Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Solo che la stagione ? lunga e ci sono ancora 12 gare da disputare e tutto pu? succedere
Pi? che vincere c'? da capire se poi da una eventuale vittoria ne avr? un giovamento per la carriera. L'anno scorso in sbk ha fatto belle gare con un aducati privata e non se lo ? cagato nessuno
La SS ? una categoria praticamente oscurata dai media e lui ci si ? buttato per il programma a lungo termine (poi abortito) triumph.
Solo che la stagione ? lunga e ci sono ancora 12 gare da disputare e tutto pu? succedere
Pi? che vincere c'? da capire se poi da una eventuale vittoria ne avr? un giovamento per la carriera. L'anno scorso in sbk ha fatto belle gare con un aducati privata e non se lo ? cagato nessuno
La SS ? una categoria praticamente oscurata dai media e lui ci si ? buttato per il programma a lungo termine (poi abortito) triumph.
Se in ss fai la differenza c'? caso che il salto nella categoria superiore ci sia, basta vedere lascorz e laverty...
aspetta...? poco visibile in italia, ma credo che in inghilterra e in altre nazioni la vedano eccome
io spero tantissimo che Lucone continui cos?, ma Foret mi sembra comunque i favorito per il finale
p.s. ma Crutcolw che razza di moto aveva sotto le chaippe 2 anni f??!?!?!?!? se con Scassa dopo 2 anni f? il mazzo a tutti lui che era un nanetto che cavolo...volava??!!?
ci credo che ha vinto!
luca potrebbe essere uno tra i pretendi al titolo, e me lo auguro, pero' le gare sono ancora tante e soprattutto e' stata una gara un po sfortunata per alcuni dei protagonisti (causa gomme)...quindi con il tempo si vedra'.
ska....e' un gran manico. il titolo e' alla sua portata.
come detto da me in passato,meglio sia andata a finire cos? "costretto" a correre con la yamaha che con la triumph.
ne ho visti tanti di pretendenti papapibili all'isola di filippo.
certo che quelle due R6 volavano.
l'ho detto e lo ripeto: scassa sulla moto di camier farebbe il culo a strisce a tutti. Il mondiale SS ? alla sua portata.
Sarebbe bellissimo vederlo sull'Aprilia, ma che si tolga qualche bella soddisfazione in SS! E poi, il problema in SBK ? sempre quello: per correre devi pagare!
Sarebbe bellissimo vederlo sull'Aprilia, ma che si tolga qualche bella soddisfazione in SS! E poi, il problema in SBK ? sempre quello: per correre devi pagare!
in quasiasi competizione motoristica devi pagare, con soldi tuoi o con sponsor, l'unico posto dove non paghi sono i team ufficiali, ma li il discorso ? diverso.
Comment