Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino Rossi: "la Superbike ? la Serie B del motociclismo, chiuder? l? la mia carr
TBW27 Mah.... spero tu abbia ragione ma personalmente dubito.Lorenzo ? fan di Biaggi e Simo di Vale .... ok, ma non c'? la sfida.
Lorenzo ( almeno per adesso ) ? una spanna sopra Simoncelli e per di pi? Simo guida una moto non ufficiale.Dove sono i presupposti perch? i due possano contendersi il mondiale a suon di sportellate?Anche perch? nelle gare in cui Rossi ? stato fuori l'audience ? calata per poi riprendersi al suo rientro.In pi? adesso tutti avranno gli occhi puntati sul binomio Rossi / Ducati ed anche se Stoner dar? due giri a tutti scommettiamo che si parler? solo del dottore?
Basta leggere questo forum per rendersene conto ..... chi pro e chi contro tutti a discutere del Pesarese e della sua moto.... hai voglia a trovarne uno cos? mediaticamente importante . Io fossi la Dorna non dormirei sonni tranquilli ....
E' una mia opinione ,chiaro ....
AndreaRS250 : ? possibile si inventino l'impossibile ..... o verranno mollati dai telespettatori " che non sanno niente di moto" mentre gli appassionati guarderanno la SBK .....
TBW27 Mah.... spero tu abbia ragione ma personalmente dubito.Lorenzo ? fan di Biaggi e Simo di Vale .... ok, ma non c'? la sfida.
Lorenzo ( almeno per adesso ) ? una spanna sopra Simoncelli e per di pi? Simo guida una moto non ufficiale.Dove sono i presupposti perch? i due possano contendersi il mondiale a suon di sportellate?Anche perch? nelle gare in cui Rossi ? stato fuori l'audience ? calata per poi riprendersi al suo rientro.In pi? adesso tutti avranno gli occhi puntati sul binomio Rossi / Ducati ed anche se Stoner dar? due giri a tutti scommettiamo che si parler? solo del dottore?
Basta leggere questo forum per rendersene conto ..... chi pro e chi contro tutti a discutere del Pesarese e della sua moto.... hai voglia a trovarne uno cos? mediaticamente importante . Io fossi la Dorna non dormirei sonni tranquilli ....
E' una mia opinione ,chiaro ....
AndreaRS250 : ? possibile si inventino l'impossibile ..... o verranno mollati dai telespettatori " che non sanno niente di moto" mentre gli appassionati guarderanno la SBK .....
Gli appassionati guardano entrambe le categorie, a meno che non si ? in pista o a svalicare qualche montagna (daje che manca poco ). Sul discorso di Simo io penso che il potenziale ce l'ha ? campione del mondo 250 e lui ha si una honda come rossi all'esordio...ma ha una honda privata per davvero e non ha burgees alle spalle. Sicuramente, per?, ? meno furbetto e spaccone di Valentino. Staremo a vedere, Don Carmelo ne sa una pi? del diavolo
Aggiungo anche che sopero di avere torto, che le chiacchiere da bar su questo sport cominicio a non digerirle pi?. Magari tornasse tutto meno esasperato.
per me la chicca cmq ? stata quando ha definito furbo e non intelligente lorenzo!!! ...
infatti lorenzo piano piano ha imparato da lui ... l'ha "quasi" eguagliato due anni fa con risultati ottimi e con il muro e l'anno scorso arrivava a mettere a punto la moto un giorno prima del vale ... inculcando nella mente del vale tanta pressione psicologica ... tant' ? che per fare l'intelligentissimo , valentino s'? fratturato due ossa dopo aver fatto raffreddare le gomme in maniera innaturale , per poi ridargli tutto il gas possibile in curva!!!
lui si che ? intelligente!
in piu ? stato anche battuto da uno meno intelligente di lui ...
azzo ... lui ha la laurea ad onorem ... (come azzo se scrive)
ma come si permette di dare opinioni sull'intelligenza altrui???
e una persona cosi dovrebbe essere simpatica??? mah ...
Comment