Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VIDEO] ESPN - DJ Ringo intervista Max Biaggi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ma no kaxxo tuttalpiuanto non deprimerti, se appunto non gioisci adesso da campione del mondo quando?

Quando vincer? davvero il campionato dei pensionati (di bocce)?

big strunz!

Comment

• Font Size
      Axxo mi infamano anche quando li consolo...

Comment

• Font Size
        il nulla cosmico veramente lo porti tu ogni volta che schiacci pulsanti a caso sulla tastiera..dici na marea di cagate improponibili e poi pretendi pure che ti si stia a spiegare che la terra non ? piatta... cammina v?.. magari diventi pi? furbo

Comment

• Font Size
          Alberto sei penoso, affermavi che mentivo riguardo ai giri del motore delle Ducati clienti, ti ho dato il numero di cellulare di Perlini e non l'hai chiamato, ti ho postato delle fonti che lo confermano e fai finta di non vederle, ti rendi conto che sai scrivere solo infamate, sei proprio privo di qualsivoglia argomento...

... per?, e c'? un per?, su una cosa hai ragione in pieno...

... non dimostro molta furbizia a star qui a rispondere al tuo nulla cosmico sperando in un ravvedimento operoso (ops, di certo non capisci la citazione)...

... per? mi diverte, che ci vuoi fare, ad ognuno i suoi hobby.

Last edited by MiKiFF; 03-03-11, 19:20.

Comment

• Font Size
            Miki...rassegnati....non ti capiscono...

Comment

• Font Size
              eccolo l?, si lamenta degli insulti degli altri, poi ci da sotto manco fosse una gara

ti ho detto che mentivi riguardo ai giri, perch? tu non ne sai una mazza di quanti giri ha o non ha una ducati clienti di qualche anno fa.. per? ti inventi un numero a caso e cerchi di convincere gli altri che sei una bibbia... quando invece scrivi una marea di cose inventate.. perlini non l'ho chiamato perch? lui lavora, non come te che parli del sesso degli angeli con la presunzione di aver ragione.. ergo non mi pare manco il caso di disturbarlo. e poi.. caxxo ne sa lui di quanti giri faceva la ducati di biaggi, visto che non era il suo motorista?

le fonti che confermano? veramente l'unico in grado di essere nominato "fonte attendibile" ? un altro pilota che ha corso con la stessa moto.. e guardacaso anche lui parla di 11.000 giri come biaggi.. ooooooooooooooh

e ora come fai a continuare a dire che non ? vero? semplice, continui con la tua faccia tosta a far finta di nulla e imperterrito a dire che biaggi dice caxxate. forse stai rosicando perch? il mondiale alla fine lo ha vinto sul serio? o perch? con tutta probabilit? quest'anno conceder? il bis? cos'? che ti turba minkiff?

l'importante tanto, ? sempre spalare m€rda su biaggi, che vinca o che perda, giusto?

resti un cazzaro

p.s.: te la do io una verit?

biaggi 5 tituli
              minkiff szeru tituli
              Last edited by Alberto2811; 03-03-11, 19:22.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                e

p.s.: te la do io una verit?

biaggi 5 tituli
                minkiff szeru tituli
                Ahahahahahaha...

... questa ? simpatica.

Per il resto, c'? poco da dire mi pare, te ne fotti della VERA verit? affermata da miriadi fonti (motosprint:"Il team Althea (Checa e Byrne) ha piazzato il limitatore a 12.200 nel 2010") e l'unica cosa cui tieni sono 2 cose:

- non dar torto al tuo beniamino

- dar torto a chi dimostra fatti alla mano che mente

Il che alla fine pu? anche essere condivisibile, se te la giochi con lo spirito giusto, ma tu infami dando di mentitore a chi hai davanti...

... trovando anche ridicole scuse per il non trovare conferma alle sue affermazioni sentendo la sua fonte che ne sa ben pi? di chiunque altro riguardo alle Ducati di ogni anno, tempo, era geologica...

... dunque che rimane da dire?

Io zero tituli...

... tu zero tituli e ZERO anche come interlocutore.

Comment

• Font Size
                  visto che non vuoi capire mi vien da pensare che tu sia veramente tardo.. comunque le cose te le ho gi? ripetute miriadi di volte, se per? poi mi metti di fronte una fonte sicura e affidabilissima come motogossiprint allora.. e beh..

motosprint vs checa+biaggi.. sicuramente ha ragione il giornaletto

vai, continua pure che tanto sanno tutti quanto sei cazzaro ormai

Comment

• Font Size
                    molto bella questa intervista, come detto da qualcuno nessuna domanda scomoda, per? molto piacevole e scherzosa. Tralasciando le varie dietrologie si pu? dire che Max ha fatto un gran lavoro con l'Aprilia e il suo successo ? un vanto per tutti noi....un progetto tosto che alla sua et? gli da grande valore. Sui dettagli tecnici si pu? discutere all'infinito, rimane il fatto che ha dimostrato di essere un campione vero a 360? ha dimostrato di sapersi rialzare sempre anche quando la spinta emotiva poteva venire meno....GRANDE MAX...!!

Comment

• Font Size
                      Alb?, aspetta che inizia il Campionato MotoGp e poi vedi come diventa acido MinkiFF!

Comment

• Font Size
                        Ragazzi, non mi offendete Mikiff ... fa solo del sano sfott?.

Ovviamente si porta avanti con il lavoro, perch? sa gi? che appena il suo 'beniamino' inizier? con le gare di sfott? potr? permettersene pochi quest'anno !!!

Ora io sta storia dei 10 -11 - 12.000 giri non la so, per? sul fatto che la Ducati di Biaggi quell'anno part? bene e fin? molto meno bene, ? un fatto certo. Le prime 2 manches a Philip Island Biaggi andava ben pi? forte di Bayliss e se non era per la leva del cambio che si ruppe in super pole, Biaggi avrebbe probabilmente stravinto le 2 manches considerando quanto aveva gi? recuperato a Bayliss partendo dalla esima posizione in griglia. Per altro nella seconda caduta si fece pure male al polso.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FrenoAMano View Post
                          Ragazzi, non mi offendete Mikiff ... fa solo del sano sfott?.

Ovviamente si porta avanti con il lavoro, perch? sa gi? che appena il suo 'beniamino' inizier? con le gare di sfott? potr? permettersene pochi quest'anno !!!

Ora io sta storia dei 10 -11 - 12.000 giri non la so, per? sul fatto che la Ducati di Biaggi quell'anno part? bene e fin? molto meno bene, ? un fatto certo. Le prime 2 manches a Philip Island Biaggi andava ben pi? forte di Bayliss e se non era per la leva del cambio che si ruppe in super pole, Biaggi avrebbe probabilmente stravinto le 2 manches considerando quanto aveva gi? recuperato a Bayliss partendo dalla esima posizione in griglia. Per altro nella seconda caduta si fece pure male al polso.

macch?, in pm quando ho provato a buttargliela sullo sfott? s'? preso male ed ? venuto a raccontarmi della sua reputazione, che non posso distruggergliela dicendo che ? un cazzaro, perch? lui dice solo cose vere al 200% e blablabla.. a me pi? che uno che fa sfott? sembra solo un presuntuoso

Comment

• Font Size
                            Alberto in privato ti ho detto che puoi perculare e discordare con me su tutto, ? un tuo diritto come di chiunque altro...

... il forum come qualsiasi altro luogo di discussione ? fatto per esternare e proporre le proprie idee/opinioni/pensieri che ovviamente non possono essere tutte uguali, sopratutto se basati su sfott? e perculate dei propri beniamini...

... ma non mi puoi venire a dire che Perlini non mi ha detto ci? che riporto e che riporto solo menzogne, perch? a quel punto non c'entra pi? un kaxxo il tifo e si parla di pura diffamazione e offesa personale, grave direi perch? su un forum non c'? niente che vale di pi? della propria parola...

... perch? tu evidentemente non hai ben chiaro quali sono i valori che contano nella vita e che vale la pena proteggere, una perculata conta zero, un'accusa di mentire conta molto, almeno per me...

... dunque, avendo spostato lo "scontro" su un piano diverso dico, lo puoi anche fare, io sono sempre per l'estrema libert? di parola, ma come ti ho detto in privato non amo rispondere con altre offese e scendere al tuo livello...

... sopratutto perch? ? troppo facile infamare da dietro un monitor, preferisco i faccia a faccia dove di solito le tigri diventan cagnolini scodinzolanti pronti a dire "ma io scherzavo, dai".

Comment

• Font Size
                              boniiiii ragazzi ! state bbboniiiiii .... eddai !!!
                              facciamo come quando succedono i litigi in discoteca ....

prima quasi ci si prende a pugni e poi tutto finisce con

Comment

• Font Size
                                anche se in discoteca ? un po che nn ci vado ---

Comment

X
                                Working...
                                X