacolo

Comment

• Font Size
        sapete una cosa?

IO AMO LA SERIE B!!!!!

Serie B Koicontrocojoni...

Comment

• Font Size
          sar? serie b ma fan pi? sorpassi in una manche di sbk che in una stagione di gp..vabbe dai....io continuo a godermi gli scarsoni della sbk

Comment

• Font Size
            Jack sto sito ? da sturbo....!!
            ? na droga....

Comment

• Font Size
              mah, che sia la serie B rispetto alla GP mi sembra solo un dato di fatto, che da un po di anni sia pi? spettacolare pure

ma allora perch? accontentarsi della SBK? il "vero motociclista" come si autodefinisce iil degrinatore dei GP dovrebbe gaurdare solo trofei monomarca e sol oquando corrono sotto la pioggia...altrimenti ? solo un fighetto!

io tutte queste prese di posizione proprio non le comprendo.....sar? scemo io ma mi diverto a vedere le moto che corrono all'impazzata mischiando verit? tecniche e sensazioni per il semplice fatto che sono......moto che corrono all'impazzata con su piloti che tirano come dannati!

gi? dimenticavo...ora il "vero motociclista" non ? quello che si emoziona per le gare...? quello che tira merda al pi? famoso perch? cos? ? di controtendenza...........
              Last edited by darionik; 11-03-11, 14:20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by darionik View Post
                mah, che sia la serie B rispetto alla GP mi sembra solo un dato di fatto, che da un po di anni sia pi? spettacolare pure

ma allora perch? accontentarsi della SBK? il "vero motociclista" come si autodefinisce iil degrinatore dei GP dovrebbe gaurdare solo trofei monomarca e sol oquando corrono sotto la pioggia...altrimenti ? solo un fighetto!

io tutte queste prese di posizione proprio non le comprendo.....sar? scemo io ma mi diverto a vedere le moto che corrono all'impazzata mischiando verit? tecniche e sensazioni per il semplice fatto che sono......moto che corrono all'impazzata con su piloti che tirano come dannati!

gi? dimenticavo...ora il "vero motociclista" non ? quello che si emoziona per le gare...? quello che tira merda al pi? famoso perch? cos? ? di controtendenza...........
                c'ho capito poco in quello che hai scritto...per me comunque livello tecnico meglio la gp livello spettacolare senza alcun dubbio la sbk e con parecchi metri di vantaggio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  Jack sto sito ? da sturbo....!!
                  ? na droga....

si ce sta di tutto e di pi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by darionik View Post

si parla del fattore spettacolo...penso che attualmente la SBK sia la miglior categoria per vari motivi...spettacolo, piloti forti ed emergenti, case impegnate ufficialmente e tecnologia applicata al mercato. Mettendo insieme tutti questi fattori se li paragoniamo con la Motogp, la classe regina ne esce con le ossa rotte secondo me...

per la semplice passione motociclistica non penso ci sia da discutere io mi giro pure quando sento le sparate semaforo - semaforo....

Comment

• Font Size
                      c'era la rcv45 con la cascata ad ingranaggi.. ghghghghghgh

che moto spettacolo

incredibile vedere la verdona con telaio e forcellone ridicoli contorcersi tutta con le manate di gas di goshow

Comment

• Font Size
                        Che nostalgia

Lasciamo quelli che pensano che sia la serie B nelle proprie convinzioni, perdoniamioli che non sanno quello che dicono

E questo esterno di Gobert su Kocinsky a misano

Last edited by ruggero; 11-03-11, 14:39.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          assen 97....kocinsky pazzesco..pazzesco!!

http://www.gaskrank.tv/tv/wsbk/assen...se-f-11001.htm
                          ho goduto !!!

Comment

• Font Size
                            Kocinski con tuta color prugna su bidone rosso ... era un abbinamento inguardabile hahahah

Comment

• Font Size
                              ma serie b una cippa........lasciamo parlare colui o coloro che dicono ste' caxxate.....

Comment

• Font Size
                                dai reg? che il titolo di jeckke ? solo ironico quelli che pensano che sia la serie b sono faziosi. Posso capire gli addetti ai lavori che tirano acqua al proprio mulino ma noi semplici appasionati motociclisti che ci guadagnamo a fare sti confronti? godiamoci le categorie per cos? come sono senza fare inutili confronti, sono categorie diverse punto. E cmq non capisco come si fa a buttar me.r.d.a. su questo campionato.

Io da appassionato anche delle 4 ruote non ho mai messo a confronto i piloti F1 con quelli DTM....anche li le categorie sono diverse, chi viene dalle DTM in formula 1 fa una cippa, tipo paffet (che cmq guidava un cacca di auto) ma anche chi dalla F1 va in DTM non ? che poi fa tanto, fa un p? di pi? si, ma con macchine competitive. Io penso che se, ad esempio, alonso dice che il dtm ? la serie b della F1 norbert haug va li e gli rompe la faccia

In ogni caso se un addetto ai lavori di pubblico dominio tipo Alonso o Rossi () dicessero una cosa del genere ? da considerarsi a tutti gli effetti una mancanza di rispetto per chi lavora e per chi rischia il collo tutte le domeniche.
                                Last edited by TBW27; 11-03-11, 17:08.

Comment

X
                                Working...
                                X