Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'aprilia si guida da sola ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    l'aprilia si guida da sola ...



    ma questo su DDG perche non c'????
    troppo forte ...

  • Font Size
    #2
    perch? ? esattamente come le persone che critica... se uno non la pensa come lui, o lo manda a cagare, o dice "hai torto punto". ne abbiamo gi? uno cos? ed ? mikiff, il secondo non ? durato molto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      era iscritto....ors non so'....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma uno che dice quello che tutti pensano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
          http://www.misterhelmet.com/novita_d...io.php?id=6096

          ma questo su DDG perche non c'????
          troppo forte ...
          Quoto tutto quello che dice nel video....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma infatti che fine ha fatto non si fa pi? vedere qui a ddg, erano scontri epici quelli tra lui e mikiff

            Comment


            • Font Size
              #7
              MisterHelmet a Zelig......subito!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                perch? ? esattamente come le persone che critica... se uno non la pensa come lui, o lo manda a cagare, o dice "hai torto punto". ne abbiamo gi? uno cos? ed ? mikiff, il secondo non ? durato molto.

                in questo caso la penso come lui ... come si potrebbe pensare diversamente??
                a prescindere che tifi Biaggi , non sta criticando forse la parte della stampa che ? salita sul carro di rossi ???
                e siccome poi la stampa genera tifosi ultraschierati , non sta forse criticando chi denigra le vittorie e le capacit? di altri piloti che non siano rossi?

                penso che se al posto di stoner sulla ducati vincente
                o al posto di biaggi sull'aprilia vincente ci fosse stato rossi ,
                non si sarebbe parlato di moto che va da sola , ma di rossi che fa andare come nessun altro la moto che ha sotto il culo!!!
                e si sarebbe parlato di gare epiche , perche solo lui riesce a vincere con quella moto!!!
                (cosa invece che hanno fatto stoner prima e biaggi adesso)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  perch? ? esattamente come le persone che critica... se uno non la pensa come lui, o lo manda a cagare, o dice "hai torto punto". ne abbiamo gi? uno cos? ed ? mikiff, il secondo non ? durato molto.
                  Ma vai a cagare, sei solo invidioso, PUNTO.






                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dovrebbe cambiare le tendine della porta vetrata, perch? in video sono improponibili

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                      in questo caso la penso come lui ... come si potrebbe pensare diversamente??
                      a prescindere che tifi Biaggi , non sta criticando forse la parte della stampa che ? salita sul carro di rossi ???
                      e siccome poi la stampa genera tifosi ultraschierati , non sta forse criticando chi denigra le vittorie e le capacit? di altri piloti che non siano rossi?

                      penso che se al posto di stoner sulla ducati vincente
                      o al posto di biaggi sull'aprilia vincente ci fosse stato rossi ,
                      non si sarebbe parlato di moto che va da sola , ma di rossi che fa andare come nessun altro la moto che ha sotto il culo!!!
                      e si sarebbe parlato di gare epiche , perche solo lui riesce a vincere con quella moto!!!
                      (cosa invece che hanno fatto stoner prima e biaggi adesso)

                      non parlo di quello, in quello la penso cos? anche io

                      solo che se per altri discorsi uno la pensa diversamente, si erge a portatore della verit? assoluta.. come quando disse di aver creato lui i forum o una roba simile.. assurdo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ma vai a cagare, sei solo invidioso, PUNTO.






                        ecco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dopo che fu bannato a met? settembre non ha pi? scritto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            non parlo di quello, in quello la penso cos? anche io

                            solo che se per altri discorsi uno la pensa diversamente, si erge a portatore della verit? assoluta.. come quando disse di aver creato lui i forum o una roba simile.. assurdo.

                            beh ... su altre questioni non metto becco ... IGNORO e basta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Kmq, tanto per tornare IT, non vedendolo non so se il titolo corrisponda a quanto dice dopo, ma eccetto lui, chi ? che avrebbe detto che l'Aprilia si guida da sola???

                              Last edited by MiKiFF; 09-03-11, 14:52.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X