Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VIDEO] ESPN - DJ Ringo intervista Max Biaggi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in realt? mikiff sembrerebbe,in genere,preparato...
    Infatti questa insistenza mi perplede assai...
    Mikiff,? possibile che biaggi abbia detto "avevo il regime di potenza massima ad 11 mila",invece del limitatore?
    per capire...

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      molto bella questa intervista, come detto da qualcuno nessuna domanda scomoda, per? molto piacevole e scherzosa. Tralasciando le varie dietrologie si pu? dire che Max ha fatto un gran lavoro con l'Aprilia e il suo successo ? un vanto per tutti noi....un progetto tosto che alla sua et? gli da grande valore. Sui dettagli tecnici si pu? discutere all'infinito, rimane il fatto che ha dimostrato di essere un campione vero a 360? ha dimostrato di sapersi rialzare sempre anche quando la spinta emotiva poteva venire meno....GRANDE MAX...!!
      BRAVO ! e io ti quoto, discorso misurato, obbiettivo e giusto......
      sopra tutto GRANDE MAX !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        Ragazzi, non mi offendete Mikiff ... fa solo del sano sfott?.

Ovviamente si porta avanti con il lavoro, perch? sa gi? che appena il suo 'beniamino' inizier? con le gare di sfott? potr? permettersene pochi quest'anno !!!

Ora io sta storia dei 10 -11 - 12.000 giri non la so, per? sul fatto che la Ducati di Biaggi quell'anno part? bene e fin? molto meno bene, ? un fatto certo. Le prime 2 manches a Philip Island Biaggi andava ben pi? forte di Bayliss e se non era per la leva del cambio che si ruppe in super pole, Biaggi avrebbe probabilmente stravinto le 2 manches considerando quanto aveva gi? recuperato a Bayliss partendo dalla esima posizione in griglia. Per altro nella seconda caduta si fece pure male al polso.
        Bene un'altro con buona memoria e lucidit? per analizzare i fatti !!!! Bravo !

Beh non ci sono solo tifosi di calcio come MIKIFF per fortuna.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          in realt? mikiff sembrerebbe,in genere,preparato...
          Infatti questa insistenza mi perplede assai...
          Mikiff,? possibile che biaggi abbia detto "avevo il regime di potenza massima ad 11 mila",invece del limitatore?
          per capire...
          No, no, io sono fan di Biaggi e ha detto limitatore ! Poi che intendesse che quell'anno l? la sua moto erogasse meno giri delle ufficiali questo ? certo ma mi sembra che si cerchi la scusa sulla cifra detta per attaccarlo piuttosto che capire il senso della sua affermazione.

Capire il senso compiuto di una frase intera ? pi? complesso che capire le singole parole, forse chi si attacca alle singole parole non ha possibilit? intellettuali di elaborare la frase nella sua interezza, del senso che voleva dare l'interlocutore.

Last edited by Hotslider; 04-03-11, 10:31.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Il fiasco lo dovete far posare al vostro idolo se non volete che vi faccia morbidi come al solito...

... kmq i 7 anni sono quelli di vita qui dentro...

... la femmina perch?, rispetto a come sono nella realt?, qui mi esprimo con la cattiveria di una bambina, pensate un p? come sono buono con voi.

Kmq come al solito la discussione coi biaggisti si conclude col nulla cosmico delle loro argomentazioni...

... alla prossima, forse sarete pi? fortunati...

... del resto una vittoria ogni 13 anni non si nega a nessuno.

Mikiff...ti rivelo una cosa.....
            Io sono tifoso di Biaggi e lo seguo dal 92...parallelamente sono anche un tifoso di Rossi che seguo dal 95.
            Paradossalmente ora son felice che partecipino in due campoionati discinti per non soffrire per l'uno o per l'altro ma bens? gioire per le loro vincite in pista.
            Mabafangulo va...sia da un rossista che da quello biaggista
            Last edited by mandrake13; 04-03-11, 10:42.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Mikiff...ti rivelo una cosa.....
              Io sono tifoso di Biaggi e lo seguo dal 92...parallelamente sono anche un tifoso di Rossi che seguo dal 95.
              Paradossalmente ora son felice che partecipino in due campoionati discinti per non soffrire per l'uno o per l'altro ma bens? gioire per le loro vincite in pista.
              Mabafangulo va...sia da un rossista che da quello biaggista
              Sei un grande ! Io ho sempre fatto il tifo "motociclistico" per Biaggi, ma non ho mai e dico MAI odiato Vale....? stato il numero 1 e forse lo ? ancora ! Si vedr?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hotslider View Post
                Sei un grande ! Io ho sempre fatto il tifo "motociclistico" per Biaggi, ma non ho mai e dico MAI odiato Vale....? stato il numero 1 e forse lo ? ancora ! Si vedr?.

Grazie Hot...sei un buongustaio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Grazie Hot...sei un buongustaio
                  Se mi chiami solo Hot poi mi eccito !!! :giulius:

Comment

• Font Size
                    Se mi chiami solo Hot poi mi eccito !!! :giulius:
                    Ammmmore

Comment

• Font Size
                      ... volevo dire qualcosa ....

... ma bastano i tre punti prima e dopo per dargli importanza... qualsiasi cosa sia...

(tac tac tac) hahaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ... volevo dire qualcosa ....

... ma bastano i tre punti prima e dopo per dargli importanza... qualsiasi cosa sia...

(tac tac tac) hahaha
                        Taaaaaaaac..........

Comment

• Font Size
                          No, no, io sono fan di Biaggi e ha detto limitatore ! Poi che intendesse che quell'anno l? la sua moto erogasse meno giri delle ufficiali questo ? certo ma mi sembra che si cerchi la scusa sulla cifra detta per attaccarlo piuttosto che capire il senso della sua affermazione.

Capire il senso compiuto di una frase intera ? pi? complesso che capire le singole parole, forse chi si attacca alle singole parole non ha possibilit? intellettuali di elaborare la frase nella sua interezza, del senso che voleva dare l'interlocutore.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tuttalpiuanto View Post

E ho detto tutto.....
                            Last edited by mandrake13; 04-03-11, 11:58.

Comment

• Font Size

Semmai intellettive e intervistato...

... e solo chi ne ha poche di queste capacit? pu? pensare che tutto il discorso non fosse volto a sminuire Checa e sopratutto affermare un'importante inferiorit? del mezzo che lui aveva...

... (mezzo privato col quale ricordo non aver vinto manco una gara ma dimostratosi stravincente in altre mani un p? come tutte le moto che ha guidato negli ultimi 13 anni)...

... perch? del resto lui vince sempre a parit? di mezzi, solo che si ? sempre complottato per fargli avere mezzi inferiori...

... trai quali la RCV campione del mondo, la GSXR campione del mondo e l'ormai mitica 1098R (da concessionario per?).

ps: gtmaster tutto ? possibile, anche che Alberto si presenti ad una pistata DDG, ma ne dubito fortemente...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Semmai intellettive e intervistato...

... e solo chi ne ha poche di queste capacit? pu? pensare che tutto il discorso non fosse volto a sminuire Checa e sopratutto affermare un'importante inferiorit? del mezzo che lui aveva...

... (mezzo privato col quale ricordo non aver vinto manco una gara ma dimostratosi stravincente in altre mani un p? come tutte le moto che ha guidato negli ultimi 13 anni)...

... perch? del resto lui vince sempre a parit? di mezzi, solo che si ? sempre complottato per fargli avere mezzi inferiori...

... trai quali la RCV campione del mondo, la GSXR campione del mondo e l'ormai mitica 1098R (da concessionario per?).

ps: gtmaster tutto ? possibile, anche che Alberto si presenti ad una pistata DDG, ma ne dubito fortemente...
                                beh con la M1 prima di Rossi era stato l'unico a vincere, poi praticamente nulla nell'anno successivo con Barros e Checa. Le honda erano ottime moto infatti ha lottato per il titolo, certo non ufficiali come quella di Rossi. L'unico anno in cui poteva effettivamente lottare per il titolo ad armi secondo me pari ? stato il 2004. forse aveva la moto migliore di Rossi. Per il resto il 2005 non lo prenso in considerazione.

In SBK mi sembra che la Suzu senza di lui non ha vinto una fava, la Ducati di borciani ha vinto una gara con Xaus, nulla pi? e poi l'Aprilia, in mano sua una moto da vittoria del campionato mondiale in altre mani nulla. Forse la tua affermazione ? stata un p? azzardata.

Comment

X
                                Working...
                                X