mi sembra si trattasse proprio della prima edizione del mondiale superbike, correggetemi se sbAglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo voi????
Collapse
X
-
Originally posted by bobbermi sembra si trattasse proprio della prima edizione del mondiale superbike, correggetemi se sbAglio
io ricordo che vinse la prima gara ma non il mondiale
Comment
-
virginio ferrari vinse il mondiale F1 che era il preludio al mondiale sbk lo vinse nel 1987 con bimota yamaha,nella prima edizione del mondiale sbk vinse fred merkel su honda rc30,lucchinelli lo perse,perch? i castiglioni non lo mandarano nelle trasferte in agiappone e australia,per mancanza di fondi.....e persero il mondiale sbk....adesso avete capito perch? hanno fatto fallire la cagiva la mv..ecc..ecc....
Comment
-
Originally posted by NetBikerChe cagata mostruosa...poi Lucchinelli non uno qualsiasi e davanti al mondiale...che pirlata galattica...
Comment
-
Originally posted by pippozxr400cmqe in italia sembra una moda far morire le case italiane motociclistiche,vedesi aprilia e la sua rsv,una moto vincente......
Comment
-
bello rileggere le discussione dopo 2 anni...
e ancora nessun italiano lo ha vinto sto mondiale sbk.
e penso che neanche biaggi x quest'anno c'? la far? ( a meno di clamorose sventure da parte di toseland).
speriamo nel prossimo anno in un biaggi con + esperienza in sbk,
fabrizio in un team + competitivo, e
rolfo che si dia una svegliata
Comment
X
Comment