Originally posted by pigiolino312
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SCASSA: pu? vincere il mondiale
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postpeer?!
Oltre ai collaudatori i forum sono pieni di piloti mancati
quello che dicono in parte ? vero, ma x piloti come fisichella, loro x gareggiare devono pagare, ma sono mezze cartuccie, quelli bravi veramente corrono anche senza sponsor e nn soltanto in motogp, ma anche in categorie molto meno conosciute, quindi si, potevate anche correre, ma rimanere da met? classifica in gi?, chi ha talento nn si trova li, quindi mi pre giusto che se una persona nn ? fatta x il podio debba pagare se vuole correre, se io fossi team, a che pro dovrei sponsorizzare un mediocre?
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postvolevo dirlo io, tu arrivi sempre prima...
quello che dicono in parte ? vero, ma x piloti come fisichella, loro x gareggiare devono pagare, ma sono mezze cartuccie, quelli bravi veramente corrono anche senza sponsor e nn soltanto in motogp, ma anche in categorie molto meno conosciute, quindi si, potevate anche correre, ma rimanere da met? classifica in gi?, chi ha talento nn si trova li, quindi mi pre giusto che se una persona nn ? fatta x il podio debba pagare se vuole correre, se io fossi team, a che pro dovrei sponsorizzare un mediocre?
Senza sponsor non corre nessuno. E questo ? fuori di ogni dubbio.
Ma secondo voi la ducati da di tasca propria 12molioni di euro a Rossi e la Ferrari ne dava di tasca propria 60 a Schumacher e non mi dite che credete anche che sono cifre vereLast edited by TBW27; 07-03-11, 13:18.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
mi pare ovvio che se lo possa giocare...certo e' che ci vuole costanza e come sempre in SS una gran buona dose di culo sperando che ci sia un minimo supporto dalla yamaha.. nel senso che ci siano i ricambi che servono per quella moto...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postmi pare ovvio che se lo possa giocare...certo e' che ci vuole costanza e come sempre in SS una gran buona dose di culo sperando che ci sia un minimo supporto dalla yamaha.. nel senso che ci siano i ricambi che servono per quella moto...
Comment
-
io penso ( e spero per luca)....che non sarebbe cos? impossibile l'idea che gli venga data una ducati ufficiale l'anno prossimo (sempre se quest'anno fa un bel mondiale ss)....
infondo pensiamoci bene.....ducati torner? con la formazione ufficiale e al 90 % un pilota italiano ce lo potrebbe/dovrebbe mettere....e chi allora ?! lanzi ha gi? dato.....fabrizio idem con patate....allora biaggi ?! si certo come no ...melandri ?! ahahah visto l'ultima esperienza non credo...in teoria rimarrebbe scassa che con una ducati super privata ha ben figurato.....
secondo me non ? totalmente di fuori come ragionamento...speriamo !!!!
Comment
-
Scassa e' un signor pilota ed ha sempre fatto bene ,persino con la Mv...
pero' ci sono molti fattori da considerare,sia per la vittoria in SS che per un'approdo in SBK...e come scritto da qualcuno prima di me..i soldi contano molto ,troppo in uno sport motoristico,dove spesso corrono piloti di poco valore ed a casa restano alcuni buoni...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postio penso ( e spero per luca)....che non sarebbe cos? impossibile l'idea che gli venga data una ducati ufficiale l'anno prossimo (sempre se quest'anno fa un bel mondiale ss)....
infondo pensiamoci bene.....ducati torner? con la formazione ufficiale e al 90 % un pilota italiano ce lo potrebbe/dovrebbe mettere....e chi allora ?! lanzi ha gi? dato.....fabrizio idem con patate....allora biaggi ?! si certo come no ...melandri ?! ahahah visto l'ultima esperienza non credo...in teoria rimarrebbe scassa che con una ducati super privata ha ben figurato.....
secondo me non ? totalmente di fuori come ragionamento...speriamo !!!!
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Post? fantasbk per? secondo me non hai detto solo cazzate
Comment
-
-
se penso che suzu ha affidato la propria sorte ad un solo pilota (e neanche vincente ) mi mangio le mani pensando che il NOSTRO pilota si trova in ss (soprattutto perche' non e' possibile vederla)
vai luca gassssssssssssss
Comment
-
Vedo solo adesso la gara ..... bellissima .... Grande Scassa continua cosi' !
Certo che quelle forature strane pero' !
Comment
X
Comment