Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'aprilia si guida da sola ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    chi ?, ? ancora vivo

un mio ex-amico

creatore e proprietario dell'ottimo sito www.misterhelmet.com (con il quale ho collaborato come tester e cameraman fino a giugno )e project leader della parte arancione a dx del sito autostrade.it che riguarda gli itinerari e la viabilit?

professionalmente validissimo e gran lavoratore ricco di idee, purtroppo per? afflitto da un ego smisurato e scarissimo senso di autocritica, come ben spiegato da alberto, che ha causato a settembre anche la rottura della ns amicizia in essere dal 2004...
    gi?..una cosa che ho notato anche io purtroppo...ho letto alcune sue discussioni su fb con altre persone...sinceramente la gente che sta sempre a rimarcare i suoi titoli nel puro stile "quanto so bello, quanto so bravo" non mi ? mai piaciuta troppo...

poi per carit?, non lo conosco dal vivo, ma cmq ha delle idee originali...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Terribile View Post
      MisterHelmet a Zelig......subito!!!!!!!!!
      Metti le mani avanti?

Con una moto che si guida da sola hai l'obbligo di vincere l'italiano!!

Se fossi Rossi cos? ti avrebbero risposto

Comment

• Font Size
        io nonj lo conosco, ma non vedo cosa si possa contestare di quello che dice nei suoi video. per me' e' fantastico e adesso mi vado a rivedere quella di hitler che mi fa' pisciare sotto dalle risate anche dopo averla rivista 1000 volte

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          Barros quando mamma Honda ha voluto a Rossi je ne ha date di santa ragione nel 2002. Dovevano dimostrare che quel mondiale lo avevano vinto loro e non Rossi. No problem je dai le gomme meglio ed il gioco ? fatto
          Infatti appena Barros ? salito sulla RCV ufficiale ha fatto una stagione (perch? nel caso tu non lo ricordassi i mondiali si vincono stando davanti nel giro di TUTTA la stagione) della madonn@...
          Avranno boicottato pure lui immagino.
          Last edited by Peter82; 10-03-11, 10:35.

Comment

• Font Size
            ah?

io sono pugliese
            del nord...

quelli del sud so meglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peter82 View Post
              Infatti appena Barros ? salito sulla RCV ufficiale ha fatto una stagione (perch? nel caso tu non lo ricordassi i mondiali si vincono stando davanti nel giro di TUTTA la stagione) della madonn@...
              Vorrei ricordarti che Barros nel 2003 ? stato vittima di un bruttissimo infortunio prima di riprendersi ci sono voluti 2 anni e cmq l'anno con la honda ? arrivato quarto in campionato. Se non ricordo male in quell'anno li ebbe una ricaduta ad assen a seguito di una scivolata alla prima curva. E' tornato alla vittoria nel 2005 all'estoril vincendo lo scontro diretto col Rossi del 2005 , ma a causa di un ennesima caduta disastrosa ha rovinato anche quella stagione. L'anno dopo ? andato in sbk con la Honda riuscendo a vincere gara 2 di Imola. Poi, non riuscendo a convincere i flammini a portare la sbk in brasile, decide di tornare in motogp alla guida della moto peggiore del lotto, la ducati gp7 del team d'antin ottenendo scarsi risultati e optando per il ritiro.

Riassumendo Barros, secondo me, ? tra i 10 piloti pi? forti degli ultimi 15 anni. tut tut

Comment

• Font Size
                Originally posted by TBW27 View Post
                Vorrei ricordarti che Barros nel 2003 ? stato vittima di un bruttissimo infortunio prima di riprendersi ci sono voluti 2 anni e cmq l'anno con la honda ? arrivato quarto in campionato. Se non ricordo male in quell'anno li ebbe una ricaduta ad assen a seguito di una scivolata alla prima curva. E' tornato alla vittoria nel 2005 all'estoril vincendo lo scontro diretto col Rossi del 2005 , ma a causa di un ennesima caduta disastrosa ha rovinato anche quella stagione. L'anno dopo ? andato in sbk con la Honda riuscendo a vincere gara 2 di Imola. Poi, non riuscendo a convincere i flammini a portare la sbk in brasile, decide di tornare in motogp alla guida della moto peggiore del lotto, la ducati gp7 del team d'antin ottenendo scarsi risultati e optando per il ritiro.

Riassumendo Barros, secondo me, ? tra i 10 piloti pi? forti degli ultimi 15 anni. tut tut
                Barros stato sicuramente un grande...ma non dirmi che le occasioni non le ha avute

Comment

• Font Size
                  ah?

io sono pugliese
                  la lontananza ? come il tempo .... in un cesto di mele marce .....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peter82 View Post

giusto per precisare ... perche siamo OT ...
                    barros in quella stagione, dimostr? che con la moto 1000 di rossi , ci potevano vincere anche altri ... lui ? stato dietro quell'anno perche correva insieme a loris con moto 2 tempi di cc 500 ...ormai vecchie bacucche!
                    nelle ultime 4 gare barros ne vinse 2 a discapito di un rossi gia campione del mondo, quindi meno motivato a vincere per forza, ma cmq si tratta di quel rossi ancora molto giovane , che non lasciava che le briciole agli altri !

giusto per precisare ... poi ? logico che nel mondiale devi fare punti sempre per poterlo vincere , e non solo nelle ultime 4 gare ... ma se non tutti sono fortunati e meritano di correre con mezzi competitivi, i risultati stentano !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                      giusto per precisare ... perche siamo OT ...
                      barros in quella stagione, dimostr? che con la moto 1000 di rossi , ci potevano vincere anche altri ... lui ? stato dietro quell'anno perche correva insieme a loris con moto 2 tempi di cc 500 ...ormai vecchie bacucche!
                      nelle ultime 4 gare barros ne vinse 2 a discapito di un rossi gia campione del mondo, quindi meno motivato a vincere per forza, ma cmq si tratta di quel rossi ancora molto giovane , che non lasciava che le briciole agli altri !

giusto per precisare ... poi ? logico che nel mondiale devi fare punti sempre per poterlo vincere , e non solo nelle ultime 4 gare ... ma se non tutti sono fortunati e meritano di correre con mezzi competitivi, i risultati stentano !
                      Si ma se fai una statistica, quella ? la media di Barros ne' pi? ne' meno da quando inizi? a correre a quando si ? ritirato.
                      Da 1 a 3 podi a stagione.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Si ma se fai una statistica, quella ? la media di Barros ne' pi? ne' meno da quando inizi? a correre a quando si ? ritirato.
                        Da 1 a 3 podi a stagione.

non sto dicendo che ? il piu forte, non lo ritengo nemmeno tra i 10 piu forti degli ultimi anni...
                        ho detto solo che pero anche lui , con una honda 1000 molto simile o addirittura uguale a quella di rossi , pur in una situazione di campionato che non aveva piu niente da dire, ha battuto al fenomeno!
                        ma ripeto ... siamo ot

Comment

• Font Size
                          non sto dicendo che ? il piu forte, non lo ritengo nemmeno tra i 10 piu forti degli ultimi anni...
                          ho detto solo che pero anche lui , con una honda 1000 molto simile o addirittura uguale a quella di rossi , pur in una situazione di campionato che non aveva piu niente da dire, ha battuto al fenomeno!
                          ma ripeto ... siamo ot
                          Io personalmente sono OT in ogni topac

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Io personalmente sono OT in ogni topac

e io te seguo ... ahaha

Comment

• Font Size
                              e io te seguo ... ahaha
                              Diavolaccio di un Anto...

Comment

• Font Size
                                http://www.misterhelmet.com/novita_d...io.php?id=6096

ma questo su DDG perche non c'????
                                troppo forte ...

per quanto siano condivisibili le sue ironie, e glielo avevo pure detto quando aveva criticato gli animali presenti a misano che avevano aggredito i soccorritori di tomizawa.....

il suo problema ? anche che avrebbe bisogno di uno che va l? e gli dia un paio di colpi col defibrillatore.....
                                pare che sta quasi per addormentarsi.....

Comment

X
                                Working...
                                X